Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 7

 
Vladimir Mikhailov:

Anche questo è corretto.

Ma si può fare a meno dell'array.

#52
Советник без индикатора.Возможно ли такое?
Советник без индикатора.Возможно ли такое?
  • 2021.04.05
  • www.mql5.com
Хочется чтобы советник не был привязан к индикатору. И рассчитывал бары и брал сигналы на покупку/продажу внутри себя. Возможно ли такое...
 
Fast235:

Ci risiamo, non è che l'indicatore ***e non conta correttamente, conta correttamente, l'evento arriva con dati non aggiornati, fxsaber in privato ha capito subito e ha dato una raccomandazione, solo che io non ci ho capito niente

C'è qualcun altro qui che è un professionista?

E che avrebbe imparato a fare domande.

 
Dmitry Fedoseev:

E che avrebbe imparato a fare domande.

Non metto in dubbio la tua professionalità, è solo che non sei andato a guardare dall'inizio, nemmeno io l'avrei fatto)

 
Vladimir Mikhailov:

Anche questo è corretto.

Ma si può fare a meno dell'array.

Metodo economico, ma l'errore può accumularsi.

 

Tutti gli indicatori sono implementati nell'EA. Non ci sono problemi di sorta. La differenza di velocità è enorme.

I risultati sono identici come se questo indicatore fosse trascinato attraverso le maniglie. Naturalmente, abbiamo bisogno del codice sorgente dell'indicatore per non preoccuparci di reinventare la ruota.

Ma penso che la maggior parte di loro sappia che il 90% degli indicatori sono disponibili gratuitamente e open-source. Andate avanti e installateli nel vostro programma.

 
anim:
Vorrei che l'Expert Advisor non fosse legato a un indicatore.Calcolerebbe le barre e prenderebbe i segnali di acquisto/vendita internamente. È possibile?

È possibile, naturalmente.

 
Fast235:

Non metto in dubbio la tua professionalità, è solo che non sei andato a guardare dall'inizio, non ci sarei andato nemmeno io)

Non sono così pigro come pensi. Sono andato a vederlo, ma non l'ho visto.

 
Vladimir Mikhailov:

Anche questo è corretto.

Ma si può fare a meno dell'array.

Ignoratelo.
Non è un programmatore. Adora dare consigli e rinfacciare a tutti, senza nemmeno sapere di cosa sta parlando.
Se gli scrivi questa riga
x=x+1
dirà che non può essere un'uguaglianza. Sottraendo x dai lati sinistro e destro dell'equazione si ottiene 0=1, che non ha senso.
 

;)))))))))))))))))))

il risentimento è uscito dall'anima ferita ;))))))))))))))))))))))))))))

 
Vladimir Mikhailov:

Anche questo è corretto.

Ma si può fare a meno dell'array.

Sì, mi piace EMA meglio di SMA proprio perché non ha bisogno di memorizzare un array nella memoria.