Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 18

 
Konstantin Erin:

Vuoi condividere? ho aperto un messaggio privato a due persone. ho aggiunto una descrizione di un trainer di intuizione per il forex trading ed esercizi con esso al profilo. poi aggiungerò esercizi forex

Era scritto chiaramente:

Cari membri del forum, come vi sentite a condividere le vostre vincite?

Quindi ti stai offrendo di condividere le tue vincite con altri? Immagino di no. "Perché ti sei tirato indietro, piccola merda?" (с)

E la tua arrogante "presa in giro" non c'entra - è un po' come i colleghi qui...

A proposito, posso condividere le mie vincite negative con voi, ma è improbabile che un trader così figo voglia...

 
Georgiy Merts:

Era scritto chiaramente:

Cari membri del forum, che ne direste di condividere le vostre vincite?

Quindi ti stai offrendo di condividere le tue vincite con altri? Immagino di no. "Perché ti sei tirato indietro, piccola merda?" (с)

E il tuo arrogante "sfottò" è fuori luogo - è un po' come i colleghi qui...

A proposito, posso condividere le mie vincite negative con voi, ma è improbabile che un trader così figo voglia...

Quindi non c'è ancora nessuna vincita - è solo sulla demo. Devi fare le vincite nella vita reale.
 
webgopnik:
Come ho visto, non c'è profitto in denaro reale, solo sulla demo. Dovete ottenere un profitto sul conto reale.

Condividere zero vincite? Beh, sì... L'offerta è grande...

Ancora una volta sono convinto che il prezzo dei segnali, dei PAMM, della gestione fiduciaria - è misurato unicamente da un solo righello - l'equità reale nella gestione.

 
Konstantin Erin:

a causa di una fede debole o, soprattutto, della pigrizia, perché?

Non è quello della fede debole, è solo che non vedo la connessione. Sì, in una certa misura, l'esercizio fisico influenza il proprio stato psicologico e la volontà, e tutte le persone ne traggono beneficio. Ma non vedo una connessione diretta: giocoleria - trading redditizio, ancora.

Volevo dire di più su un'altra cosa, che la tua affermazione sulla definizione di una tendenza per un breve periodo di tempo è interessante. Cioè, c'è un movimento ora, non è prolungato, e bisogna prenderlo, e poi cosa succede - non si sa.

 
Aleksei Stepanenko:

Non è che io abbia poca fede, è solo che non vedo la connessione. Sì, in una certa misura, l'esercizio fisico influenza lo stato psicologico e la volontà di una persona. In una certa misura, tutti si divertono. Ma non vedo una connessione diretta: giocoleria - commercio redditizio, ancora

Voglio rispondere alla prima parte del tuo messaggio... A proposito, ti piace la parola "tu"? Ho dovuto lavorare in un'organizzazione dove tutti davano sempre del "tu". Anche quando ero una piccola patata e parlavo con professori e accademici, mi davano del "tu".puoi immaginare come mi sono sentito? anche quando abbiamo festeggiato il 70° compleanno del nostro capo, tutti si sono rivolti l'un l'altro "tu". solo il capo si è rivolto a me "tu". da allora, l'uso di "tu" è diventato una priorità nella mia mente

Così, quando lancio un proiettile con una mano, questo ottiene una TREND. È una TREND molto complicata perché la gravità e la differenza di forza d'impatto interferiscono. Per prendere il proiettile con l'altra mano, è necessario catturare questa tendenza con la possibile dispersione e mettere la mano nel posto giusto. È così che si sviluppa una capacità INTUITIVA di catturare e utilizzare la TENDENZA. Bene, il fatto che la pigrizia umana è forte, ecco un esempio di prova. Provate a stringere lentamente la mano a pugno per 100 volte e poi raddrizzate lentamente la mano di nuovo. e così via per 100 volte. una volta che vi siete abituati, la vostra pigrizia vi informerà di un sacco di cose che devono essere fatte subito. pensa cosa è più importante, necessario, redditizio, piacevole, utile e desiderabile per te: (pigrizia) o (intuizione e TREND)

 

Quando ci si rende conto che un'azione è necessaria, ma non la si vuole fare, questa è pigrizia. E quando non si vede il beneficio dell'azione e non la si fa, si tratta di risparmio energetico sensato.

Non vedo la connessione tra la tendenza e la traiettoria dell'oggetto piantato. Ma non escludo che sia così. Se potete - per favore ditemelo.

 
Konstantin Erin:

Da allora, l'uso della parola "tu" è diventato una priorità nella mia mente

Così, quando lancio un proiettile con una mano, questo ottiene una TREND. È una TREND molto complicata, perché la gravità e la diffusione della forza d'impatto interferiscono. Per prendere il proiettile con l'altra mano, è necessario catturare questa tendenza con il possibile spread e mettere la mano nel posto giusto. È così che si sviluppa una capacità INTUITIVA di catturare e utilizzare il TREND. Bene, il fatto che la pigrizia umana è forte, ecco un esempio di prova. Provate a stringere lentamente la mano a pugno per 100 volte e poi raddrizzate lentamente la mano di nuovo. e così via per 100 volte. una volta che vi siete abituati, la vostra pigrizia vi informerà di un sacco di cose che devono essere fatte subito. pensa a cosa è più importante, necessario, benefico, piacevole, utile e desiderabile per te: (pigrizia) o (intuizione e TREND)

Niente è così economico o prezioso come la gentilezza)

Il tuo paragone di un trend a un proiettile che segue una traiettoria balistica è inappropriato, la traiettoria balistica è più simile a un oscillatore che gira e va alla media quando il trend si ferma e il prezzo non gira sempre con l'oscillatore)

 
Aleksei Stepanenko:

Quando ci si rende conto che un'azione è necessaria, ma non la si vuole fare, questa è pigrizia. E quando non si vede il beneficio dell'azione e non la si fa, si tratta di risparmio energetico sensato.

Non vedo la connessione tra la tendenza e la traiettoria dell'oggetto piantato. Ma non escludo che sia così. Se puoi, per favore dimmelo.

Gli scacchi sviluppano il calcolo. un pugile e un combattente di karate sono più attenti a ciò che li circonda, individuano prima un borseggiatore e lo neutralizzano facilmente. giocoleria --> agilità, calcolo --> INTUIZIONE --> profitto nel forex. o come puoi spiegare il 99% delle operazioni redditizie?

Si fanno le domande e si chiedono le risposte, ma si ignora, si ignora, si calpesta, si disprezza, si sabota, si sabota, si boicotta, si omette, ...

 

A proposito, sì, l'argomento "voi" e "voi" è molto interessante. Quando le persone non si conoscono affatto, non è normale iniziare una conversazione senza motivo. Non si usa nemmeno far notare certi difetti nell'aspetto o nelle azioni, per esempio dire che il tuo sedere è coperto di calce, o che hai la cerniera aperta. E tutti fanno finta che il sedere non è bianco e la cerniera è a posto :) E usare la parola "tu" con persone sconosciute, anziane o del sesso opposto è la norma nella società. Naturalmente il "tu" è più vicino e più affidabile.

Io stesso cerco di usare la parola "voi". Ma ultimamente propongo di usare subito la parola "tu" con gli uomini che incontro personalmente e supporre una comunicazione a lungo termine in futuro. Non mi offendo quando persone di qualsiasi età o sesso mi danno del tu. Non mi interessa.

 
Konstantin Erin:

Perché, caro amico, hai evitato la domanda sul nome del proiettile?

Chiamiamolo un bolide!