MT4-Java API - pagina 8

 

Ciao a tutti,

Sono un programmatore abbastanza bravo, tuttavia, non riesco a trovare dove iniziare con questa API. Ho guardato gli esempi e ho provato ad eseguirli, ho letto l'intero forum e ho provato a chiamare più metodi ma non ho avuto fortuna.

Il "MT4 Terminal Java API.pdf" manca di informazioni dettagliate.


Qualcuno è in grado di fornire una linea guida su come implementare correttamente questa API dal download all'esecuzione?

Continuo a ricevere eccezioni di puntatori nulli così come "nessun appender potrebbe essere trovato per il logger (com.jfx.strategy.Strategy)" & "Si prega di inizializzare correttamente il sistema log4j"...

Ho scaricato gli zip, ho aggiunto le librerie alla mia applicazione e ho provato a usare metodi di base come accountName, accountSize eccetera. Questo è quando ottengo le eccezioni del puntatore nullo...

Ho fatto tutto questo sovrascrivendo il metodo delle coordinate come dicono anche le istruzioni. Tuttavia, sto avendo molte difficoltà a capire come implementare correttamente questa API.

Una guida passo dopo passo sarebbe bello.


Sto usando Windows 10 e Netbeans IDE... Ho sia Java 64 bit che 32


Grazie in anticipo a qualsiasi aiuto fornito!

 
Papazig:

Ciao a tutti,

Sono un programmatore abbastanza bravo, tuttavia, non riesco a trovare dove iniziare con questa API. Ho guardato gli esempi e ho provato ad eseguirli, ho letto l'intero forum e ho provato a chiamare più metodi ma non ho avuto fortuna.

Il "MT4 Terminal Java API.pdf" manca di informazioni dettagliate.


Qualcuno è in grado di fornire una linea guida su come implementare correttamente questa API dal download all'esecuzione?

Continuo a ricevere eccezioni di puntatori nulli così come "nessun appender potrebbe essere trovato per il logger (com.jfx.strategy.Strategy)" & "Si prega di inizializzare correttamente il sistema log4j"...

Ho scaricato gli zip, ho aggiunto le librerie alla mia applicazione e ho provato a usare i metodi di base come accountName, accountSize eccetera. Questo è quando ottengo le eccezioni del puntatore nullo...

Ho fatto tutto questo sovrascrivendo il metodo delle coordinate come dicono anche le istruzioni. Tuttavia, sto avendo molte difficoltà a capire come implementare correttamente questa API.

Una guida passo dopo passo sarebbe bello.


Sto usando Windows 10 e Netbeans IDE... Ho sia Java 64 bit che 32


Grazie in anticipo a qualsiasi aiuto fornito!

se vai qui http://www.nj4x.com avrai l'ultima versione (2.8.6) che gira in Java 9 ed è significativamente più facile da configurare. Ho passato gli ultimi giorni cercando di far funzionare la versione 1.2.4 su questo thread.

Dopo aver scaricato la versione 2.8.6

Assicurati che la tua JAVA_HOME sia Java 9

Modifica DemoAccount.java con i dettagli del tuo conto demo

/bin/start run_terminal_server.bat - nella nuova versione questo avvia un'interfaccia utente che è molto più facile da usare. Carica un mucchio di roba da google drive per le connessioni al server di diversi broker di cui probabilmente non avete bisogno.

/examples/EXAMPLES.BAT - esegui questo e la compilazione e l'esecuzione dei campioni verrà eseguita inviando codice java a MT4

gli esempi andranno in pausa quando gli esempi che ascoltano l'EA su MT4 per progredire dovrai installarlo usando le istruzioni che troverai precedentemente in questo thread (fondamentalmente copia il file jfx.ea4 nella cartella experts e le DLL nella cartella Library) poi rilasciare l'EA su un grafico - questo causerà l'EXAMPLES.BAT di cui sopra per poi continuare.

c'è un readme.txt con le istruzioni di compilazione usando cmd javac

giocate con gli esempi in EXAMPLES.BAT e dovreste essere sulla buona strada.

Forex trading Java / .Net API
Forex trading Java / .Net API
  • Copyright © www.nj4x.com 2009-2020
  • www.nj4x.com
Service Providers use it to ... Build WEB platforms for Forex traders across different brokers. Design mobile Forex applications. Provide various Forex account copier capabilities. Establish advanced WEB/mobile interfaces to the Broker's trading servers. Implement highly scalable distributed cloud trading applications. Individuals can Develop...