Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 10

 
Dmitry Fedoseev:

Che cos'è questo? Cosa potrebbe mai avere a che fare con un indicatore normale? Ti stai inventando le cose invece di leggere gli articoli e imparare a fare le cose correttamente. Ecco perché è così ingenuo: gli indicatori "non funzionano bene". Sono tutti così creativi fino alla follia.

Dimitri, questo è un indicatore di spia, non lo conosci?

 
Fast235:

Dimitri, è un indicatore di spia, non lo conosci?

E allora? Inventate delle stronzate e poi sostenete che gli indicatori non possono funzionare correttamente. Beh, vedi che non li hai fatti funzionare bene. Non funzionano bene perché non stai facendo degli indicatori, stai facendo delle stronzate. Ma sei così sicuro di avere ragione e così infallibile...

 
Dmitry Fedoseev:

E allora? Inventate delle stronzate e poi sostenete che gli indicatori non possono funzionare correttamente. Beh, vedete, non funzionano bene. Non funzionano bene perché non stai facendo degli indicatori, ma delle stronzate, eppure sei così sicuro della tua giustezza e infallibilità...

Volevo scoprire se questo modello di evento funzionava o no.

e il fatto che tu non lo sapessi è molto sorprendente

 
Fast235:

cambiare

datetime newTime=datetime(SeriesInfoInteger(Symbols[number],timeframe,SERIES_LASTBAR_DATE));

a

datetime newTime=iTime(Symbols[number],timeframe,0);
 
Nikolai Semko:

cambiare

a .

Grazie Semeka) Salverò questa ottimizzazione per dopo

 
Fast235:

Volevo scoprire se questo modello di evento funzionava o no.

e il fatto che tu non lo sapessi è molto sorprendente.

Cosa ti fa pensare che io non capisca cosa fa quel codice? Ti piace sognare che tutto il mondo sia un idiota?

Fattibile per cosa?

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa ti fa pensare che io non capisca cosa fa quel codice? Ti piace sognare che tutto il mondo sia un idiota?

Lavorare per cosa?

È quello che mi hai appena mostrato,

o è quello che sembrava a me?

 
Fast235:

Grazie Semeka) Ho salvato questa ottimizzazione per dopo

Non c'è di che, ma non era un'ottimizzazione.

 
Nikolai Semko:

per favore, ma non era l'ottimizzazione.

Aiutatemi, non ho l'energia per competere con tutti qui, vado giù.

 
Dmitry caro partecipante, grazie.