Il sistema di trading Murrey Math - pagina 6

 
 
xard777:
Hai risposto alla tua stessa domanda:-)

Il periodo MM Timeframe può essere molti diversi Hi/Lo snapshot a seconda della prospettiva dell'osservatore, cioè

16 barre, 32, 64, ecc... anche il numero di barre per 1, 1,5 e 2 può essere usato.

Io uso solo 64 barre x 1 come regola empirica, inoltre si intende usare il CLOSE della candela più alta/bassa all'interno del periodo di tempo. (Se qualcuno conosce la linea di codice per fare questo, fatemelo sapere, perché attualmente mi accontento del massimo più alto e del minimo più basso)

Il codice di VladVG è lo stesso che uso io, solo che vengono usati hi/lo diversi per decidere l'ottava (altezza del timeframe)

Se non sei sicuro di quale timeframe usare, usa semplicemente l'AMM dos ver di kruzel allegato qui o un excel basato su quello di kruzel anche qui.

Grazie mille! Gli darò un'occhiata!

Nel codice di Vlad c'è un input per il periodo ed è predefinito a 1440. Presumo che sia un default giornaliero. Se dovessi usare il suo indicatore e il grafico a 15 minuti, quale sarebbe il parametro Period?

Dove sarebbe un buon posto per leggere la Murrey Math?

Grazie ancora

 
 

Ho usato Murrey per molto tempo e la mia opinione è che Murrey è adatto in un mercato che varia... è come un oscillatore... quindi combinare Murrey con un indicatore in ritardo potrebbe essere degno.

 

Ciao xard777

Grazie per il tuo contributo. Su quale timeframe applichi il tuo indicatore di mm?

Cordiali saluti.

Ingwe

 

C'è bisogno di più spiegazioni

Molti ringraziamenti a coloro che sono molto gentili nel produrre il programma in modo corretto, come DAN-MM-v2 e #MurreyMath-TimeFrame. Che Dio vi benedica tutti.

Ho scaricato tutti i requisiti per il MM per funzionare correttamente, ma purtroppo sono ancora confuso sull'applicazione del metodo al mio sistema di trading dal momento che non ho avuto un quadro chiaro su come funziona. quindi se c'è qualche esperto può spiegare un po 'di più e apprezzo sulla vostra mano. Ho avuto confrontare con il grafico e il foglio di calcolo, ma ancora confuso su Maggiore/minore piazza, ottava, piazza in tempo, vuole invertire fuori.

grazie a xard777 e a tutti voi

 

Rollback visivo

Quanto indietro su un grafico, diciamo 4 ore, le linee MM sono accurate? O sono accurate solo per la barra corrente / giorno / ... ?

 

Saresti disposto a postare l'indicatore nei tuoi screenshot? L'indicatore "è la vita Jim". Sembra interessante.

Grazie

xard777:
Ognuno ha il proprio gusto eccentrico su quale timeframe usare, a me piace molto usare il grafico a 4 ore per il trading.

Farò due grafici della stessa coppia, il grafico di sinistra userò timeframe mm, il grafico di destra userò mm octaves.

Quando guardi il grafico mm octaves vedrai che il mercato vuole correre da 0/8 a 8/8 e invertire verso il basso al livello 4/8, vuole anche correre da 4/8 fino al prossimo 4/8 e invertire verso il basso a 8/8 (al mercato piace correre in ottavi....0/8 a 8/8... 4/8 a 4/8 e 0/8 a 8/8 di nuovo) quando il mercato esegue queste ottave passerà questi livelli e userà l'area di breakout di -1, -2 & +1, +2 o nel caso dell'ottava 4/8 a 4/8 3, 2 & 5, 6. Come afferma Murrey, se il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout allora vuole tornare al suo livello di 4/8, molte volte il mercato tornerà giù al suo livello di 4/8 e continuerà a scendere a 2/8, 1, 0, o -1, -2. Si fanno molti soldi quando questo accade. Quando il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout e si dirige verso sud, stai fondamentalmente guardando i livelli target 6/8, 4/8, 2/8 e 0/8. Se si ferma a 4/8 o 2/8 vi chiedete se questo è un possibile 4/8 a 4/8 della prossima ottava?

Lo stesso quando non riesce a chiudere oltre il -2/8° e va a nord del 2/8°, 4/8° 6/8 & 8/8° (se colpisce l'8/8° guardate un'inversione verso il 4/8°, se sale solo fino al 4/8° o 6/8° chiedetevi se è l'inizio della prossima ottava che scende dal 4/8° al 4/8°? A volte tornerà giù e invertirà a 1, 0, -1 o 2 e sarà ancora nella sua ottava esistente e correrà fino a 4, 6, 8)

La gente dice che il mm è solo un indicatore di ranging, ma quando il mercato continua a correre in una direzione, bisogna guardare se si esaurisce dopo due, tre o cinque ottave, poi l'intero processo ricomincia. 8/8th to 0/8th and 4/8th to 4/8th or sometimes it will run 0/8th up past the 8/8th and stop at the next 4/8ths (this is actually a two octave run, if it goes from 0/8th past the 8/8th and stops at the next 8/8th, this a three octave run, now if it continues past that and stops at the next 8/8th, thats a five octave run.... forse il mercato non sta scappando dopo tutto, forse si sta solo muovendo in un range di mm... vi lascio immaginare).

Sareste pazzi ad usare MM da solo...fallireste

Se lo usi con un paio di altri indicatori, aumenti le tue possibilità di predire un movimento futuro da un lancio della moneta a 80/20, usa un trailing stop loss per il 20% di tempo in cui è un mercato in fuga.

Se iniziate a perdere dei trade STOP, tirate fuori tutto il vostro capitale e allontanatevi dal pc.... non farete altro che buttare soldi buoni dopo quelli cattivi. Vai a fare una nuotata, comprati dei vestiti nuovi, semplicemente distogli la tua mente dal mercato. Puoi tornare il giorno dopo e vedere quanto avresti perso e sentirti meglio per esserti allontanato.

Ricordatevi solo che le vostre vincite sono esenti da tasse, paye, iva, assicurazione, salari dei dipendenti, malattia, maternità, affitto, tariffe, telefono, spese bancarie, spese governative, carburante alla pompa, dazi ecc.

Quindi divertiamoci tutti là fuori ragazzi...

Xard777
 

Puoi spiegare come funziona la funzione? come EXTDepth.....

 

xard, amico, da quanto tempo non sento, puoi MSN me, ID è rufffenfx@hotmail.com. Ho le nuove idee sul mmath.

Continua il buon lavoro!