La teoria di Charles Dow - pagina 65

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie mille, è salito del 50% in una volta sola, era 99 grivne(3,5 dollari) :)

Ancora un freebie...
 
Abbiamo prezzi tra $5 e $10
e la qualità è anche all'interno di queste fasce di prezzo
 
A Mosca, pago MGTS 400 rubli o giù di lì per internet. Tre anni fa, mi hanno venduto un pacchetto di un numero di cellulare, internet, TV e un numero di telefono fisso per 980 rubli al mese. Ma questo è un canone mensile, il pagamento per i minuti del cellulare e l'uso di una linea fissa separatamente. Non voglio contare quanto è in dollari
 

Ai moderatori.
Non è giusto il trattamento di Yusuf!
Perché cancellate i suoi post? È vietato cercare persone che la pensano come te su questo sito?
Sarebbe meglio pulire dopo i troll.

Yusuf, mandami il tuo skype in privato.

 
Roman:

Ai moderatori.
Non è giusto il trattamento di Yusuf!
Perché cancellate i suoi post? È vietato cercare persone che la pensano come te su questo sito?
Sarebbe meglio pulire dopo i troll.

Yusuf, mandami il tuo skype in privato.

Crea sempre lo stesso tipo di thread. Così ora tutto quello che devo fare è leggere Yusuf
 
Roman:


Yusuf, mandami il tuo skype di persona.

non ha skype, aveva vyber, ma la connessione è molto complicata

 
Vladimir Baskakov:
Crea sempre lo stesso tipo di thread. Ora tutto quello che dovete fare è leggere Yusya

Muovetevi! I "rami" non sono affari tuoi, uomo irragionevole! L'odio e la gelosia dilagano in te, presto scoppierai per un eccesso di negatività. Vuoi competere con me, un vecchio, nell'eloquenza del discorso? Hai qualcosa da dire sull'argomento? Se no, esci dal thread, per favore. Non infrangere la regola del sacro forum!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Muovetevi! I "rami" non sono affari tuoi, uomo irragionevole! L'odio e la gelosia dilagano in te, presto scoppierai per un eccesso di negatività. Vuoi competere con me, vecchio, in eloquenza di parola?

Non rimuovo i vostri rami. Hai detto addio.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Muovetevi! I "rami" non sono affari tuoi, uomo irragionevole! L'odio e la gelosia dilagano in te, presto scoppierai per un eccesso di negatività. Vuoi competere con me, un vecchio, nell'eloquenza del discorso? Hai qualcosa da dire sull'argomento? Se no, esci dal thread, per favore. Non infrangere la regola del sacro forum!

Yusuf, non arrabbiarti, è già stato discusso e condannato qui e qui e qui. E anche in molti altri posti. Questo stronzo è stufo di tutti. Si è guadagnato un divieto permanente molto tempo fa.

Кто торгует по уровням делитесь опытом
Кто торгует по уровням делитесь опытом
  • 2021.01.11
  • www.mql5.com
Я сам применяю уровни поддержки и сопротивления очень давно пересмотрел много видео, в том числе Герчика полный арсенал видео и пробои и отбои, но...
 
Vladimir Baskakov:
Non sono io quello che cancella i tuoi thread. Sei tu che mi hai detto addio.

Sì, le tue affermazioni infondate mi hanno costretto a lasciare volontariamente il forum, Ma, la tua persistenza e attività, nel PM, anche dopo aver detto addio al forum, mi obbliga, a tornare e punire la tua impunità alla società dei partecipanti civili in modo dignitoso e civile!