Esperimento - pagina 46

 
Yousufkhodja Sultonov:

Rena, ci sembra che ci sia qualcosa che non va. Lasciate che le PNB se la sbrighino da sole. Sull'altra matematica - interessante. Spiega il significato, per favore. Qual è la differenza?

Riguardo alla crescita delle azioni - aspettiamo e vediamo quanto cresce.

La teoria di Dow - il massimo attuale sopra il massimo precedente - crescita, ecc. Il segnale di acquisto appare al prezzo attuale, che è superiore al massimo precedente, è in ritardo. La stessa situazione è con i lotti. Inoltre, c'è un momento che peggiora l'impostazione della tendenza dell'EA - è piatta, il che generalmente rovina tutto.

 
Renat Akhtyamov:
Ho analizzato il tuo TS in base ai trade pubblicizzati. Il segnale è stato riprodotto esattamente com'era, ma con una matematica completamente diversa. Si tratta di un ordinario. Cioè, l'Expert Advisor vende quando è troppo tardi per vendere e compra quando è troppo tardi per comprare. Tutti i sintomi di ritardo applicati sono in apparenza, di nuovo sono d'accordo, fatti.
La previsione è che l'aumento del patrimonio netto sarà uguale al prelievo nel migliore dei casi.

Si chiama media mobile - aka PNB

Proprio come nei classici)

 
Marat Zeidaliyev:

Si chiama media mobile - alias PNB

È proprio come i classici).

Basta mettere due Ma sul PNB e i punti pivot di entrambi gli indicatori coincideranno non solo nel tempo attuale, ma anche nel futuro e nel passato
 
Renat Akhtyamov:
Basta mettere due ma-show sul PNB e i punti di inversione di entrambi gli indicatori coincideranno

L'ho notato all'inizio, e la cosa interessante è che su un piano, come ho capito, il PNB si svuota gradualmente,

come nel caso dei ma-shekas.

 
Maxim Kuznetsov:

e corrono come i tram... rigorosamente in orario e con fermate. Ma ci sono delle sfumature.

Teoria del deposito di tram

Nel frattempo, il prezzo preferisce davvero i movimenti lineari. Va a destra. E risulta GIUSTO.
Volatilità non permette di tagliare con precisione i punti di inversione.


tali carri vecchi di 150 anni

e giusto:

 
Maxim Kuznetsov:

Nel frattempo, il prezzo preferisce davvero i movimenti lineari. Cammina a destra. E gira a DESTRA.
Volatilità non ti permette di tagliare i momenti esatti di inversione.


tali carri vecchi di 150 anni

e giusto in tema:

Questo è stato notato da molto tempo. Cioè, il prezzo si attiene per lo più a un movimento di +/- 45 gradi. Io propongo la mia versione - per rendere gli acquisti uguali alle vendite, cioè solo in un tale angolo si otterrà automaticamente il 50/50, cioè 1/2 + 1/2. Questo significa che la transazione è virtualmente già fatta e uguale a 1. Sempre quando il calcolo risulta in un blocco o 1, in qualsiasi modo, il calcolo è corretto. Cioè metà nella tendenza e metà nella controtendenza. Alla fine, entrambi perdono, perché il sistema è unilaterale e la colpa è delle specificità del movimento dei prezzi.
 
Renat Akhtyamov:
È stato notato da molto tempo. Cioè, il prezzo si attiene fondamentalmente a un movimento di angolo di +/- 45 gradi. Io propongo la mia versione - per rendere gli acquisti uguali alle vendite, cioè solo in questo angolo sarà 50/50, cioè 1/2 + 1/2. Significa che l'accordo è già stato virtualmente fatto ed è uguale a 1

e le notizie... cos'è che va a gonfie vele ora?

 
Renat Akhtyamov:
Questo è stato notato da molto tempo. Cioè, il prezzo si attiene fondamentalmente a un movimento di angolo di +/- 45 gradi. Io propongo la mia versione - per rendere gli acquisti uguali alle vendite, cioè solo in un tale angolo si otterrà automaticamente il 50/50, cioè 1/2 + 1/2. Questo significa che la transazione è virtualmente già fatta e uguale a 1. Sempre quando il calcolo risulta in un blocco o 1, in qualsiasi modo, il calcolo è corretto. Cioè metà nella tendenza e metà nella controtendenza. Alla fine, entrambi perdono, perché il sistema è unilaterale e la colpa è delle specificità del movimento dei prezzi.

Blocco,

L'acquisto è di tendenza.

Vendere in controtendenza,

Come fare profitto?

Con rischio zero

 
Maxim Kuznetsov:

Nel frattempo, il prezzo preferisce davvero i movimenti lineari. Cammina a destra. E gira a DESTRA.


provate a disattivare l'autoscaling del grafico..... sarete spiacevolmente sorpresi ;)

 
Maxim Kuznetsov:

Nel frattempo, il prezzo preferisce davvero i movimenti lineari. Cammina a destra. E risulta GIUSTO.
Volatilità non permette di tagliare i momenti esatti di inversione.

Questo è dovuto all'angolo di 45 gradi del prezzo,

che è sia supporto che resistenza.

È possibile tagliare accuratamente i momenti di inversione su piccoli timeframe

è l'angolo che li fa andare in tram)