MT4-Java API - pagina 6

 

Quando si confronta la tua soluzione (XXXXXXXXXXXXXX ) con www.mt4api.net quali sono le principali differenze - a parte il fatto che uno è originariamente scritto in Java, un altro in .Net:-) ? Intendo le differenze dal punto di vista dell'utente?


a) propone un canale di comunicazione DDE tra l'applicazione .Net e il terminale MT4, che non è abbastanza scalabile.
b ) richiede che il terminale mt4 sia avviato e configurato manualmente
c ) mappa inutili metodi MQ4 (come StrToInteger) e dati (come gli array Bid/Ask) in .Net
d ) non fornisce gli strumenti finanziari del broker all'applicazione
e ) non presenta metriche di performance
f) ha un prezzo più alto (450 dollari)
NJ4X (versione della libreria di accesso C# metatrader di JFX API)
a) propone canali di comunicazione TCP/UDP tra applicazioni .Net / Java e terminali MT4. Fornisce un'architettura di implementazione altamente scalabile
b ) l'utente finale non si preoccupa affatto dei terminali MT4
c ) la mappatura dei metodi MQ4 ha un design più accurato
d ) le prestazioni e le metriche di consumo delle risorse sono disponibili pubblicamente
e ) La versione professionale costa 100 dollari in meno
 

JFX 1.5.3 si connette ai terminali MT4 molto velocemente (non lo fa? - prova ancora una volta!)

XXXXXXXXXXXXXX

 
v1.5.5 - abilita l'unità a piena velocità gratuita per i BOXID registrati (identificatori hardware)
 
XXXXXXXXXXXXXX (video)
 
L'applicazione demo MT4 Account Copier è pronta per il download a XXXXXXXXXXXXXX Codice sorgente C# incluso
 

Forse ti è sfuggito questo quando ti sei registrato . . .

Guarda qui: https://www.mql5.com/en/users/register

Dice . . . "4. È vietato postare messaggi pubblicitari".

 
RaptorUK:

Forse ti è sfuggito questo quando ti sei registrato . . .

Guarda qui: https://www.mql5.com/en/users/register

C'è scritto . . . "4. È vietato postare messaggi pubblicitari".

Capito ora, grazie!
 

Salve,

vorrei creare un'applicazione java che invia l'ordine quando voglio, manualmente, facendo qualche controllo via codice prima di inviare l'ordine.

Ho letto che la vostra api esegue un metodo ("coordinate") ogni tick. C'è un modo per inviare l'ordine quando voglio, indipendentemente dal nuovo tick che arriva?

 
antony84:

Salve,

vorrei creare un'applicazione java che invia l'ordine quando voglio, manualmente, facendo qualche controllo via codice prima di inviare l'ordine.

Ho letto che la vostra api esegue un metodo ("coordinate") ogni tick. C'è un modo per inviare l'ordine quando voglio, indipendentemente dal nuovo tick che arriva?

Assolutamente, non sei limitato a fare trading all'interno del metodo coordinate(), le chiamate MT4 possono essere fatte da qualsiasi punto del tuo programma, ci sono degli esempi tra l'altro.
 
rgerasimen:
hmm posso mettere il riferimento a twitter qui?
Perché? Per fare pubblicità? Per favore, smettila...