Esperimento - pagina 175

 
Mikhael1983:

Non ne dubito.

Un'altra cosa, Renat - è subito evidente che non potrebbe nemmeno fare cose elementari, come scrivere una FFT bidimensionale in Matcadet sotto forma di FFT monodimensionale consecutiva per righe o colonne, per poi chiedersi perché le funzioni built-in di matcad gli restituiscono spettri che non sono affatto come quelli che si aspetta. Nella pratica di Renat, ovviamente non c'erano problemi reali. Quindi né la funzione fft2 del modulo fft della libreria NumPy, né qualsiasi altra cosa simile, non gli serve a nulla, tutto ciò di cui ha bisogno è un tester metatrader.

Non merita tutta questa attenzione.

 
Renat Akhtyamov:
Beh, prendilo se non lo fai...

;)))

Se dai la risposta giusta, allora mi vergogno di essere così stupido da supporre che non capisci le cose elementari più elementari ) )

E se non dai una risposta e ti nascondi di nuovo dietro la verbosità, ognuno trarrà le proprie conclusioni )))

 
Mikhael1983:

Se dai la risposta giusta, allora mi vergogno di essere così stupido da supporre che non capisci le cose più elementari).

E se non dai una risposta e ti nascondi di nuovo dietro la verbosità, ognuno trarrà le proprie conclusioni )))

Te l'ho già dato.
Non capite nemmeno cosa e perché non funziona qui.
Nelle frazioni, se sei bloccato sulle frazioni, allora di cosa stiamo parlando?
 
Renat Akhtyamov:
Ho già
Non capite nemmeno cosa e perché non funzionerà qui.
Non sto dicendo che dovrebbe essere considerato nel ragionamento di mercato. Sto dicendo che potete svergognarmi annunciando ad alta voce le prime tre frequenze corrette delle onde sinusoidali in cui la DFT unidimensionale decomporrà il segnale da 256 campioni presi in passi di tempo di 5 minuti )
 
Mikhael1983:
Non sto dicendo che questo dovrebbe essere considerato nel ragionamento di mercato. Sto dicendo che puoi mettermi in imbarazzo annunciando ad alta voce le prime tre frequenze corrette delle onde sinusoidali in cui la DFT unidimensionale decomporrà il segnale da 256 campioni presi in passi di tempo di 5 minuti )
Non dire sciocchezze, leggi i tuoi post fino alla fine e molto attentamente
 
Renat Akhtyamov:
Non dire sciocchezze, leggi i tuoi post fino alla fine e molto attentamente
Quindi lei, con la sua "istruzione superiore nel campo", non è in grado di dare la risposta giusta a una domanda estremamente semplice? Che peccato ) Ma non sono nemmeno sorpreso ) Infatti, avresti dovuto impararlo nel primo anno al massimo (molti a scuola).
 
Mikhael1983:
Quindi lei, con la sua "istruzione superiore nel campo" non è in grado di dare una risposta corretta a una domanda estremamente semplice? Che peccato ) Ma non sono nemmeno sorpreso )
Non prosciugare il conto, non è una demo ;)
 
Renat Akhtyamov:
Non prosciugare il conto ;)
Il conto è nelle mani del robot. Regolo solo un po' i parametri a mio gusto, entro piccoli limiti ) Il trading non richiede la mia attenzione.
 
Bene, vado a letto.
Non ho tempo per l'alfabeto.
 
Mikhael1983:

la mia idea di "corsi assoluti"

http://mql5.com/ru/forum/143682

Vo. C'era una domanda sul terzo nickname di Mikhael1983)