Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 5

 
PapaYozh:

Quindi qual è esattamente il problema? C'è una nuova barra - tenetene conto.

dimostrare

 
Fast235:

Ho un problema con i segnali mancanti dall'indicatore, nessuno ha dato una raccomandazione

https://www.mql5.com/ru/forum/365021

Le stampe hanno mostrato che l'evento proviene dall'indicatore spia, controlla una nuova barra, e ci sono dati dalla barra precedente, ma non da quella nuova

Ho testato in 3 terminali simultaneamente, entrambe le omissioni erano in uno dei tre terminali, può essere che sia casuale

Pensi che sia un problema degli indicatori e non delle tue mani storte?

 
PapaYozh:

Credetemi, anch'io posso essere scortese.

Ma se i vostri risultati sono davvero diversi da dove dovrebbero essere, allora cercate un errore nel vostro codice.

Hmm... scortese?... Questa è una strana reazione...

bene... Rimanete fermi nelle vostre illusioni.

 
Dmitry Fedoseev:

Pensi che sia un problema degli indicatori e non delle tue mani storte?

Dimitri, l'ho ricontrollato 100 volte, sono un perfezionista, pensi che il 2% dei trade non venga attivato a causa del codice?

è una domanda, non un'affermazione.

il robot è lo stesso in 3 terminali, compilato e aperto il file compilato, è stato resettato a default solo nel caso

--

Ho molta esperienza con molte piccole cose e gestori comuni che lavorano con loro, so che c'è una spiegazione per tutto, ma non sempre.

 
Dmitry Fedoseev:

dimostrare

Qual è il prezzo richiesto?

 
Олег avtomat:

Ehm... scortese?... strana reazione...

Bene... Rimanete fermi nelle vostre illusioni.

Ho fatto molti calcoli diversi negli EA nel 2013. Ne ho avuto abbastanza. Se non ci sono errori nell'algoritmo o nel codice, tutto viene calcolato correttamente.

 
Fast235:

non sei un professionista, non mi interessano più le tue risposte.

Aspetta una risposta............

In attesa di una risposta............

In attesa di una risposta............

In attesa della risposta............

In attesa di una risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

.....................................................................................................................

 
PapaYozh:

Qual è il prezzo della domanda?

Vostro onore

 
Fast235:

Dimitri, l'ho già ricontrollato 100 volte, sono un perfezionista, il 2% delle transazioni pensa che sia a causa del codice che non funziona?

Questa è una domanda, non una dichiarazione.

il robot è lo stesso in 3 terminali, compilato e aperto il file compilato, ripristinato a quello di default nel caso in cui

--

Ho molta esperienza con tante piccole cose e gestori comuni che lavorano con loro, so che c'è una spiegazione per tutto, ma non sempre.

Come faccio a sapere di cosa stai parlando?

 
Alexey Viktorov:

In attesa di una risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

In attesa della risposta............

.....................................................................................................................

Vuoi darmi 1000-2000 linee di codice?

Argomenti principali scritti qui, il resto è tutto il solito, 7 trade di carattere, per 50 trade ci sono 1-2 segnali mancati (stampa)

----

Guarda, non sei un membro interessante per me