Esperimento - pagina 42

 
Renat Akhtyamov:
Già..,
Il problema è che puoi vedere dov'è il segnale di pivot sulla storia, ma come ci arrivi?
;)

e corrono come i tram... rigorosamente in orario e con fermate. Ma ci sono delle sfumature.

Teoria del deposito di tram

 
khorosh:
Senkayu!
 
Maxim Kuznetsov:

e corrono come i tram... rigorosamente in orario e con fermate. Ma ci sono delle sfumature.

Teoria del deposito di tram

Doe? Questo è fondamentalmente quello che ho fatto. Controllo su 28 coppie, poi piramidale se ok
 
Maxim Kuznetsov:

e corrono come i tram... rigorosamente in orario e con fermate. Ma ci sono delle sfumature.

Teoria del deposito di tram


I tram strettamente programmati possono essere interrotti da un guasto alla linea elettrica.

 
Evgeniy Chumakov:


I tram strettamente programmati possono essere interrotti da un guasto alla linea elettrica.

si tratta di bolle divertenti ;-) come sempre, "il diavolo è nei dettagli"

---

ad un tasso di tendenza (oggettivamente, statisticamente) di pochi punti all'ora, la volatilità è di ordini di grandezza superiore.

I tram possono fare il salto di qualità

---

PS/ a proposito, divertente la parola "ritagliato"; il significato dipende dall'I/E e dalla percezione del lettore

 
Evgeniy Chumakov:


Forse sì, ma non so più da dove cominciare.

L'unica soluzione su come applicare il PNB è cercare i punti pivot come nell'immagine qui sotto.


Beh... forse... il mercato sta cambiando così velocemente che anche lo stesso grafico dei prezzi a volte è in ritardo, per non parlare degli indicatori che lo riassumono... finché il NDP non costruisce qualcosa il mercato cambierà la sua condizione chiave 10 volte.

 
Renat Akhtyamov:
Già..,
Il problema è che puoi vedere dov'è il segnale di pivot sulla storia, ma come ci arrivi?
;)
È facile entrare quando non c'è ancora.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Molto semplice, entrare quando non c'è ancora in principio.

Googlando la riduzione del rumore digitale l'altro giorno e sapete, ho googlato uno schermo disegnato a mano con pasta rossa e blu.

Solo due barre funzionano, con una in più per la bellezza.

Ho fatto l'indicatore, è un indicatore di tendenza, l'ho provato e funziona come in un primer.

Sulla storia del pozzo.

Ho avuto un problema prima - il segnale di inversione viene ricevuto ma il prezzo non c'è. In altre parole, il prezzo è su un basso invece che su un alto, o viceversa. Non è redditizio aprire.

La questione è più o meno risolta qui - cercate voi stessi su Google.

Questo è uno screenshot brillante, credeteci sulla parola.

Se la frase "elaborazione digitale" vi spaventa - in linea di principio, qualsiasi indicatore lo è.
 

SELL su EUR/NZD è stato chiuso e BAY è stato aperto. Vedi come questo accade:

Il patrimonio netto supera i 2 dollari. Si prevedeva che sarebbe caduto. L'equità e l'equilibrio aumenteranno costantemente..:

 
Yousufkhodja Sultonov:

SELL su EUR/NZD è stato chiuso e BAY è stato aperto. Vedi come questo accade:

Il patrimonio netto supera i 2 dollari. Si prevedeva che sarebbe caduto. L'equità e l'equilibrio aumenteranno costantemente.


Avete un campione di 300 giorni. Capite la frequenza con cui la situazione può cambiare? E traete conclusioni da pochi giorni.