Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 6

 
Lilita Bogachkova #:

Chi di voi è senza peccato, sia il primo a scagliare una pietra contro di lei. Onestamente, chi guarda meno di tre letture prima di prendere una decisione. Per esempio, non devono essere necessariamente indicatori, possono anche essere frattali, candele di prezzo e così via.

Inoltre non è difficile combinare tutti questi indicatori in uno solo e lasciare un solo indicatore sul grafico, se il numero di indicatori è un criterio fondamentale. Penso che la maggior parte dei programmatori possano facilmente combinare CCI e DeMarker nello stesso codice dell'indicatore. Ma è necessario?

L'uso di più indicatori può già essere un TS di successo. Questa è la cosa giusta da fare.

 
Lilita Bogachkova #:

Chi di voi è senza peccato, sia il primo a scagliare una pietra contro di lei. Onestamente, chi guarda meno di tre letture prima di prendere una decisione. Per esempio, non devono essere necessariamente indicatori, possono essere anche frattali, candele di prezzo e così via.

Inoltre, non è difficile combinare tutti questi indicatori in uno solo e lasciare un solo indicatore sul grafico, se il numero di indicatori è un criterio fondamentale. Penso che la maggior parte dei programmatori può facilmente combinare CCI e DeMarker in un codice indicatore. Ma è necessario?

3 parametri indipendenti permettono di giustificare qualsiasi commercio..4 si adattano all'ottimizzatore quasi perfettamente. 5 descrivere tutta la storia disponibile.

più di 2 indicatori - e la strategia dovrebbe andare nel cestino

 
Maxim Kuznetsov #:

3 parametri indipendenti permettono di giustificare qualsiasi commercio..4 sono quasi perfettamente adattati dall'ottimizzatore. 5 descrivere tutta la storia disponibile.

più di 2 indicatori - e la strategia dovrebbe essere eliminata

"parametri indipendenti" - descrivi cosa intendi

 
Lilita Bogachkova #:

"parametri indipendenti" - descriva cosa intende per

Intendo parametri indipendenti...

come spiegare :-)

c'era una frase ingegnosa sull'elefante, di (potrei sbagliarmi) Poincaré

che un elefante reale può essere descritto da un sistema astratto di equazioni dif. con 3 variabili indipendenti

---

Questa è la base per tutti gli ottimizzatori e i grails del mercato.

Un graal del marketing è un robot in cui le variabili indipendenti sono esplicitamente/implicitamente derivate. L'ottimizzatore è felice di metterli in linea con la storia.

Ecco, tutti sono felici.

 
Maxim Kuznetsov #:

3 parametri indipendenti permettono di giustificare qualsiasi commercio..4 sono quasi perfettamente adattati dall'ottimizzatore. 5 descrivere tutta la storia disponibile.

più di 2 indicatori - e la strategia dovrebbe andare nel cestino

Vuoi rispondere alla ragazza che i parametri indipendenti sono ortogonali e allo stesso tempo mostrare dove il prezzo unidimensionale ha 2-4 tali parametri. Vedo solo il tempo, che altro?

https://yandex.ru/video/preview/?text=исаак%20не%20валяй%20дурака%20им%20нужен%20федотов&path=wizard&parent-reqid=1639501488824466-7592006356528361693-sas3-0893-4f3-sas-l7-balancer-8080-BAL-8277&wiz_type=vital&filmId=10367852599310153025

 
Lilita Bogachkova #:

Chi di voi è senza peccato, sia il primo a scagliare una pietra contro di lei. Onestamente, chi guarda meno di tre letture prima di prendere una decisione. Per esempio, non devono essere indicatori, possono anche essere frattali, candele di prezzo e così via.

Non è nemmeno difficile combinare tutti questi indicatori in uno solo e lasciare un solo indicatore sul grafico, se il numero di indicatori è un criterio fondamentale. Penso che la maggior parte dei programmatori possano facilmente combinare CCI e DeMarker in un codice indicatore. Ma è necessario?
Nessuna. È il principio e lo stile di non usare il passato per stimare correttamente ciò che sta succedendo e non dire al quotatore come fare il mio futuro dal passato analizzato da lui e dalla reazione dell'Expert Advisor o indicatore ad esso...
Quindi i pattern..., cioè la ripetizione in scala di dati storici, bene i frattali per la stessa ragione. Che alla fine formano dei canali.
 
Renat Akhtyamov #:
Non uno. È il principio e lo stile di non usare il passato per valutare correttamente ciò che sta accadendo e di non dire al citante come fare il mio futuro dal passato che ha analizzato...
Da qui i pattern..., cioè la ripetizione in scala di dati storici, e i frattali per la stessa ragione. Che alla fine formano dei canali.

Renat, ho capito. Il passato è dimenticato. Viviamo nel presente. Se sale - compriamo, e se scende - vendiamo. O viceversa.

 
Алексей Тарабанов #:

Renat, ho capito. Il passato è dimenticato. Viviamo nel presente. Se sale, lo compriamo, se scende, lo vendiamo. O viceversa.

No. Per prima cosa bisogna capire da dove vengono i livelli, praticamente stringendo i denti quando si rompe la citazione
 
Renat Akhtyamov #:
No. Per prima cosa bisogna capire da dove vengono i livelli.

Dal passato e dalle aspettative attuali. No?

 
Алексей Тарабанов #:

Dal passato e dalle aspettative attuali. No?

L'ho già suggerito lì, ma solo a coloro che capiscono e possono leggere tra le righe.