Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 8

 
PapaYozh Di nuovo - 25. Ti è già stato detto più volte che. è possibile ottenere storie diverse in account diversi.

Ho già spiegato che avete bisogno di milioni di conti per una tale dimostrazione. Su 100 conti si possono dimostrare solo 7 trade di successo - questo è un piccolo pezzo di storia. Se pensi il contrario - dimostra 10 trade senza perdite per ottenere il 50% di profitto

 
Konstantin Erin:

Ho già spiegato che avete bisogno di milioni di conti per una dimostrazione del genere. Puoi dimostrare solo 7 trade di successo su 100 conti - è un piccolo pezzo di storia. Se la pensi diversamente - dimostra 10 trade senza perdite, in modo che sia un profitto del 50%.

Certo!

Quando è il conto reale e il segnale?

 
webgopnik I robot perdono

un buon robot versa. La maggior parte di loro fa trading con i robot. Quelli che sono trapelati sono quelli che vengono messi sul mercato aperto per divertimento.

 
denis.eremin:

Beh, è facile - anche voi lo capirete.

Hai 100 conti demo, apri un acquisto/vendita su EURUSD alle 0:00 e lo chiudi alle 23:59.

Si prende l'ultima settimana - 5 giorni lavorativi.

Alla fine della settimana hai 2-3 conti vincenti con un profitto totale di 184 pip sulle 4 cifre. Profitto medio su 5 scambi - 37 pips.

Il drawdown massimo è di 18 pip.

Tu fai il pratico. E attento al tuo segnale.

 
Georgiy Merts:

Cosa c'è di "stupido"?

È così che funziona per me. È abbastanza possibile mostrare "risultati fighi"...

Lo fai praticamente. E attento al tuo segnale.
 
Олег avtomat:
Lo fai praticamente. E attento al tuo segnale.

Cosa vuoi dire? Lo faccio continuamente da tre anni ormai. Osservare!

Ho espresso più volte le mie conclusioni in merito.

Si può guadagnare in questo modo, ma non per molto. A lungo termine, QUALSIASI TS non sarà redditizio. E si può essere costantemente in profitto solo passando costantemente da un sistema all'altro.

 
PapaYozh:

Cosa c'entra questo con te?

Mi è stato chiesto di fare qualcosa, quindi ho detto: "Cosa ci guadagno?".

Beh, ho notato che è abbastanza possibile farlo. È una bella storia dimostrativa.

L'unico problema è. Che è esattamente una storia dimostrativa. E tutti vogliono un graal che continui a funzionare. Questo è il problema. Non esiste una cosa del genere!

 
Non bisogna essere avidi, bisogna essere ragionevoli.
 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire? Lo faccio continuamente da tre anni ormai. Osservare!

Ho espresso più volte le mie conclusioni in merito.

Si può guadagnare in questo modo, ma non per molto. A lungo termine QUALSIASI TS non sarà redditizio, e si può essere costantemente in profitto solo passando costantemente da un sistema all'altro.

A quanto pare non sai di cosa stai parlando.

 
Олег avtomat:

A quanto pare, non sai di cosa stai parlando.

Capisce esattamente di cosa sto parlando.