Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 25

 
Lilita Bogachkova #:

In primo luogo, per quanto ho capito, i lettori non approfondiscono l'idea dei livelli universali perché gli altri non ne scrivono, quindi si continua a parlare della stessa cosa senza andare avanti.

In secondo luogo, cerco livelli rilevanti per diverse valute, e se li trovo, credo che questi siano i livelli di prezzo che possono indicare un cambiamento nella direzione dei prezzi.

Per esempio, nel grafico NZDUSD le linee gialle rappresentano i livelli trovati per NZDUSD, mentre le linee verdi rappresentano i livelli trovati per AUDUSD. Rispettivamente, cerco il cambio di direzione del prezzo dove questi livelli coincidono al massimo.


L'idea si basa sul fatto che ci sono prezzi che sono come montagne davanti al fiume a causa dei quali il fiume cambia il suo corso.

Come si determinano i livelli di prezzo per AUDUSD sul grafico di NZDUSD?

 
Veniamin Skrepkov #:

Come fai a determinare i livelli di prezzo per AUDUSD sul grafico di NZDUSD, infatti c'è un confronto dei profili di mercato su coppie correlate.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato Forex?

Lilita Bogachkova, 2022.01.16 11:36

I livelli sono calcolati in AUDUSD, gli altri simboli sono solo collocati su questo grafico che contiene le linee che segnano i livelli AUDUSD.

Forse non ho capito il tuo punto, ma lo ripeto. Nell'esempio i livelli sono calcolati solo in AUDUSD


Allego il file del modello in modo che coloro che lo desiderano possano vedere da soli.