Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 6

 
webgopnik:
Come hai imparato a prevedere il tasso di cambio?

Beh, è facile. Si aprono 100 conti demo e contemporaneamente si fanno scambi con diversi TS - la maggior parte fallirà, ma uno o più mostreranno un profitto.

 
denis.eremin:

Beh, è facile - apri 100 conti demo e fai trade su di essi con diversi TS - la maggior parte di essi fallirà, ma uno o più mostrerà un profitto.

Perché renderlo così complicato - tutto ciò di cui avete bisogno sono due conti. Un conto, iniziare in COMPRA e l'altro in VENDITA - uno dei due sarà redditizio.

 
SanAlex:

Perché renderlo così complicato - tutto ciò di cui avete bisogno sono due conti. Un conto va in BUY e l'altro in SELL - uno dei due sarà redditizio.

Bene, prendi 100 conti - 50 in acquisto, 50 in vendita. Si chiudono questi ordini, si segnano quelli perdenti e si dividono i 50 redditizi per 25. E così via. Finché non ne rimarrà uno con il 100% di trade redditizi.

 
denis.eremin:

Bene, prendi 100 conti - 50 per comprare e 50 per vendere. Si chiudono gli ordini, si scartano quelli perdenti e si dividono i 50 redditizi per 25. E così via. Finché non avrete un conto con il 100% di operazioni redditizie.

Ecco perché l'autore di Graal ha 160 accordi perché il suo robot ha aperto in un modo e ha preso profitto in piccole porzioni e ha aperto di nuovo nella stessa direzione.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho un robot con 20 coppie per 1 minuto (apre entrambi i lati e poi chiude uno dei lati con un profitto specificato) - non mi ci vorrebbero due giorni per accumulare così tante posizioni. (fino a 160)

 
SanAlex:

Allora perché non dimostri come lavori sul demo? - Tutto quello che devi fare è aprire un conto demo e aprire un segnale.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Penso di aver capito una cosa, i ragazzi non perdono soldi demo, vanno direttamente a perdere soldi veri.

Sto condividendo il motivo per cui le corse dimostrative non ti dicono nulla.
Perché dovrei aprire un conto demo e fare trading lì?
 
Maxim Romanov:
Sto condividendo perché gli overclock dimostrativi non ti dicono nulla.
Perché dovrei aprire un conto demo e fare trading lì?

Dipende da te - se vuoi dimostrare che tutto è così semplice e facile sulla demo, allora se non ti dispiace dimostrarlo, questo ti darà ragione.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

È solo che la vita è breve - e voglio avere il tempo di mettere le informazioni giuste e utili nel mio cervello, e voi diffondete un sacco di informazioni e vorrei fidarmi di voi per mettere le informazioni giuste e utili nel mio cervello.

 
SanAlex:

Dipende da te - se vuoi dimostrare che tutto è così semplice e facile sulla demo, allora se non ti dispiace dimostrarlo, dimostrerà il tuo punto.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Voglio avere delle informazioni utili nel mio cervello, e voi diffondete un sacco di informazioni e voglio fidarmi di voi per mettere informazioni utili e necessarie nel mio cervello.

Sui cfd demo per esempio o sui conti azionari c'è di solito un ritardo di 15 minuti. Non è difficile capire come esaurire i conti demo).
E con le citazioni di zecca non tutti ce l'hanno, ma c'è e questo dovrebbe essere preso in considerazione se sei serio sul tuo allenamento. Non ho certo intenzione di farlo e mostrarvelo, perché ho già abbastanza da fare senza, ma forse l'avrete già notato e un giorno potrebbe tornarvi utile per evitare un truffatore... O per diventare tu stesso un truffatore)
 
Maxim Romanov:
Sui cfd demo per esempio o sui conti azionari c'è di solito un ritardo di 15 minuti. Non è difficile capire come disperdere una demo).
E non tutti ce l'hanno con le citazioni di zecca, ma è così, e devi tenerne conto se sei serio nel tuo allenamento. Non ho certo intenzione di fare o mostrare qualcosa, perché ho già abbastanza da fare senza, ma potresti ricordartelo e un giorno potrebbe tornarti utile per evitare un truffatore... O diventare tu stesso un truffatore)

Domani vedremo le differenze tra Demo e Real.

Foto di ODIN

 
Konstantin Erin:

Per sviluppare la tua intuizione, accetteresti di fare un esercizio che non ha senso per te? Hai abbastanza pazienza?

Sono pronto. La pazienza è sufficiente.
 
SanAlex: Può essere falsificato, come avete descritto in precedenza. E quando si apre il segnale perché tutti lo vedano, è allora che tutto sarà giusto - tutto sarà onesto.

Hai quasi ragione - falsificare il testo di un rapporto con le mie qualifiche è possibile. Ma mi rifiuterei di falsificare un grafico, anche per una grossa cifra.

Un grafico falsificato è immediatamente (o quasi immediatamente, se si guarda attentamente) facilmente esposto.

Quindi quello che ho presentato è l'originale.