Il sistema di trading Murrey Math - pagina 10

 
xard777:

MM usa tre tempi di negoziazione. 16, 32 e 64 giorni

anche mm usa i frame di cui sopra moltiplicati per 1,5 + 1 giorno

quindi il prossimo periodo su da 32 e giù da 64 sarebbe 49

(32 x 1.5) +1 = 49....quindi se 32 è troppo stretto per il trading e 64 troppo grande, perché non provare 49. Basta cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionare la lista degli indicatori - doppio clic su #00MM-TimeFrame e cambiare il valore di P da 32/64 a 49.

Fammi sapere come ti trovi...

Xard777

Io uso sempre 64. Es. 64 frame su 15 minuti = come 32 su 30 minuti

Riguardo al calcolo:

se calcoliamo la chiusura durante il periodo in cui l'ultima barra si muove ancora c'è la possibilità che il valore calcolato sia troppo alto SE scambia sopra la barra precedente in quel momento. Prezzo corrente = Chiusura IN QUEL MOMENTO Non è detto che la barra chiuda sopra la barra precedente. In questo caso il calcolo non è corretto al 100%

 
Trading MM:
Io uso sempre 64. Es. 64 frame su 15 minuti = come 32 su 30 minuti

Riguardo al calcolo:

se calcoliamo la chiusura durante il periodo in cui l'ultima barra si muove ancora c'è la possibilità che il valore calcolato sia troppo alto SE scambia sopra la barra precedente in quel momento. Prezzo corrente = Chiusura in quel momento Non è detto che la barra si chiuda sopra la barra precedente. In questo caso il calcolo non è corretto al 100%

Grazie per il tuo aiuto, ho usato #00MM-TimeFrame64 con successo per un paio di giorni, su M5, questa mattina quando ho aperto MT4 le linee sono tutte strette e non si vedono le divisioni, qualche commento su cosa fare, o perché?

Sono passato allo zoom e ho potuto leggerle, ma mi chiedevo perché fosse cambiato improvvisamente

Duh, sembra che sia perché ho aggiunto un paio di indicatori sotto in finestre separate, che hanno compresso MM

 
increase:
Grazie per il tuo aiuto, ho usato #00MM-TimeFrame64 con successo per un paio di giorni, su M5, questa mattina quando ho aperto MT4 le linee sono tutte compresse e non si vedono le divisioni, qualche commento su cosa fare o perché?

Sono passato allo zoom e ho potuto leggerli, ma mi sono chiesto perché è cambiato improvvisamente

Duh, sembra che sia perché ho aggiunto un paio di indicatori sotto in finestre separate, che hanno compresso MM

Prima di tutto non è il mio indicatore, ho solo suggerito lo script per il calcolo sulla chiusura i.s.o. del massimo. Tutti i crediti sono per Vladislav Goshkov, cja e xard7777

Comunque, non so cosa stai facendo trading? Ma su Eur/USD i giorni scorsi il range durante il giorno era estremamente piccolo sui timeframes brevi causando i crampi di MM su questi timeframes.

 

Trading con i livelli MM

increase:
Grazie per il tuo aiuto, ho usato #00MM-TimeFrame64 con successo per un paio di giorni, su M5, questa mattina quando ho aperto MT4 le linee sono tutte strette così non si possono vedere le divisioni, qualche commento su cosa fare, o perché?

Sono passato allo zoom e ho potuto leggerli, ma mi sono chiesto perché è cambiato improvvisamente

Duh, sembra che sia perché ho aggiunto un paio di indicatori sotto in finestre separate, che hanno compresso MM

Uso MM da 18 mesi e uso solo l'impostazione 64. Generalmente faccio trading sul 5 min mentre controllo l'1 e il 15 min, con un breve controllo ogni tanto sul 60 min solo per vedere dove è il supporto/resistenza (MM Levels) e cosa stanno facendo MACD e RSI.

Confermo il supporto/resistenza MM con MACD/RSI e scelgo l'entrata dal 1 min.

15 min MM Levels & MACD/RSI mi danno la forza del trend a breve termine.

Sul grafico a 5 minuti, quando il prezzo raggiunge un potenziale livello di inversione della MM, aspetto che il MACD inizi a trasformare l'RSI in ipervenduto/comprato e dove l'RSI è in relazione al livello 50 (il livello 50 può fornire supporto/resistenza e aiutare a confermare la tendenza), inoltre cerco la divergenza Pos/Neg su MACD/RSI (l'istogramma MACD spesso dà un preavviso di cambiamenti di direzione del prezzo con la divergenza)

Controlla 1 min per vedere dove il prezzo è in relazione ai livelli di MM ed entra dopo che RSI ha girato (da sopra 70 o sotto 30) su/giù e appena MACD Crosses

Funziona molto bene in un mercato che si consolida o in un mercato in tendenza

Stasera ho fatto 3 buoni scambi, tutti del valore di 30 pips solo commerciando gli spostamenti a breve termine, più usi i livelli di MM e meglio conosci ciò che il prezzo farà dopo.

OH e devi essere davvero consapevole delle NEWS in arrivo perché possono gettare una vera palla curva nel procedimento se non sei pronto.

Vedi il grafico a 5 minuti allegato per il mio setup di trading

File:
mm.gif  31 kb
 

Descrizione della linea Murray Math

C'è un documento di dettaglio che descrive il concetto di Murray Math. Si prega di vedere l'allegato.

 
gladiator1708:
ciao,

qualcuno può spiegarmi cos'è il "Circolo del conflitto" nella matematica di Murrey, l'ho letto nella nota qui

http://mysite.verizon.net/bonniehil.../TKnotes.1.html

ma non ho idea di cosa sia. Qual è la sua implicazione pratica nel trading e come disegnarlo? grazie

Si prega di controllare l'allegato al post 102.

 

5 Cerchi di conflitto:

Sono costruiti "automaticamente" all'interno del Trading Frame "pre-impostato".

L'azione dei prezzi di trading giornaliero di qualsiasi mercato vorrà "evitare" questi 5 cerchi di conflitto per il 68,% del tempo.

Questi 5 cerchi di conflitto aiuteranno a "prevedere" le inversioni dell'Onda di Elliott molto prima che l'azione dei prezzi di trading giornaliero di qualsiasi mercato si muova nel suo Trading Frame.

I "nuovi" studenti impareranno a "vedere" l'azione di trading del mercato che cerca di evitare questi cerchi "centrali" mentre commercia attraverso (da sinistra a destra) il suo attuale Trading Frame.

2) Futures sul succo d'arancia: grafico: (con 5 cerchi di conflitto)

Esempio grafico 2

Saremo lieti di aiutare i "nuovi" studenti ad imparare a "vedere" come questi 5 Cerchi di Conflitto influenzano il movimento quotidiano di Price Action di qualsiasi mercato.*

----------------------------------------------------------------------

HTH

Saluti,

File:
circle.gif  20 kb
 

Ciao, Xard777!

#00mm_timeframe_v2 ha l'INPUT SETTING SETPBACK=0, cosa significa questo?? e ho trovato diverse impostazioni che fanno diverse linee!

jingo_lu

 

@ jingo_lu

Suggerirei di leggere prima tutti i post di questo thread, spiegano molto.

Prestare particolare attenzione ai post #1, 7, 20, 23 e 46 in quanto contengono link 'preziosi' contenenti metodologia e 'come calcolare'

Saluti,

 
Trading MM:
@ jingo_lu

Suggerirei di leggere prima tutti i post di questo thread, spiegano molto.

Prestate particolare attenzione ai post #1, 7, 20, 23 e 46 perché contengono link 'preziosi' che contengono metodologia e 'come calcolare'.

Saluti,

THX~~~~~~~~~~~~~