MT4-Java API - pagina 5

 

Prodotto interessante.

Voglio sviluppare un client front end in java per scambiare manualmente più conti mt4. Posso farlo con questa api?

Posso usare terminali client mt4 già installati o questa api funziona solo con il suo terminale client mt4 interno?

 

Ciao Barabba,

Certamente, è possibile sviluppare front-end di conti multipli mt4 utilizzando JFX API (sono a conoscenza di almeno un front-end web commerciale già sviluppato).

Per quanto riguarda l'uso di terminali preinstallati, la risposta è: "attualmente no, ma può essere adottato se necessario". Per impostazione predefinita JFX Terminal Server avvia l'applicazione mt4 terminal.exe in background per servire le richieste del mercato java. Mantiene una struttura separata della directory di mt4 terminal sul tuo computer sotto la directory home dell'utente corrente (per es. C:\Users\barabba\.jfx_terminals o C:\Documents and Settings\barabba\.jfx_terminals).

Questo e altre cose puoi testare da solo liberamente prendendo la libreria da questo thread del forum o posso darti l'ultima versione se mi scrivi una mail a roman.gerasimenko@gmail.com.

 

Qualcuno ha incontrato questo problema?

Ho chiamato la classe Sample1 invece di JfxExample

Eccezione nel thread "main" MT4 Terminal client disconnesso...

java.io.IOException

: Nessuna connessione al server: com.jfx.net.TerminalServer$ClientWorkerThread$NoSrvConnection: 66.114.120.22:443, java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

in com.jfx.strategy.Strategy.connect(Strategy.java:379)

at com.dashboard.test.Sample1._main(Sample1.java:228)

at com.dashboard.test.Sample1.main(Sample1.java:206)

12 19:25:50 | Thread-0 | INFO | Metodo di chiusura chiamato: 1292203529125

.

 
sakthiguru:

Qualcuno ha incontrato questo problema?

Ho chiamato la classe Sample1 invece di JfxExample

Eccezione nel thread "main" MT4 Terminal client disconnesso...

java.io.IOException: Nessuna connessione al server: com.jfx.net.TerminalServer$ClientWorkerThread$NoSrvConnection: 66.114.120.22:443, java.net.ConnectException: Connection timed out: connect

.

Il file di configurazione del server MT4 (*.srv) utilizzato da Terminal Server per il tuo particolare broker (InterbankFX) non è aggiornato.

Ecco come aggiornare i file di configurazione MT4 nel Terminal Server o come configurare un ulteriore Broker con cui lavorare:

1. Individuare la directory di installazione del proprio Terminal MT4 (ad esempio, "C:\Program Files\XXXTrader")

2. Copiare tutti i file *.srv dalla cartella "config" (C:\Program Files\XXXTrader\config\*.srv) alla cartella "srv" del Terminal Server (per esempio dist\bin\jfx_term\srv\ )

3. Usare il nome del file srv come argomento del costruttore Broker():

Se il nome del file è "XXX-Demo.srv" allora la stringa di connessione sarà come

jfxExample.connect("127.0.0.1", 7788, new Broker("XXX-Demo"), "12345678", "abcdef");

Terminal Server sta avviando l'applicazione mt4 terminal.exe in background per servire le vostre richieste di mercato java. Mantiene una struttura separata di mt4 terminal nel tuo computer sotto la directory home dell'utente corrente (per es. C:\Users\roman\.jfx_terminals o C:\Documents and Settings\roman\.jfx_terminals) .

Assicurati di pulire questa directory se stai usando jfx di versione precedente alla 1.2.5 e cambiando la configurazione *.srv del broker.
 

Grande...

È perfetto se qualcuno ha fatto un MT4-Object Pascal API~

 
ppc123:

Grande...

È perfetto se qualcuno ha fatto un MT4-Object Pascal API~

http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=219576.
 

Prodotto interessante :)

Potresti dirmi come acquistare la licenza?

C'è la possibilità di utilizzare l'indicatore già installato in Client Terminal?


Grazie


-adhit-

 
C'è la possibilità di usarlo per lo sviluppo di Android?
 
Trovate le versioni aggiornate aXXXXXXXXXXXXXXXX
 
Aggiornamento: incontrare .Net porting di JFX -> NJ4X, MetaTrader .Net Library