Il sistema di trading Murrey Math - pagina 48

 

Sono curioso di sapere quanto è redditizio il tuo modello? Diventa più complicato, si cerca di programmare alcuni miracoli - e questo è un bene, naturalmente, ognuno di noi ha il proprio modo di fare trading

Sono arrivato a Murrey grazie a questo argomento, ma mi piace mantenere le cose il più semplice possibile. Io commercio linee Murrey puro + qualche aiuto fibos e in generale la teoria delle onde di elliot + le mie osservazioni dall'anno scorso (mentre non commercio MM).

Per esempio ho trippato il mio ballance la scorsa settimana quindi vorrei confrontare i miei risultati Il mio obiettivo giornaliero è di 30 pips per rendere le cose carine ma la scorsa settimana per esempio il lunedì ho fatto 120 pips e così via... Quanti pips puoi spremere giornalmente? Faccio trading con il Cable che ha ampiezze molto belle

PS Ho letto alcune delle principali idee di trading su questo forum e per me Murrey è una roccia! Il mercato fa esattamente quello che dicono le linee!

Cordiali saluti e un sacco di pips

 
Hadrys:
Sono curioso di sapere quanto è redditizio il tuo modello? Diventa più complicato, si cerca di programmare alcuni miracoli - e questo è un bene, naturalmente, ognuno di noi ha il proprio modo di fare trading

Sono arrivato a Murrey grazie a questo argomento, ma mi piace mantenere le cose il più semplice possibile. Faccio trading di linee Murrey pure + qualche aiuto fibos e in generale la teoria delle onde di elliot + le mie osservazioni dell'anno scorso (mentre non facevo trading con MM).

Per esempio ho triplicato il mio ballance la scorsa settimana quindi vorrei confrontare i miei risultati Il mio obiettivo giornaliero è di 30 pips per rendere le cose carine ma la scorsa settimana per esempio il lunedì ho fatto 120 pips e così via... Quanti pips puoi spremere giornalmente? Faccio trading con il Cable che ha ampiezze molto belle

PS Ho letto alcune delle principali idee di trading su questo forum e per me Murrey è una roccia! Il mercato fa esattamente quello che dicono le linee!

Cordiali saluti e un sacco di pips

Ciao Hdrys,

puoi postare una foto del tuo grafico dove le linee MM sono visibili, magari H4 o grafico giornaliero?

Grazie

 
GUSDINSALVOFOREX:
Ciao Hdrys,

Puoi postare una foto del tuo grafico dove le linee MM sono visibili, forse H4 o grafico giornaliero?

Grazie

certo

http://young.net.pl/chart.gif

nella finestra di destra passo tra i TF più lunghi, principalmente M30 ma controllo costantemente H e Daily

PS lo short visibile ha circa 65 pip di profitto in questo momento (veeeeery nice )

 

Hadrys, quale versione dell'indicatore MM usi?

 
danzell:
Hadrys, quale versione dell'indicatore MM usi?

probabilmente l'ultimo o quasi, ma ho cambiato i colori delle linee per la mia comodità e ho aggiunto un quadrato che dipinge le barre P nel passato (periodo) e per le barre P in modo da poter vedere facilmente quale periodo viene calcolato nel timeframe corrente

 
daraknor:
Ho capito che senza le versioni attuali più recenti, l'indicatore è difettoso. Sto ancora cercando di confermare questo, sembra che ci sono trucchi che dobbiamo fare per interpretare i risultati e non può essere programmato fino a diversi set di programmazione aggiuntivi sono completati per rendere il sistema una replica completa del Murrey Math Trading System (Prezzo, tempo, linee di velocità, giorni di inversione automatica, linee di canali paralleli, zone di conflitto, movimenti gap, volume relativo, piazza in aggiustamenti di tempo, spostamento di polarità rilevare, ecc ... abbiamo attualmente "prezzo" ... una sorta di. Il solo prezzo può ancora essere negoziato con profitto.

rotto.

Questa è una domanda comune e buona. Il sistema di Gann reagiva ai nuovi dati massimi e minimi - tutto doveva essere ricalcolato. Il sistema di Murrey, fortemente basato su Gann, non richiede il ricalcolo. Se pensate alla matematica di Murrey come ad un mucchio di scatole dove la larghezza è il tempo e l'altezza è il prezzo, allora iniziate ad immaginare le Trading Squares. Se immaginate un muro di queste caselle che inizia ogni ottobre e continua 256 giorni di trading feriali, allora state vedendo come sono disegnate.

Un nuovo massimo o minimo può cambiare *in quale casella* ti trovi, ma le caselle stesse non si muovono. (l'attraversamento di 1.5625 potrebbe cambiare questo - ancora in fase di ricerca/validazione) L'altezza della casella (prezzo) è precalcolata. Se il prezzo continua a saltare costantemente tra due caselle, allora la "casella effettiva" è la metà di ogni casella.

Murrey ha alcune piccole idiosincrasie che sto ancora studiando. A volte succedono cose strane, come usare un quadrato alto 2 ottave come 4 ottave. Ha senso per i grafici, ma è orribilmente difficile da programmare senza descrizioni chiare. Le valute sono *molto più difficili* da scambiare con MM, sto considerando di passare a MetaStock 9 e fare pratica con i dati azionari prima. Tutte le "descrizioni chiare" erano intese per le azioni. Potrei anche usare MM con MT4 su broker che danno dati azionari e confrontare i miei risultati con Murrey e MetaStock.

Il sistema di Murrey è incredibilmente complesso. La maggior parte dei sistemi di trading hanno 4-20 regole if-then. Murrey ne avrebbe almeno 200 per un'implementazione completa e alcune delle parti "se" sono davvero confuse. Ho intenzione di implementare 1 o 2 regole e poi fare trading con profitto, aumentando lentamente quanto del MM Trading System implementerò nel tempo.

.............

GRAZIE

 

Sto pensando che per un "quadrato di 64 giorni nel tempo" dovremmo contare solo 64 giorni di trading *esclusa la domenica*. Basare la settimana Forex su 5*24 ore invece di 5,5 ore ai fini del conteggio dei giorni. Userò gli orari GMT.

Quest'anno è iniziato venerdì 6 ottobre alle 0:00 GMT chiudendo alle 22:00 GMT. Il giorno successivo è stato lunedì, con inizio alle 0:00 GMT e chiusura venerdì alle 22:00GMT. Sono 6 giorni. Ripeti altre 2 volte, e abbiamo il nostro ciclo di 16 giorni. Dal 6 ottobre al 27 ottobre = 16 giorni Murrey Math. Il prossimo ciclo di 16 giorni inizia il lunedì 30 alle 0:00 GMT e si chiude il venerdì 3 novembre alle 22:00 GMT. L'ultimo giorno del ciclo di 16 giorni è lunedì *alle 22:00 GMT*. Questo crea uno scarto di 2 ore che non mi convince, ma è l'unico modo per garantire lo stesso numero di ore in ogni settimana (avendo effettivamente 4 venerdì in ogni blocco di 16 giorni).

Contare 16 giorni di calendario è un errore orribile, e contare 16 giorni di broker se il broker ha un offset è un errore orribile. Abbiamo bisogno di 16 giorni di trading GMT. Non sono certo di avere ragione, ma sono certo che includere la domenica come "giorno" e includere il sabato come "giorno" è sbagliato.

Idee, feedback, frammenti di codice?

 
daraknor:
Sto pensando che per un "quadrato di 64 giorni nel tempo" dovremmo contare solo 64 giorni di trading *esclusa la domenica*. Basare la settimana Forex su 5*24 ore invece di 5,5 ore ai fini del conteggio dei giorni. Userò gli orari GMT.

Quest'anno è iniziato venerdì 6 ottobre alle 0:00 GMT chiudendo alle 22:00 GMT. Il giorno successivo è stato lunedì, iniziando alle 0:00 GMT chiudendo venerdì alle 22:00GMT. Sono 6 giorni. Ripeti altre 2 volte, e abbiamo il nostro ciclo di 16 giorni. Dal 6 ottobre al 27 ottobre = 16 giorni Murrey Math. Il prossimo ciclo di 16 giorni inizia il lunedì 30 alle 0:00 GMT e si chiude il venerdì 3 novembre alle 22:00 GMT. L'ultimo giorno del ciclo di 16 giorni è lunedì *alle 22:00 GMT*. Questo crea uno scarto di 2 ore che non mi convince, ma è l'unico modo per garantire lo stesso numero di ore in ogni settimana (avendo effettivamente 4 venerdì in ogni blocco di 16 giorni).

Contare 16 giorni di calendario è un errore orribile, e contare 16 giorni di broker se il broker ha un offset è un errore orribile. Abbiamo bisogno di 16 giorni di trading GMT. Non sono certo di avere ragione, ma sono certo che includere la domenica come "giorno" e includere il sabato come "giorno" è sbagliato.

Idee? feedback? frammenti di codice?

La data di inizio per quest'anno è lunedì 9 ottobre e non il 6 ottobre

Per quanto riguarda

 
barend15:
La data di inizio per quest'anno è lunedì 9 ottobre e non il 6 ottobre.

Finora sono un utente pratico di MM.

A questo punto, mi sto chiedendo come fate a giungere a questa conclusione sul numero di data?

Qualcuno può spiegare per favore.

Grazie

 
danzell:
Finora sono un utente pratico di MM.

A questo punto ora, mi sto chiedendo come fate voi ragazzi a giungere a questa conclusione sul numero di data?

Qualcuno può spiegare per favore.

Grazie

9 ottobre. Murrey si inventa il numero da solo e poi aggiorna il software automaticamente. La data che Murrey menziona nel suo manuale è il 7 ottobre e dice che è nella prima settimana di ottobre. Ho usato quel metodo per calcolare il numero (6 ottobre) ma questo era effettivamente sbagliato. Mi sono stati inviati alcuni grafici MM e sicuramente i grafici mostrano grafici di 64 giorni a partire dal 9 ottobre. A volte vedo delle belle regole concrete, e altre volte... *sigh*

Ecco i potenziali calcoli del quadrato nel tempo per MML.

8*8

8*8*4

8*2 ... etc 1 2 4 8 16 32 64 128 256 512

e non i blocchi standard "divisibili per 8" che Murrey sostiene. Non so come calcolarlo, se ottengo 100 tabelle MM per 16 32 64 giorni potrei riuscire a capirlo. Nessuno ha postato nulla, nessuno di questo forum ha contribuito. Attenersi alle ottave di 8 dimensioni non è sbagliato, ma a volte Murrey usa un sottoinsieme di quei quadrati. A volte usa la stessa MML sia per 16 che per 32 giorni di quadrati nel tempo.

Ancora più fastidioso: 8*2+4, 8*8+4, ecc.

La ragione di questo è buona, se il quadrato sta cavalcando una linea 0/8 e il trading sopra/sotto di essa allora il quadrato MM effettivo è 4 ottave di entrambi i quadrati superiore e inferiore. Per programmare questo in un EA, probabilmente farò un rilevamento sui numeri alti/bassi delle ultime 50 barre e mi assicurerò che non siano a cavallo della linea 0/8. Questo influenzerebbe sicuramente il nostro trading, fortunatamente penso che possiamo aggiungere un filtro per questo.

Fare un EA per scambiare 2 semplici regole MML ora ha 2 filtri correttivi :/