Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 8

 
Dmitry Fedoseev:

Non sono così pigro come si potrebbe pensare. Sono andato a vederlo, ma non l'ho visto.

Ho paura di sembrare terribile.

Che cosa potrebbe essere? Qual è la ragione per cui si sono create le lacune?

 
Suggerisco di chiudere la discussione, l'indicatore stampa sul nuovo simbolo ha mostrato i dati della barra precedente. non ci può essere alcun errore, solo se SERIES_LASTBAR_DATE non funziona correttamente, o qualcosa di terribilmente zaptimized ha iniziato ad andare male
 
Fast235:

Ho paura di sembrare orribile.

Che cosa potrebbe essere? Qual è la ragione per cui si sono create le lacune?

Dov'è il codice? Può succedere di tutto e ci possono essere salti per qualsiasi motivo, e i salti possono essere diversi. Una cosa è certa - è un bug, e molto probabilmente è nostro, non del terminale.

Ieri ho anche pensato che fosse un mio bug nel terminale, ma poi mi sono scervellato e l'ho risolto... e l'ha aggiustato.

 
Dmitry Fedoseev:

Dov'è il codice? Tutto può succedere e ci possono essere omissioni per qualsiasi motivo, e le omissioni possono essere diverse. Una cosa è certa - si tratta di un bug, e molto probabilmente il suo, non nel terminale.

Ieri ho anche pensato che fosse un mio bug nel terminale, ma poi mi sono scervellato e l'ho risolto... e l'ha aggiustato.

Beh, come diavolo può una variabile ottenere un nuovo tempo e ,

Dimitri, la tua calcolatrice conta diversamente?

Sapete perché non è così? Perché non c'è nessun evento.

 
Fast235:

Beh, come diavolo può una variabile avere un nuovo tempo e ,

Dimitri, la tua calcolatrice conta diversamente?

Sapete perché non lo fa? Perché non c'è nessun evento.

Come risultato di un errore incompreso o di un algoritmo fondamentalmente difettoso.

 
Dmitry Fedoseev:

Come risultato di un errore incompreso o di un algoritmo fondamentalmente sbagliato.

Le strutture sono costruite con precisione, nessun loop, credetemi è tutto molto accurato, vi ricordo che ho il perfezionismo)

vi ricordo che il robot compilato è su 3 terminali, con un totale di oltre 200 trade, e su di essi, quanti 3-5 possono saltare, il codice può essere in affari qui?
 
Fast235:

Le strutture sono costruite con precisione, non ci sono cicli, credetemi tutto è molto accurato, ho il perfezionismo)

vi ricordo che il robot compilato è su 3 terminali, oltre 200 trade in totale, e su di essi, quanti 3-5 possono saltare, il codice può essere in affari qui?

Cosa c'entrano gli indicatori? I dati mancanti possono essere dovuti a difetti di comunicazione, mancanza di prezzi.

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entrano gli indicatori? I salti possono essere causati da errori di connessione, da assenza di prezzi.

non c'è nessun problema con internet, se fallisce, l'icona cambierà in "no internet" fino a quando non riavvierai win, non cambierà al suo stato normale

Dmitry, ho scritto molte volte che il robot funziona in 3 terminali, alle stesse condizioni, su demo

 
Fast235:

Le strutture sono costruite accuratamente, nessun loop, credetemi tutto è molto accurato, sono un perfezionista)

vi ricordo che il robot compilato è su 3 terminali, oltre 200 trade in totale, e su di essi, quanti 3-5 possono saltare, il codice può essere in affari qui?

E perché si ottiene una nuova barra sulSeriesInfoInteger?
Per quanto ricordo - è una funzione asincrona molto lenta (forse qualcosa è cambiato - non ho controllato).
Di regola, tutte le incoerenze e la lentezza sono una conseguenza dell'uso di funzioni asincrone. Evitateli se possibile.
Cercate di usarli in qualche altro modo. Per esempio tramite iTime o iBars.
E non dimenticate che OnChartEvent stesso è asincrono e non può essere chiamato più spesso di 64 volte al secondo, cioè al massimo una volta ogni 15,625 millisecondi.

 
Fast235:

non c'è nessun problema con internet, se si blocca, l'icona cambierà in "no internet" fino a quando non si riavvia win, non cambierà al suo stato normale

Dmitry, ho scritto molte volte che il robot funziona in 3 terminali, alle stesse condizioni, su demo

Che ingenuità...