Argomento francese - pagina 8

 
Alain Verleyen:

Je ne pense pas que ça existe en français.

Inoltre la traduzione delle piattaforme e dell'aiuto sono orribili (almeno lo erano quando ho iniziato nel 2011).

Lavoro esclusivamente in inglese. D'autres pourront confirmer ou infirmer ma selon moi si tu ne maîtrises pas l'anglais (ou le russe ;-D) tu vas perdre beaucoup de temps.


Oui je confirmme tout le mal qu'Alain pense de la traduction de l'aide en français.

Quelques fois des choses différentes sont traduites avec le même mot, d'autres fois ce sont les mêmes choses qui sont traduites par des mots différents. Quando si inizia MQL5 si immagina la confusione che tutto questo comporta.

Una volta che si è capito, non si impara, si fa un bel colpo, poi si passa alla versione inglese.

Il s'agit de technique, donc même pour quelqu'un comme moi qui ai un petit anglais très scolaire c'est bien plus clair.

 
Alain Verleyen:

Je ne pense pas que ça existe en français.

Inoltre la traduzione delle piattaforme e dell'assistenza sono orribili (almeno lo erano quando ho iniziato nel 2011).

Lavoro esclusivamente in inglese. D'autres pourront confirmer ou infirmer ma selon moi si tu ne maîtrises pas l'anglais (ou le russe ;-D) tu vas perdre beaucoup de temps.

Je me débrouille en anglais et ça me fera du bien de me forcer un peu.

Je suis un peu fainéant, je le reconnais.

Pour le Russe, ce sera plus difficile ;)

 
Laurent Soudron:

Penso che con la tua conoscenza di altri linguaggi evoluti come il C#, non avrai nessun problema ad entrare nel codice MQL5.

Penso che, se cerchi nella sezionehttps://www.mql5.com/en/code, troverai centinaia di esempi e soprattutto i commenti degli utenti, come quelli di@Alain Verleyen qui sotto, per esempio, che sono delle miniere d'oro sulle buone pratiche da seguire.

Se tu sei bravo nel trading, questa dovrebbe essere una formalità per te una volta che hai costituito la tua biblioteca domestica.

Solo un piccolo consiglio, se me lo permetti e se vuoi proporre in seguito le tue realizzazioni sul mercato, costruisci una biblioteca compatibile MT4 e MT5 per non avere più un solo codice da mantenere.

Sì, sono al 100% per le biblioteche.

D'altra parte, mi è stato impossibile caricare MT4 Windows e quando clicco sul pulsante MT4 è l'MT5 che viene caricato.

Ho provato anche un MT4 proposto da una piattaforma di trading ed era completamente obsoleto.

Penso di concentrarmi su MT5 e visto il numero di codici già disponibili, non penso di avere il livello necessario per propormi sul mercato prima del tempo.

Grazie per i vostri consigli. Je vais me mettre au travail (en anglals).

 

bonjour je suis nouveau sur le forum. je cherche un ea qui me donnerais une alerte lorsque le prix traverse le nuage sur ichimoku (aussi bien a la hausse , qu'a la baisse)

ce que quelqu'un sait si ça existe deja?

 
mchbourse:

Sì, sono al 100% per le biblioteche.

D'altra parte, mi è stato impossibile caricare l'MT4 Windows e quando clicco sul pulsante MT4 è l'MT5 che viene caricato.

Ho provato anche un MT4 proposto da una piattaforma di trading ed era completamente obsoleto.

Penso di concentrarmi sulla MT5 e visto il numero di codici già disponibili, non penso di avere il livello necessario per propormi sul mercato prima del tempo.

Grazie per i vostri consigli. Je vais me mettre au travail (en anglals).

Si tratta di un problema ben noto e sollevato più volte sul forum MQL5.
MT4 non è più mantenuto né seguito da MetaQuotes, quindi tu non hai un'installazione possibile del prodotto se non passando dal tuo broker che fa il minimo vitale di manutenzione.
Al contrario, ti consiglio di utilizzare l'installazione MT5 di MetaQuotes e non quella del tuo broker per beneficiare il più rapidamente possibile della messa in funzione.
Tu hai, credo, ragione di concentrarti su MT5, ma se vuoi commercializzare il tuo lavoro un giorno, fai lo stesso per MT4 e MT5.
È per questo motivo che parlo di costituire una biblioteca che ti permette poi di non dover ricompilare il codice nell'altro ambiente per farlo marciare allo stesso modo.
Sia che si tratti di fichiers mqh indipendenti propri di ogni piattaforma MT4 e MT5, ma le cui funzioni svolgono lo stesso lavoro per ogni ambiente.
Quindi un solo fichier mqh (questa è la scelta per la quale ho optato per facilitare la manutenzione perché un solo fichier da seguire) con dei #ifdef __MQL5__ ...code MT5... #else ...code MT4... #endif pour gérer les différences entre les plateformes

 
davidchatillon:

bonjour je suis nouveau sur le forum. je cherche un ea qui me donnerais une alerte lorsque le prix traverse le nuage sur ichimoku (aussi bien a la hausse , qu'a la baisse)

ce que quelqu'un sait si ça existe deja?

Bonjour David,
Aucune idée, mais je pense que c'est plutôt du côté des indicateurs ou des utilitaires et non des EA que tu devrais regarder.
Puoi anche, se non lo trovi davvero, fare una richiesta di prezzo per uno sviluppo nella sezione Freelance del sito.
Non ti costerà molto visto che è molto semplice da realizzare.

 
Laurent Soudron:

Si tratta di un problema ben noto e sollevato più volte sul forum MQL5.
MT4 non è più mantenuto né seguito da MetaQuotes, quindi tu non hai un'installazione possibile del prodotto se non passando dal tuo broker che fa il minimo vitale di manutenzione.
Al contrario, ti consiglio di utilizzare l'installazione MT5 di MetaQuotes e non quella del tuo broker per beneficiare il più rapidamente possibile della messa in funzione.
Tu hai, credo, ragione di concentrarti su MT5, ma se vuoi commercializzare il tuo lavoro un giorno, fai lo stesso per MT4 e MT5.
È per questo motivo che parlo di costituire una biblioteca che ti permette poi di non dover ricompilare il codice nell'altro ambiente per farlo marciare allo stesso modo.
Sia che si tratti di fichiers mqh indipendenti propri di ogni piattaforma MT4 e MT5, ma le cui funzioni svolgono lo stesso lavoro per ogni ambiente.
Quindi un solo fichier mqh (questa è la scelta per la quale ho optato per facilitare la manutenzione perché un solo fichier da seguire) con dei #ifdef __MQL5__ ...code MT5... #else ...code MT4... #endif pour gérer les différences entre les plateformes

Grazie.

 
Bonjour les amis, vous vaez pas un robot qui est rentable svp
 

Interprete.

Qualcuno può tradurlo in inglese.

 
Fine4:

Interprete.

Qualcuno può tradurre in inglese.

Puoi tradurre ogni post da solo (da/verso molte lingue) -.