Il sistema di trading Murrey Math - pagina 78

 
Flytox:
Ho compilato tutti gli idicatori e nessun errore; per me il problema è che i cerchi non sono arrotondati, potrebbe essere un problema di aspect ratio (schermo 1900x1200).

leggere il post #831

Xard777

 
Zassax2:
puoi per favore postare qui M30.setup.rar

Ho problemi a scaricarlo da sendspace

Grazie

vedere il post #827

Xard777

 
xard777:
leggi il post #831 Xard777

Funziona, sei straordinario monsieur Xard777.

 

Grazie Xard777,

Vedo con la tua foto che anche tu prima delle 04.00 di questa mattina non hai cerchi

Quindi i miei grafici sono ok!

Grazie, ma come ha fatto Wibitens ad avere cerchi e cerchi sul suo grafico?

Comunque, grazie, tutto funziona ora

 

Ciao xard777

come faccio a far sì che le linee MM del tuo ultimo indicatore siano le stesse linee MM del grafico che ho postato? il grafico mostra le normali linee MM per un time frame di 64 giorni.

Grazie!

File:
mm2.gif  56 kb
mm1.gif  40 kb
 

Ciao xard777. Non vedo a me stesso questa immagine. Dimmi, perché?

File:
gbpusd_1.jpg  16 kb
 
VladimirM:
Ciao xard777. Non vedo a me stesso questa immagine. Dimmi, perché?

Ehi, ho trovato questo indicatore proprio oggi in ForexFactory, credo. Ecco a voi Sembra bello vedere 3 diversi indicatori di forza in più time frame.

Grazie,

File:
 
Big Joe:
Grazie Xard777,

Grazie, ma come Wibitens ha avuto cerchi e cerchi sul suo grafico?

Comunque, grazie, tutto funziona ora

Intendi 2 cerchi nel mio grafico? Non l'ho capito per ora. Sono ancora così nuovo con Murrey Btw, controlla il mio post precedente, il grafico. Vedi come evita il cerchio durante il PFN di oggi. Fico!

Grazie,

 
xard777:
Cerca solo di evitarlo circa il 40% delle volte - tienilo a mente Xard777

Grazie per le informazioni Xard. Penso di dover leggere di nuovo del materiale su Murrey. Ho letto molto l'ultima volta. Tuttavia, dal momento che non riuscivo a capire come disegnare questi cerchi in Metatrader, stavo perdendo interesse per un po'. Tuttavia, con il tuo nuovo indicatore, sembra di nuovo interessante. Grazie amico

Grazie,

 
wibitiens:
Ehi, ho trovato questo indicatore proprio oggi in ForexFactory, credo. Ecco a voi Sembra bello vedere 3 diversi indicatori di forza in più time frame. Grazie,

Viene da qui come al solito, grazie al signor CJA.