Il futuro dell'industria del Forex - pagina 37

 
khorosh:

Bene, ecco una risposta ragionevole e completa. Darò solo alcuni commenti.

Non c'è stato senza stato, a meno che non si scelga il destino di Robinson).

Purtroppo, questi stati vili hanno invaso quasi tutto il pianeta! E se non mi piacesse nessuno di loro? E se dovessi vivere in Antartide?

Uno stato non darà mai più di quanto prende, perché per svolgere le funzioni statali è necessario mantenere l'apparato amministrativo.

Eppure diversi stati hanno efficienze diverse.

Lo stato stesso non sarebbe affatto necessario, se si potesse fare tutto da soli.


Questo va bene solo per i cosmopoliti. I patrioti non lo accettano. A proposito, mio figlio vive in Germania da più di 20 anni. Sono un cattivo genitore, non potrei educare un patriota). Scherzo quando parlo con lui su Skype: "I carri armati tedeschi sono già nel Baltico, e voi siete nella tana del nemico. Pronto a fare del bene alla patria e a diventare Stirlitz n. 2?").

Il cosmopolitismo è l'unica scelta sensata, non è saggio associarsi a un territorio solo perché ci si è nati, perché il fatto della nascita è casuale indipendentemente dalla scelta personale.

 
transcendreamer:

Il cosmopolitismo è l'unica scelta sensata, non ha senso associarsi a un territorio solo perché ci si è nati, perché il fatto di nascere è casuale, indipendente dalla scelta personale.

Non tutti sarebbero d'accordo con questo. Per molti la parola Patria, la piccola patria, non è una parola vuota. Non avete mai provato nostalgia? O sei nato negli Stati Uniti?

 
khorosh:

Non tutti sarebbero d'accordo con questo. Per molte persone la parola Patria, la piccola patria, non è una parola vuota. Non avete mai provato nostalgia? O sei nato negli Stati Uniti?

La mia patria è la Via Lattea.

Più precisamente: il muro Pisces-Kita, il filo galattico Laniacaea, il Superscope Virgo, il Gruppo Locale di Galassie, la Galassia Via Lattea

 
transcendreamer:

Il mio mondo è la Via Lattea

Più precisamente: Parete Pisces-Kita, Filo Galattico Laniacaea, Superscopio Virgo, Gruppo Locale di Galassie, Galassia Via Lattea

Stai mischiando le tracce. L'Interpol ti starà cercando. Confessa quali beni della banca hai rubato e portato all'estero?

 
transcendreamer:

Il cosmopolitismo è l'unica scelta sensata, non è saggio associarsi a un territorio solo perché ci si è nati, perché il fatto della nascita è casuale, indipendente dalla scelta personale.

Allora possiamo concludere questo passaggio alla sua logica conclusione. ...E in caso di guerra è meglio arrendersi immediatamente, perché non è saggio associarsi a un territorio, dove è più caldo e nutriente, c'è la patria. Il resto dei miei parenti e le tombe dei miei antenati possono in qualche modo gestire senza di me, e in generale - è tutta vanità...)))

Hai sentito qualcosa nel tuo petto o sei privo di sentimento? A quanto pare lei è abbastanza giovane e non capisce cosa sia la Patria. Ma le ex guardie bianche hanno capito e alcuni di loro, essendo già in età avanzata, hanno chiesto la cittadinanza russa per morire nella loro patria.

 
khorosh:

Stai confondendo le tracce. Sembra che l'Interpol ti stia cercando. Confessa quali beni della banca hai rubato e portato all'estero?

Rispetto il codice penale... ...soprattutto perché ci sono 400 modi relativamente capitalistici per rubare soldi 😋

 
khorosh:

[video]

È così brutta, mamma! 😱

 
khorosh:

In caso di guerra è meglio arrendersi immediatamente, perché non è saggio associarsi a un territorio, dove è più caldo e prospero, c'è una patria. Il resto dei miei parenti e le tombe dei miei antenati riusciranno in qualche modo senza di me, e in generale - tutto questo è vanità...)))

Guardate il pianeta dallo spazio e non vedrete alcun confine nazionale.

Alzati al di sopra del luogo comune e cerca di vedere l'intero processo di formazione continua nella sua integrità, performance esistenziale dell'Essere stesso, un quadro frattale con modelli di vita e morte - e allora capirai che non ha senso morire per i dividendi di qualcun altro, per gli interessi di re/oligarchi locali o anche per tombe simboliche di antenati, è solo stupido, perché, per cosa?

Dopo tutto, ci viene data l'opportunità di contemplare questo meraviglioso quadro dell'Assoluto che si dispiega, di esplorare i misteri e le sottili sfaccettature della realtà oggettiva e del nostro spazio psichico, di godere della filosofia e dell'arte, e invece ci proponete di morire in una guerra - no grazie.

Tanto più che ci saranno sempre meno coscienti e più teste calde che si sacrificheranno volentieri nelle fiamme dell'eterna guerra dell'umanità con se stessi.


Non si è mosso nulla nel tuo petto, o sei privo di qualsiasi sentimento? A quanto pare sei ancora abbastanza giovane e non capisci cos'è la Patria. Ma le ex guardie bianche hanno capito, e alcuni di loro, essendo già in età avanzata, hanno chiesto la cittadinanza russa, per poter morire nella loro patria.

In ogni caso, la Russia non è il miglior candidato per la patria.

 
transcendreamer:

Il cosmopolitismo è l'unica scelta sensata, non ha senso associarsi a un territorio solo perché ci si è nati, perché il fatto della nascita è casuale, indipendente dalla scelta personale.

È ragionevole associarsi ai propri genitori? Razza? Il genere? Attributi fisici? Tutto questo è anche un fatto casuale, ma non ce ne saranno altri. Qualunque siano le carte che si consegnano, è con quelle che si gioca.

 
vladavd:

È ragionevole associarsi ai propri genitori? Con la razza? Il genere? Parametri fisici?

Ecco un parallelo interessante (e manipolativo secondo me) quando si comincia a collegare genitori e paese - per quali ragioni lo si fa?

Provo il brivido più selvaggio quando la personificazione della Patria mi viene propinata, è una specie di mostruosa perversione mentale, inganno e ciarlataneria.

Allo stesso modo, quando cominciano a parlarmi dei Doveri, per esempio, so già in anticipo che si tratta di manipolazione e di un tentativo di lavaggio del cervello.


Lecarte che vengono distribuite sono quelle che giochiamo.

Sì, e aggiungi questa frase terribile: dove sei nato e dove sei arrivato 😀.


Anche questo è un dato casuale, ma non ce ne sarà un altro.

Ci sono persone che accettano il dato e si arrendono, e ci sono quelle che cambiano quel dato.