MT4-Java API - pagina 4

 
samarendra:
qualcuno può dirmi come posso ottenere profitti attraverso il trading automatico? per favore, datemi un'introduzione sul trading automatico? sono nuovo nel forex. per favore aiutatemi.

Se sei veramente interessato al trading automatico e se hai già fatto esperienze di forex trading, allora puoi leggere il libro di mql4 su questa pagina...lì troverai tutto quello che devi sapere sul trading automatico e su come scrivere il tuo EA!

 
rgerasimen:
52
rgerasimen 2010.02.12 21:32
,



Informazioni commerciali consiste in due opzioni:

1

.

Tutto il codice sorgente (MQL,C++,Java) senza alcuna restrizione costa $350

2

.

Un altro approccio è basato sull'attivazione del terminale MT4 che esegue le macchine windows. Il primo pagamento è di $50 e include 5 chiavi di attivazione e il codice sorgente Java.

Tutte le chiavi di attivazione successive costano $10 l'una.


Si può testare liberamente per un periodo di tempo illimitato (la limitazione è il ritardo casuale nelle risposte dei metodi).


Download distribuzione: https://c.mql4.com/forum/2010/02/jfx126_bin.zip


Java doc/esempi: https://c.mql4.com/forum/2010/02/jfx126_doc.zip


 

Sono interessato ad acquistare il codice sorgente JAVA.

Potreste confermare che con la vostra API potrei inviare ordini di acquisto e vendita dalla mia applicazione Java attraverso un terminale MT4 collegato a un broker?

Effettuerò un test tecnico.

Qual è la procedura per pagare a voi 350 $

 
jpmoulin:

Sono interessato ad acquistare il codice sorgente JAVA.

Potreste confermare che con la vostra API potrei inviare ordini di acquisto e vendita dalla mia applicazione Java attraverso un terminale MT4 collegato a un broker?

Effettuerò un test tecnico.

Qual è la procedura per pagare a voi 350 $

Sì, le confermo che può inviare ordini di acquisto/vendita come da lei richiesto, ma la prego di utilizzare la distribuzione di prova di cui sopra per testare prima il suo MTS Java.

Per la procedura di pagamento contattatemi via email: roman.gerasimenko@gmail.com

 
Sono curioso però - come l'hai creato? Non credo che tu abbia fatto il reverse-engineering del protocollo di comunicazione... L'API di comunicazione del terminal-server è disponibile per gli sviluppatori? Volevo scrivere un'API in Python.
 
Misza:
Sono curioso però - come l'hai creato? Non credo che tu abbia fatto il reverse-engineering del protocollo di comunicazione... L'API del terminal server comms è disponibile per gli sviluppatori? Volevo scrivere un'API in Python.
Le api di comunicazione del terminal server non sono disponibili pubblicamente, quindi sto usando un client di terminale standard e l'api java comunica con l'applicazione mt4 terminal.exe che comunica con il server mt4 usando i protocolli proprietari
 

Ciao,

Vorrei sapere se la vostra API è in grado di farlo:

Da un'applicazione java voglio recuperare la cronologia.

Se sì, puoi postare un esempio?

Grazie.

 
Cehraphaim:

Ciao,

Vorrei sapere se la vostra API è in grado di farlo:

Da un'applicazione java voglio recuperare la cronologia.

Se sì, puoi postare un esempio?

Grazie.

Ciao Cehraphaim,

JFX API riflette il 95% delle funzioni MQL, quindi puoi usare metodi come iOpen, iClose, iHigh, iLow, iVolume, iTime per ottenere la storia. Allo stesso tempo JFX API comunica al terminale MT4 (non al server MT4), quindi la storia è limitata ai dati disponibili al terminale (caricati da MT4 History Center).

File:
 

come hai implementato le chiamate da Java in mql4? Stai facendo il polling dal lato mql4 e hai programmato il mostro interruttore/caso dall'inferno? Quanti microsecondi costa una chiamata di funzione da Java in mql4? Quanto dura un benchmark come per esempio

// this is Java
for(i=0; i<1000000; i++){
  RefreshRates();
  baz = OrderProfit();
}

viene eseguito?

 
7bit:

come hai implementato le chiamate da Java in mql4? Stai facendo il polling dal lato mql4 e hai programmato il mostro interruttore/caso dall'inferno? Quanti microsecondi costa una chiamata di funzione da Java in mql4? Quanto tempo impiega un benchmark come per esempio

eseguire?


Si prega di trovare i dettagli dell'implementazione nei documenti allegati.

Il tuo benchmark richiede 563 sec (1774 iterazioni al secondo) in modalità TCP-transport e 189 sec (5284 iterazioni al secondo) in modalità UDP-transport.

La capacità di chiamare >1000 metodi MT4 al secondo è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni in tempo reale.

Sono d'accordo, che la velocità non è un lato forte di JFX API, ma la capacità di costruire sistemi distribuiti, gestire più conti da una singola applicazione Java, distribuirla su qualsiasi piattaforma unix, ecc.

File:
jfx-1.3.0-docs.zip  2150 kb