Argomento francese - pagina 2

 

Salut a tutti,

Toujours pas grand monde ici... dommage.

Da parte mia, ho tentato di fare trading da solo con piccole somme e piccoli lotti, una strategia basata soprattutto sugli annunci macroeconomici disponibili in tempo reale su certi siti come forex factory o investing.com.

Le plus marrant, c'est que les réactions du marché sont quasi chaque fois prévisibles, mais les quelques fois où elles ne le sont pas (réactions carrément inverse), j'ai perdu énormément (relativement à mes petites sommes bien sûr).

Questa strategia richiede un'attenzione particolare a certi momenti precisi della giornata, ho il mal di combinare questo con il mio boulot.

Mi oriento ora verso i conti PAMM con un minimo di drawdown e un capitale raisonnable. Qualche risultato, ma è difficile prevedere un rendimento > 5% al mese.

Sono un appassionato di qualsiasi scoperta forense e spero di poter pagare una bella casa ai miei due figli per un giorno :)

A Bientôt j'espère.

 

Bonjour à tous,


è una buona idea aver creato un topique in francese.

Mi piacerebbe trovare un EA in MQL5 che metta lo stop in break even una volta che la posizione ha raggiunto x pips di guadagno. In MQL4 si trova la pelle, ma in 5 c'è il deserto.

Se qualcuno può aiutarmi, lo farò presente.


@+

 

Bonjour tout le monde et merci pour ce forum en français.

Je suis nouveau en tant que trader sur MT4, je recherche des personnes habitant près de Toulouse. Faccio trading da qualche anno e ho deciso di lanciarmi nel trading automatico.

Attendo le vostre novità e non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

David

 

Buongiorno a tutti,

Un de plus tra i trader e programmatori MT francofoni. Sono nuovo in MQL5 e, dopo averne studiato le basi, mi piacerebbe imparare a migliorare le mie competenze in programmazione o a condividere il poco che conosco.

A presto,

Steve

 

Buongiorno,

Mi presento.

J'ai 63 ans, je suis retraité.
J'habite le Mans.
J'essaie de développer mes propres EA.
Dopo aver sviluppato degli EA in MQL4, senza grandi risultati, ho deciso di passare a MQL5.

I miei obiettivi di ricerca attuali, le scoperte delle funzionalità specifiche di MetaTrader 5, e la ricerca dello sviluppo di uno o più schemi di EA robusti.
Quello che io chiamo squelette, è tutto ciò che non è la parte di codice della strategia, ma la parte di passaggio d'ordine, ecc.

Se lo desiderate, non esitate a contattarmi in messaggeria privata.

Cordialmente,

Pierre8r

 

Buongiorno,

Comme je souhaite en priorité employer une personne parlant français je me permets de poster mon annonce également ici :


Je souhaite que l'on me fasse la transcription d'un indicateur de MQL4 à MQL5.

Questo indicatore è sviluppato in programmazione orientata agli oggetti.

Tutto il codice sorgente è disponibile.

Preferibile per chi parla francese e conosce la programmazione orientata agli oggetti.

Indicatori, conversione, MQL5


https://www.mql5.com/en/job/72155

Freelance service at MQL5.com: Transcription d'un indicateur de MQL4 à MQL5.
Freelance service at MQL5.com: Transcription d'un indicateur de MQL4 à MQL5.
  • www.mql5.com
Je souhaite que l'on me fasse la transcription d'un indicateur de MQL4 à MQL5. Cet indicateur est dévéloppé en object-oriented programming. Tout le code source est fourni. Préférence pour personne parlant français et maîtrisant la programmation object-oriented programming.
 

Buongiorno,

Cerco uno sparring-partner per imparare a sviluppare in MQL5.
J'ai déjà développé des EAs en MQL4.
Oggi vorrei imparare a sviluppare in MQL5.

Per aumentare la mia motivazione cerco qualcuno che abbia un obiettivo simile.
Sono aperto al dialogo per sapere come ci si può organizzare.
Questo potrebbe essere come questo:
ci si mette d'accordo per studiare un articolo, o degli articoli su :
https://www.mql5.com/en/articles
o del codice sorgente su :
https://www.mql5.com/en/code
Si studia l'articolo, il codice sorgente di ciascuno di noi, poi si organizza un RDV Skype per discutere di ciò che si è compreso, non compreso, ecc.
Se sei esperto di MQL5 e se sei d'accordo a farmi o a rispondere alle mie domande via Skype, sono anch'io interessato. ;-D

MQL5 Articles
MQL5 Articles
  • www.mql5.com
MQL5 Programming Articles
 

Buongiorno,

Il mio obiettivo per il 2018 è sviluppare un robot di trading in MQL5.

Je pense que cet objectif est très ambitieux pour moi.
L'obiettivo più alto è quello di essere abbastanza fiducioso sul mio robot per poter fare un giro su un conto reale di 200 €.
Quindi, con una perdita potenziale massima di 200 €.

Ma questo è quello che vedrò il 1° ottobre 2018.
Si je n'ai pas assez confiance dans mon robot (EA), je le ferai tourner sur un compte démo.
Bien-sur se una versione che può fare il tournée su un computer è terminata.

Obiettivi:
1 luglio - Terminare una prima versione del mio EA, il che mi lascia 3 mesi prima della messa in onda.
Quindi 3 mesi per testare e migliorare.
1 ottobre - Entrata in produzione su un conto di 200 €.

 
Pierre Rougier:

Buongiorno,

Cerco uno sparring-partner per imparare a sviluppare in MQL5.
J'ai déjà développé des EAs en MQL4.
Oggi vorrei imparare a sviluppare in MQL5.

Per aumentare la mia motivazione cerco qualcuno che abbia un obiettivo simile.
Sono aperto al dialogo per sapere come ci si può organizzare.
Questo potrebbe essere come questo:
ci si mette d'accordo per studiare un articolo, o degli articoli su :
https://www.mql5.com/en/articles
o del codice sorgente su :
https://www.mql5.com/en/code
Si studia l'articolo, il codice sorgente di ciascuno di noi, poi si organizza un RDV Skype per discutere di ciò che si è compreso, non compreso, ecc.
Se sei esperto di MQL5 e se sei d'accordo a farmi o a rispondere alle mie domande via Skype, sono anch'io interessato. ;-D

Bonjour à tous, Monsieur Pierre, il y a déjà une bonne fonction sur votre MetaEditor 5, qui vous permet de créer un projet public et de demander à n'importe qui de rejoindre votre projet.
In particolare, ho già creato un dossier di progetto pubblico, sono sicuro che potete vederlo e che è gratuito riunirvi. Il mio obiettivo è quello di convertire la maggior parte degli indicatori MT4 e EA in MT5 come potete vedere, ho collaborato con molti altri buoni amici. Scrivo e parlo correntemente il francese e l'inglese. Sono anche trader, ingegnere logico / sviluppatore in diversi linguaggi di programmazione.
Il nome del dossier pubblico è appellato: MT4_To_MT5_indicat