Argomento francese - pagina 9

 

Buongiorno,

J'ai trouvé un tuto en anglais pour commencer. ici

Est-ce que vous connaissez ou avez d'autres suggestions de cours à me faire ?

Je débute avec MQL5 mais j'ai de bonnes bases en plusieurs langages de programmation.

MQL5 PREMIUM COURSE
MQL5 PREMIUM COURSE
  • mql5tutorial.com
On this page you can now join the BETA version of the English Premium Course! The German version is even more expensive and the MQL course market leader in Germany! Translation is ongoing, you can now join the BETA phase for a fraction of the cost! BETA means it contains all the content, but you might experience some delays in the delivery –...
 
mchbourse:

Buongiorno,

J'ai trouvé un tuto en anglais pour commencer. ici

Est-ce que vous connaissez ou avez d'autres suggestions de cours à me faire ?

Je débute avec MQL5 mais j'ai de bonnes bases en plusieurs langages de programmation.

"ici", c'est-à-dire?
 
Alain Verleyen:
"ici", c'est-à-dire?

Sconsolato, j'ai dû me planter en plaçant le lien. J'ai rectifié.

J'ai vu aussi que le cours est basé sur des bibliothèques perso. Lo verrò a sapere più tardi.

J'ai trouvé la doc de MQL5 en français et je vais travailler d'abord avec.

È lungo ma c'è tutto.

Sono in fase di apprendimento.

 

Sto progettando di trascrivere i miei programmi fatti in altri linguaggi in MQL5.

È ipotizzabile sviluppare uno script che riporti la lista di un gruppo di azioni (compartimento A/B/C) per fare una tabella Nom/Volume?

L'ho fatto in VB.NET e in C# ma non so se MQL5 permette di farlo facilmente.

 
mchbourse:

Sto progettando di trascrivere i miei programmi fatti in altri linguaggi in MQL5.

È ipotizzabile sviluppare uno script che riporti la lista di un gruppo di azioni (compartimento A/B/C) per fare una tabella Nom/Volume?

L'ho fatto in VB.NET e in C#, ma non so se MQL5 permette di farlo facilmente.

MQL5 permette di fare tutto o quasi nel momento in cui si hanno i dati.

Quale fonte di dati hai utilizzato con C#?

 
Alain Verleyen:

MQL5 permette di fare tutto o quasi nel momento in cui avete i dati.

Quale fonte di dati hai utilizzato con C#?

Utilizzo ancora le tabelle Access 2003 mdb perché arrivo a manipolare molto facilmente le tabelle e le richieste con VB.NET e per la facilità di creazione delle richieste con Access senza dover creare le richieste SQL manualmente.

Ma è necessario che io ottenga i dati con MQL5.

 
Pierre Rougier:

Un EA che fa dei backtest multipli sviluppato in MQL4?
Sono curioso di saperne di più.

Bonjour qu'un peux toi m'aider,,
Dopo più di un messaggio un peux partout pour récupérer l'argent quia été transférer dans la balance et impossible de le récupérer,,,,
Grazie per le vostre risposte.
 

Buongiorno Isabelle,

Se parli di denaro inviato sul sito di MQL5, la manipolazione è la seguente su un PC/Mac:

  • Cliquez en haut à droite sur votre pseudo
  • Nel menu di navigazione a sinistra clicca su Pagamenti
  • Poi nel menu a destra in basso della tabella clicca su Prelevare dal conto


Rimane ancora da scegliere il metodo di pagamento (scelta diversa a seconda del paese)

 

Bonjour à tous,

Mi imbatto in alcuni problemi incomprimibili per il mio piccolo cervello con le funzioni TimeLocal() e TimeGMT()

Voici une partie de mon code:

datetime tps_local=TimeLocal();

datetime tps_GMT=TimeGMT();

//j'affiche les deux valeurs dans deux objet Label ...par

TimeToString(tps_local,TIME_MINUTES)

TimeToString(tps_GMT,TIME_MINUTES)

fino a qui tutto passa bene, tranne che per il mattino, questi due valori sono decalcati di 2 ore e sono corretti dopo il mezzogiorno

quando sono le 11h15 (ora francese), ora d'estate in Francia: affichage locale 9h15, GMT 7h15

A partir de 12h heure française , par ex 13h30, j'ai local 13h30, GMT 11h30 ce qui est normal.

Normalmente questi due valori sono indipendenti dalla zona oraria del broker (sono su un conto decimo di Metaquotes)

Non capisco il perché di questa differenza.

Un grand merci pour éclaircir mes méninges

 

Buongiorno a tutti,

Un altro problema che non riesco a capire.

Ho visualizzato i miei grafici su Metatrader4 e Metatrader5 su due computer Démo Metaquotes

Sono su un grafico EURUSD in H1 sulla piattaforma MT5

Si je me place sur Metatrader 4 sur le meme symbole et Periode : EURUSD H1

un buon numero di cifre sono completamente diverse tra MT4 e MT5

Se confronto con un altro grafico, per esempio su investing.com, le curve di Mt5 sono identiche

ma i grafici mt4 sono per un grande numero molto diversi...

Quelqu'un a-t-il une explication ?

Grazie per l'aiuto