Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 66

 
Uladzimir Izerski:


Ancora una volta, per favore non offendetevi.

Ma, il destino dei tagliatori Alyoshenka e Scrigan, fa pensare a molte cose....

 
Alexander_K2

Riguardo alla tua teoria delle onde - ancora una volta voglio ricordarti il metodo SWT sviluppato da N. Skrigan. Teoria brillante! L'ho letto e mi è piaciuto.

Un insieme non semplice di filtri di frequenza. È brillante, tranne che per i diplomati dell'asilo)
 
secret:
È un set di filtri di frequenza senza fronzoli. È lucido, tranne che per i diplomati dell'asilo).

E tu sei ovviamente il più intelligente? Hai mangiato troppe patate?

 
Alexander_K2:

E tu sei ovviamente il più intelligente? Hai mangiato troppe patate?

A proposito, cercate su internet un grafico del prezzo delle patate, con chiari cicli stagionali.
 
Alexander_K2:

Ad essere onesti, non sono affatto interessato a SB - continuo a parlare.

Cos'altro c'è da dire? L'argomento è per lo scambio di opinioni su tattiche e strategie per fare soldi nel mercato reale. Quindi? Wizard dà un algoritmo per i guadagni - per seguire la direzione del movimento dei prezzi - a nessuno frega un cazzo. Tutti, per qualche motivo, sono interessati a SB.

D'accordo, va bene. Quindi il SB è il SB. Ora stiamo parlando specificamente di rumore bianco integrato o della somma degli incrementi di una "moneta". C'è un'opinione che l'equity si comporta sempre come lo stesso SB - ritorna al deposito iniziale, cioè è dato di capire che SB ritorna sempre all'aspettativa.

Tuttavia, come ha detto un matematico su SL,"la legge dell'arcsinus ci dice che le passeggiate casuali sono tipicamente onde lunghe e persistenti che tornano a zero abbastanza raramente".

Una contraddizione evidente! O mi manca qualcosa?

Safonov hala legge dell'arcsinus e altre leggi (p. 72)

 
Alexander_K2:

Tutti, per qualche motivo, sono interessati a SB.

È solo che SB è un buon test, evidenziando immediatamente gli interlocutori inadeguati)
 
secret:
È solo che SB è un buon test, evidenziando a colpo d'occhio gli interlocutori inadeguati)

Secondo me, lei è un comune invasato, fuorviante per tutti e ignorante di SB. Cosa ne pensate?

 
Alexander_K2:

Secondo me, lei è un comune invasato che inganna tutti e non ha alcuna idea di SB. Cosa ne pensate?

Penso che tu lo sia) solo lo stato mostrerà chi ha ragione)
 
secret:

E, per favore, mostra un diploma di istruzione in modo che tutti possano vedere il tuo livello di discussione.

 
secret:
Solo lo stato dirà chi ha ragione).

Vuoi ancora sfidarmi sullo stato? Allora mostramelo. Il mio è noto a tutti. Cosa fai, vai in giro come un coniglio in un campo di patate?