Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 128

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Te l'ho già detto, non ho bisogno di sapere niente, ho imparato tutto quello che devo sapere. E per quanto riguarda il ramo, non tacete o la sofferenza sarà molto turbata, meglio avere speranza che nessuna speranza.

Sono d'accordo con te, mio vecchio amico Che.

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo con te, mio vecchio amico Che.

Mi offrirei anche di organizzare una sfilata di segnali)
Penso che sia una buona idea avere cinque o sette persone che fanno una chat room privata e creano segnali pubblici, per esempio da un centinaio di bachinskiyes ciascuno. Potresti avere 10 baht per un centesimo, cazzo. Dovremmo condividere i risultati tra di noi, discutere tra di noi, dimostrare qualcosa).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Suggerirei anche di organizzare una sfilata di segnali)
Il tipo cinque o sette persone fare una chat privata e creare segnali pubblici, per esempio da un centinaio di bachinskiye ciascuno, naturalmente realka. Potremmo avere 10 baht su un centesimo a testa, al diavolo. Potremmo guardare i risultati settimanali, condividere tra di noi, discutere, provare qualcosa).

Non mi dispiace. Ma se ognuno ha la sua strategia, iniziano le incomprensioni reciproche, come in questo thread?

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo con te, mio vecchio amico Che.

E poi, quando qualcuno vuole entrare nel tema, lui fa: "Cosa stai lì? Noi abbiamo il nostro tema e tu cos'hai?)
 
Alexander_K2:

Non mi dispiace. Ma, se ognuno ha una strategia diversa, non inizieranno le incomprensioni reciproche come in questo thread?

Chi se ne frega dei malintesi, il risultato si vedrà)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Suggerirei anche di fare una sfilata di segnali)
Il tipo cinque o sette persone fare una chat privata e creare segnali pubblici, per esempio da un centinaio di bachinskiye ciascuno, naturalmente realka. Potremmo avere 10 baht su un centesimo a testa, al diavolo. Abbiamo una buona ragione per farli competere tra loro:) Come possono mostrare i loro risultati in un forum?)

mostrare a tutti la soluzione di un problema scolastico?

Perché?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Chi se ne frega dei malintesi, il risultato si vedrà)

Non mi dispiace. Dai, facciamo una prova. Chissà cosa succederà. Ricordo che condividevamo una visione comune sull'asimmetria del mercato.... Non so come andrà a finire ora...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Lì si possono fare facilmente 10-15 mila dollari.

Cosa intende per "fare"? In quale lasso di tempo con quale capitale?

CHINGIZ MUSTAFAFAEV:
Che peccato. Le commissioni lì sono enormi (10-20% della somma che perdi per trasferimenti e conversioni),

Non credo, ti confondi, sui top liquidi (banana, finik, coinbase...) i trasferimenti internazionali possono essere inseriti e ritirati con perdite molto piccole, e le crypto sono quasi gratis (anche se ora le commissioni stesse su blockchain sono andate fuori giri, ma è temporaneo), le commissioni sugli exchange sempre in calo 0,05% in media, gli spread sono sottili. Un problema è che in qualche momento inaspettato può accadere improvvisamente un "attacco hacker" e uscire dalla truffa alla fine... Quindi nella borsa stessa non si può tenere un capitale tangibile, purtroppo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Suggerirei anche una sfilata di segnali)
Il tipo cinque o sette persone fare una chat privata e creare segnali pubblici, per esempio da un centinaio di bachinskiye ciascuno, naturalmente realka. Potremmo avere 10 baht su un centesimo a testa, al diavolo. Sarebbero più interessanti)) Perché dovrebbero pompare i thread del forum senza motivo?)

Non parlerò del significato oscuro del sistema.

Supponiamo che il vincitore dica a tutti che per un buon commercio tutti hanno bisogno di indossare i pantaloni sulla testa e andare ovunque) Lo farebbero tutti? O penseranno che è solo uno stupido scherzo? Allo stesso modo, ogni cosa detta sarà (e dovrebbe essere) giudicata per i suoi propri meriti, basandosi solo sul significato di ciò che viene detto in sé e per sé, senza considerazioni estranee.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Tipo cinque o sette persone fanno una chat privata.

Le chat chiuse non durano a lungo. Ahimè. La pubblicità mantiene l'interesse e quindi la vita nella chat.