Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 7

 
Renat Akhtyamov #:
L'ho già suggerito lì, ma solo a coloro che capiranno.

L'Oriente è un affare delicato...

 
Алексей Тарабанов #:

L'Oriente è un affare delicato...

No, non apofenia ;)
Non ci sono occhiali rosa, nessun cosmo, nessuna formula astrusa, niente.
Tutto è così concreto e dolorosamente familiare a tutti
 
Renat Akhtyamov #:
No, non apofenia ;)
Non ci sono occhiali rosa, nessun cosmo, nessuna FormulaE astrusa, niente.
Così concreto e dolorosamente familiare a tutti.

Andiamo, ci vediamo domani.

 
Алексей Тарабанов #:

Andiamo, ci vediamo domani.

Arrivederci.
 
Lilita Bogachkova #:

Chi di voi è senza peccato, sia il primo a scagliare una pietra contro di lei. Dimmi onestamente chi guarda meno di tre letture prima di prendere una decisione. Per esempio, non devono essere necessariamente indicatori, possono essere anche frattali, candele di prezzo e così via.

Inoltre, non è difficile combinare tutti questi indicatori in uno solo e lasciare un solo indicatore sul grafico, se il numero di indicatori è un criterio fondamentale. Penso che la maggior parte dei programmatori può facilmente combinare CCI e DeMarker in un codice indicatore. Ma è necessario?

Caro, sembra che tu sappia come codificare, e non è difficile testare la tua idea e scoprire quanto vale)

 
Manca una virgola alla fine di una frase quando prima erano perfettamente distanziate. La reazione di una donna arrabbiata.
 
Алексей Тарабанов #:
Manca una virgola alla fine di una frase quando prima era perfettamente spaziata. La reazione di una donna arrabbiata.

Non essere arrabbiato. È una straniera.

 
Uladzimir Izerski #:

Non essere arrabbiato. È una straniera.

Non sto parlando degli stranieri.

 
Алексей Тарабанов #:

Non sto parlando di valute estere

Le valute straniere sonovalute straniere))


Esattamente funziona come un orologio. Solo l'orologio è speciale.

 
Vado io.