Il sistema di trading Murrey Math - pagina 50

 
pipsmaster:
Che periodo è l'impostazione predefinita del tuo modello? È lo stesso periodo di ogni altro?

Sono tutti impostati su 64

 

Ciao Benakavasu,

Hai bisogno SOLO di MM, nessun altro indicatore,

Devi imparare a fare trading solo con MM

Per favore leggi il mio post precedente, non è cambiato nulla

Fai trading solo per 1/8, siediti e rilassati

Non usare uno stop, non ascoltare i sostenitori dello stop (lavorano per i broker)

Trascinate i pips mentre gli altri (come il Trading MM) si prendono i p--s

Sono loro i veri perdenti.

Io sono un assoluto "Born Again Trader".

Se qualcuno che fa trading con i MM con soldi VERI non è d'accordo con me, per favore postate, mi piacerebbe discutere con voi.

Per favore postate le prove che ho torto

CMC

 

Ciao Rolange,

Sono d'accordo, gli stop sono essenziali, se stai usando il piano di trading sbagliato.

Anch'io sono stato spazzato via, conosco il dolore.

Ecco perché sono qualificato per parlare così forte.

Usa MM, se sei in questo thread, perché stai mettendo in discussione il modo MM?

Segui la luce figlio mio (grano di sale)

OK, se c'è qualcuno là fuori che vuole discutere con me, per favore parli

Mi piacerà farvi a pezzi

Trading MM, dove sei? ti piace prendere il p..s fuori di me

Mi piace solo prendere 100 pips alla volta

Quanto hai fatto in novembre?

CMC

 

Sarà short sul GBP @ 1/8 1.9775

CMC

 

@cmc

Non voglio discutere! Nessuno stop è il tuo stile, non il mio.

Se sei un vincitore costante con il tuo "sistema" fantastico! Dico davvero!

Io sono un vincitore costante usando gli stop e NO, non lavoro per un broker.

Quello che abbiamo in comune è che usiamo MM (e Market Profile per me) Nient'altro.

A tutti gli altri trader: imparate MM!!!!!! Dimenticatevi di Trin, Vix, indici, (altre) azioni, incroci di MA, Fibo, pivot ecc ecc ecc. E non preoccuparti delle notizie!!!!!

NON C'È NESSUN SANTO GRAAL!!!!!!

Imparare MM, prendere profitto(i) in tempo ed essere anche un vincitore costante. Con o senza stop, solo quello che TU preferisci.

Buona fortuna nel trading a tutti.

Mentre scrivevo questo, è arrivato il tuo messaggio. Non voglio toglierti il p..s!!! Rispetto il tuo modo di fare trading, anche se non è il mio!!!!!

E Nov è stato grande, anche con gli stop

 

Commercio MM

Buona risposta, grazie.

Sono curioso però con il Market Profle, sembra essere un indicatore in ritardo.

L'ho caricato e ho provato ad usarlo, ma non riesco a vedere come possa essere di beneficio.

Mi piace questo indicatore, e ho letto tutto il trafiletto, ma ancora non riesco a incorporarlo nel mio utilizzo della MM e MP insieme

In realtà l'ho cancellato dal mio MT, ma in fondo alla mia mente pensavo che avesse dei meriti, ma non riuscivo a capirlo.

Puoi per favore elaborare, e mostrare qualche esempio

Grazie

CMC

 

@cmc

NP

Prima di tutto sono un daytrader. Nessuna posizione durante la notte, dormendo molto bene. Giorno dopo giorno, dopo......

In secondo luogo, MP non è un indicatore di lagging. Mi mostra dov'è il volume.

Volume = accettazione

Inoltre il 'vero' MP ti dà molte, molte, molte più informazioni, ma purtroppo non è disponibile sulla piattaforma Metatrader (ancora?).

Io, casualmente, ho fatto scorrere la mia finestra indietro per mostrarvi alcuni dei miei pensieri....

A che prezzo è rimasto il mercato, per la maggior parte del tempo, il 24 novembre?

Dove abbiamo trovato il supporto il 27 novembre?

Dove è rimasto a lungo il 27 novembre?

Dove abbiamo trovato supporto il 28 novembre?

etc etc

Capito?

Combinalo con MM e avrai un sistema fantastico.

Murrey dice che hai il xx% di possibilità che faccia questo a quel livello e il xx% a un altro livello ecc ecc. MP mi mostra l'accettazione dei livelli di prezzo, se "corrispondono" con MM la maggior parte delle volte sei a posto.

E naturalmente non rimane per sempre ad un livello di prezzo, ma siamo commercianti, no?

Spero che questo aiuti.

Modificato:

Questo è il motivo per cui non dico MAI agli altri trader cosa fare.

Vuoi andare short su GBP @ 1.9975? Grande!!!

Lo farei? Non te lo dico.......

Perché? Le nostre strategie non corrispondono......... Né nel tempo, né nella gestione del denaro e........

File:
euro_mp.gif  38 kb
 
Big Joe:
Ciao a tutti,

In primo luogo, grazie per tutto il vostro grande lavoro.

Ho letto e riletto il thread, ma scusatemi, ma sono un po' confuso,

Ho tre versioni di Murrey, e nessuna corrisponde all'altra quando disegnano le linee ?????

Quindi, voglio la vostra opinione su quale sia la più accurata?

Dal mio punto di vista, penso che sia l'ottava 9b, ma voglio le conferme dei vostri esperti.

Ho la stessa domanda, chi può parlarne?

 
qazq:
Ho la stessa domanda: chi può parlarne?

Ho appena partecipato a una lezione ieri sera in cui Murrey ha esaminato un mucchio di grafici e poi ha raccomandato operazioni per i prossimi giorni. Ho preso gli screenshot dei grafici (il nuovo software di trading sembra bello) e cercherò di confermare la MML che ho con quella di Murrey. Abbiamo guardato alcune valute diverse (EURUSD, JPYUSD, ecc.) e ci lavoro oggi.

Ho notato qualcosa di piuttosto strano per me. Murrey sembra fare EOD solo sul mercato di NY. Aveva 8 grafici da 16 32 64 giorni che ci ha mostrato. Sembra che stiano arrivando 3 buoni trade. Ho imparato alcune nuove regole di trading e sono stato interessato a scoprire che ha rimosso alcuni dei controlli dei segnali di conferma rispetto al suo libro. Ha sicuramente inserito altri segnali di conferma da cercare. Ho registrato, preso appunti, screenshot.

Le informazioni sulla classe sono http://murreymath.com/mmath/hotcomm_details.htm (collegate dalla pagina principale)

Per quanto riguarda quale software usare, e quale disegna linee accurate, dovremmo avere una risposta autorevole che è vecchia di 12 ore e dalla bocca di Murrey oggi. Ho degli screenshot di EURUSD, CHFJPY, JPYUSD. Non sarò in grado di confermare GPBUSD. Ho un'idea di cosa fa con le valute, ma preferisco controllare prima.

 

Xard - provare il tuo sistema M30

xard777:
Questo nuovo v8 octave sembra ottimo per il Day Trading (anche se sto cercando di allontanarmi da esso). Ecco il cavo con le triggerline modificate dallo spostamento più l'indicatore ema 4,9,18 su un grafico M30. Probabilmente pubblicherò questa versione durante il fine settimana per i commercianti di provare, basta tenere a mente che non è testato; apprezzerei se il feedback torna su questo rilascio (buono o cattivo, non importa). Xard777

ciao Xard777

Oggi sto provando il tuo sistema M30 MM. Ho una domanda veloce sulle uscite.

Dici di usare la linea blu tratteggiata a zig zag come prezzo di uscita.

Come sai, dipinge e poi ridipinge se viene creato un nuovo massimo o un nuovo minimo.

Prendi la prima volta che dipinge come nuovo massimo/basso come tua uscita o hai un metodo per determinare che dovresti aspettare perché è solo una pausa durante un movimento più grande e ridipingerà al nuovo livello alto/basso.

Grazie

Adam F