Un argomento per i commercianti. - pagina 239

 
transcendreamer #:

Stupefacente stupidità.

È, ovviamente, sbagliato.

Ora equiparerebbe i drogati e i criminali ad avvocati, chirurghi, manager, programmatori, ecc.

Solo qualcuno che si colloca mentalmente tra gli strati "peggiori" può dire che, data la personalità dell'autore del post, è addirittura comprensibile. 😕

Inoltre, l'aumento del consumo di per sé non è necessariamente una buona cosa.

Eri stupido come un baobab e lo sarai sempre))

Parlare con la lingua non è un bagaglio.

 
Uladzimir Izerski #:

[animali che strillano]

Il patetico Izersky ha promesso di non leggere Drimmer... ma ha mentito anche su questo! 🤣

Che pasticcio per il patetico, povero studente di scuola professionale per rendersi conto della sua insignificanza e della sua appartenenza alle classi inferiori...

 
transcendreamer #:

perché i mendicanti senza talento delle classi inferiori cominceranno ad allevare nuovi mendicanti senza talento ad un ritmo catastrofico, peggiorando la qualità della popolazione nel suo insieme.

Permettetemi di farvi una domanda: avete avuto individui dotati di grande istruzione in tutte le generazioni dei vostri antenati?
 
Anatolii Zainchkovskii #:
Lasciate che vi chieda: avete avuto individui altamente istruiti e dotati in tutte le generazioni dei vostri antenati?

Oh ehi, cosa ti interessa? 😉

Naturalmente i mendicanti possono anche rivelarsi talentuosi, a condizione che entrino in un ambiente che li sostenga.

Ora, se si segue attentamente il pensiero, è chiaro che i poveri genitori disfunzionali difficilmente possono garantire l'ingresso in un tale ambiente, e più probabilmente anche i loro figli saranno altrettanto inutili, si è notato che la plebaglia e i poveri si riproducono più intensamente dei nobili signori, questo si vede anche nei tassi di nascita e nelle densità di popolazione nei paesi disfunzionali.

Questa è davvero l'unica domanda.

 
transcendreamer #:

Oh ehi, cosa ti interessa? 😉

Naturalmente i mendicanti possono anche rivelarsi talentuosi, a condizione che entrino in un ambiente che li sostenga.

Ora, se si segue attentamente il pensiero, è chiaro che i poveri genitori disfunzionali difficilmente possono garantire l'ingresso in un tale ambiente, e più probabilmente anche i loro figli saranno altrettanto inutili, si è notato che la plebaglia e i poveri si riproducono più intensamente dei nobili signori, questo si vede anche nei tassi di nascita e nelle densità di popolazione nei paesi disfunzionali.

È davvero solo una questione di questo.

Mi interessa lo schema generale della conoscenza.
Sì, sono d'accordo che i genitori non istruiti difficilmente possono dare un'educazione adeguata. Ma la domanda è: chi ha deciso che è giusto?
E guarda, tu stesso hai notato che .... Si scopre che i mendicanti non istruiti sono più benefici per la specie umana di quelli istruiti. Questa è ovviamente una statistica numerica ovvia. È difficile discutere sulla qualità, perché se la qualità peggiora la quantità non è la direzione giusta (secondo me). Voglio dire che la qualità dovrebbe migliorare le condizioni di vita delle specie, ma la tua teoria finora dice di ridurre il numero di specie per selezione in base a certi criteri (un po' come il fascismo).
 
transcendreamer #:

Il patetico Izersky ha promesso di non leggere Drimmer... ma ha mentito anche su questo! 🤣

Questo è un sacco di calore per un miserabile povero studente di scuola professionale che si rende conto della sua insignificanza e della sua appartenenza alle classi inferiori della società...

Io no, ma tu sei entrato nel mio post. Ho dovuto rispondere.

E che sei un cafone, lo vedono tutti.

Hai riempito cinquanta pagine di post maleducati e non uno sul commercio.

Puoi continuare. Alle persone piace)))

 
Anatolii Zainchkovskii #:
Chiesto in termini generali di conoscenza.

Sì, sono d'accordo che i genitori non istruiti fanno fatica a dare un'educazione adeguata. Ma questo fa sorgere la domanda: chi ha deciso che era giusto?

Come se tu non avessi bisogno di un'istruzione? Bene, allora ciao fabbrica. 😆


E guarda, tu stesso hai notato che .... Qui si scopre che i mendicanti non istruiti sono più benefici per la specie umana di quelli istruiti.

Dov'è la logica? Più gente non significa migliore, al contrario, si produce meno PIL pro capite.

Più mendicanti inutili hai, peggio sarà per tutti.


Questo è ovviamente nelle ovvie statistiche numeriche. È difficile discutere sulla qualità, perché se la qualità peggiora la quantità - questa non è la direzione giusta (solo la mia opinione). Voglio dire che la qualità dovrebbe migliorare le condizioni di vita della specie, ma la tua teoria finora dice di ridurre il numero di specie attraverso la selezione con un certo criterio (sa di fascismo).

Il fascismo è ben diverso, è una discriminazione sulla base della nazionalità + un marcio culto totalitario del leader.

La discriminazione su base economica è, al contrario, utile e favorisce lo sviluppo.

 
transcendreamer #:

Come se tu non avessi bisogno di un'istruzione? Beh, allora ciao fabbrica. 😆


Dov'è la logica in questo? Più gente non significa migliore, al contrario, si ottiene meno PIL specifico pro capite, ovviamente.

Più si allevano mendicanti inutili, peggio sarà per tutti.


Il fascismo è diverso, è una discriminazione sulla base della nazionalità + un marcio culto totalitario del leader.

La discriminazione su base economica è, al contrario, utile e favorisce lo sviluppo.

Non hai sentito, e nemmeno prima.
Non ho detto senza educazione, ho detto che nella direzione sbagliata (forse) l'educazione è necessaria per la vista.
Sul fascismo ti sbagli, quello che hai descritto è il nazismo.
 
Uladzimir Izerski #:

[gemito risentito]

Tutti possono vedere che lei appartiene alla categoria peggiore, Izersky, ed è per questo che lei sostiene l'equiparazione tra il peggio e il meglio per indorare la pillola o giustificarsi.

Chiaramente gli strati peggiori beneficiano di una strategia che fa appello alla sinistra e all'uguaglianza.

La tua autogiustificazione risentita non interessa a nessuno e tu morirai semplicemente nella miseria, te ne rendi conto?

Per quanto riguarda l'argomento, tu che ti sei vergognato prima ancora che io venissi qui, non hai detto nulla sull'argomento del trading dopo tutto. 😁

Non so perché, in 50 pagine non hai risposto a nulla sull'argomento, e poi sei scivolato via dal monitoraggio per il divertimento del pubblico e hai iniziato a cercare di falsificare le vecchie foto di ottobre.

Sarai ricordato come il più infame falso profeta.

E hai promesso di auto-isolarti in chat privata, e hai mentito di nuovo! 🤣

 
Anatolii Zainchkovskii #:
Non l'avete sentito, e nemmeno prima.
Non ho detto ineducato, ho detto che nella direzione sbagliata (forse) l'educazione è necessaria per la specie.
Sul fascismo ti sbagli, quello che hai descritto è il nazismo.

Ci sono diversi punti di vista sulla relazione tra fascismo e razzismo nella scienza. I sostenitori di un punto di vista ritengono che l'idea di razzismo biologico fosse una prerogativa del regime nazista, mentre il fascismo enfatizza la nazione piuttosto che la razza. I seguaci di questa teoria tendono generalmente a distinguere il nazismo come un fenomeno storico distinto senza considerarlo una forma di fascismo.

Questo è il caso.

Per quanto riguarda "nella direzione sbagliata" - non hai rivelato tu stesso il pensiero, quindi come potevo capirti, non sono un telepate.

Scrivete poi cosa intendete per "direzione giusta", se state facendo una critica.