Esperimento - pagina 37

 
Renat Akhtyamov:

altrettanto testardo.

;)

Vuoi che ti dica cosa sei? Se non lo capite, prendetelo e coloratelo.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Se non ti ascolta, non ascolta proprio nessuno.
Siete stati in grado di fare qualcosa per l'NSP?
Qual è il tuo verdetto, come qualcuno che è riuscito a capirlo?


Non ho trovato nulla di chiaro.

Anche nel tester ho cercato di ottimizzare il rapporto dei coefficienti di due PNB. Ho provato a sostituire il prezzo MA lisciato invece del prezzo (ho pensato che sarebbe stato meno rumoroso). Ho messo ZNB a due BOM, zigzag, serie detrended e molte altre varianti da quando ho scritto l'indicatore ZNB usando file Excel.

Le ho provate tutte da quando ho scritto l'indicatore OTB in un file excel.


Il verdetto: PNB deve essere usato per serie ascendenti o discendenti pronunciate. (Se c'è qualche regolarità nella serie (per esempio una parabola) PNB la descriverà con pochi punti e costruirà una linea di previsione che si adatta al valore attuale.

 
Evgeniy Chumakov:
Vuoi che ti dica cosa sei? Se non lo capisci, prendilo e dipingilo.

Ma non ho il tuo indicatore.

E se l'obiettivo dell'NSR è quello di ridurre il rumore, non vedo il senso di dipingere proprio nulla.

È ovvio: il retro del forex è rotto e la pasta del ladro si sta sciogliendo:


;)

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho trovato nulla di chiaro.

Anche nel tester ho cercato di ottimizzare il rapporto dei coefficienti di due PNB. Ho provato a usare il prezzo MA lisciato invece del prezzo (ho pensato che ci sarebbe stato meno rumore). Ho messo ZNB a due BOM, zigzag, serie detrended e molte altre varianti da quando ho scritto l'indicatore ZNB usando file Excel.

Le ho provate tutte da quando ho scritto l'indicatore OTB in un file excel.


Il verdetto: PNB deve essere usato per serie ascendenti o discendenti pronunciate. (Se c'è qualche regolarità nella serie (per esempio una parabola) PNB la descriverà con pochi punti e costruirà una linea di previsione che si adatta al valore attuale.

Qualcosa come una spline, ma con una previsione sulla parte sconosciuta?

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho trovato nulla di chiaro.

Anche nel tester ho cercato di ottimizzare il rapporto dei coefficienti di due PNB. Ho provato a usare il prezzo MA lisciato invece del prezzo (ho pensato che ci sarebbe stato meno rumore). Ho provato a impostare l'UFA su due barre, zigzag, serie detrended e molte altre varianti da quando ho scritto l'indicatore UFA usando il file Excel.

Le ho provate tutte da quando ho scritto l'indicatore OTB in un file excel.


Il verdetto: PNB deve essere usato per serie ascendenti o discendenti pronunciate. (Se ho provato, ho qualche tipo di regolarità nella serie (per esempio la parabola) PNB la descriverà con pochi punti e costruirà una linea di previsione, che si adatta esattamente al fatto.

E si può semplicemente prendere questo NDP e costruirlo per esempio da 200 a 100 bar, e poi fare una previsione da 99 a 0 bar e vedere le statistiche, quanto è in grado di prevedere qualcosa in %...
E forse, se siete fortunati, troverete qualcosa di interessante, ad esempio che è in grado di prevedere meglio su un piatto e non su una tendenza, o mostra bene le inversioni.... Cosa ne pensate?
Sai, quando le tendenze sono pronunciate, quasi tutto funziona senza PNB)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
E si può semplicemente prendere questo NNB e costruirlo per esempio da 200 a 100 bar, e poi fare una previsione da 99 a 0 bar e vedere le statistiche, quanto è in grado di prevedere qualsiasi cosa in %...
Sai, quando le tendenze sono pronunciate, quasi tutto funziona senza PNB)

Che colpo di scena! =)

 

Quello che mi sorprende è l'affermazione che la 300x100esima barra influenzerà la -1esima barra. Le barre cumulative possono essere in tendenza, MA è necessario conoscere l'esatto punto di partenza della 300esima barra.

Se qualcuno non capisce il mio post, non è colpa mia). Ecco come guardo il mercato.

 
Андрей:

Che colpo di scena! =)

Non lo sapevi? )

Il PNB crea un'illusione nella mente quando si guarda il grafico e l'indicatore,

come si dice che un uomo con un martello vede solo il chiodo in ogni cosa.

Togliete l'intero indicatore, il grafico stesso dà più comprensione del perché il movimento è andato di qua e non di là.

 
Uladzimir Izerski:

Quello che mi sorprende è l'affermazione che la 300x100esima barra influenzerà la -1esima barra. Le barre cumulative possono essere in tendenza, MA è necessario conoscere l'esatto punto di partenza della 300esima barra.

Se qualcuno non capisce il mio post, non è colpa mia) Tah guarda il mercato.

Il trecentesimo non lo sarà, proprio come il 3hTrillion.

Un esempio lampante, ma spero istruttivo.

Se non fosse per il fatto che hanno un'altra macchina, starebbero tirando fuori delle barre dell'era dei dinosauri.

;)

 
Marat Zeidaliyev:

Non lo sapevi? )

Il PNB genera un'illusione nella mente quando si guarda il grafico e l'indicatore,

Come si dice che un uomo con un martello vede solo un chiodo in ogni cosa.

Togliete l'intero indicatore, il grafico stesso dà più comprensione del perché il movimento è andato in questo modo e non in un altro.

Yusuf, la tua uscita, è molto facile ora mettere tutti al loro posto e finalmente provare un incondizionato e cosa... vittoria... ...semplicemente invertendo la predizione...