La teoria di Charles Dow - pagina 58

 
Fast235:

permettetemi di iniziare dicendo che chiamare la parola leggi avrebbe dovuto essere escluso non appena l'insegnante lo sapeva

E provato non è nemmeno per te.

L'unica cosa che ti interessa è vendere quello che hai qui.

Non ho nessun programma per vendere qualcosa, ancora una volta sei calunnioso. Non sono affari tuoi quello che io chiamo legge e quello che io chiamo regole. Seguite prima le leggi basilari e non scritte dell'etica!

 
Yousufkhodja Sultonov:


Se non lo capite, per favore.

Non voglio aiutarti. Sono seduto qui a perdere il mio tempo a sistemare il codice... Ugh.

Ecco cosa sono riuscito a pulire nel codice. E qualsiasi altra cosa di cui avete bisogno, prendetela voi stessi dal codice e applicatela come necessario.

File:
 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso di sì, per MT5

Continuare a sperimentare

 
Vitaly Muzichenko:

Penso di sì, per MT5

Vitaly, è un indicatore MT5? Cosa devo mettere nella directory del terminale MT5?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vitaly, è un indicatore MT5?

Sì, se hai preso la versione corretta per tradurre da MT4

Mettetelo nella cartella Indicators in MT5 e riavviate il terminale
 
Vitaly Muzichenko:

Sì, se avete preso la versione corretta per tradurre da MT4

Specificare cosa e come inserire nel catalogo MT5?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Specificare cosa e come inserire nella cartella MT5?

Esattamente come in MT4, ma la cartella si chiamerà "MT5", ci sarà una cartella "Indicatori" in essa e spostare il file

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vitaly, è un indicatore MT5? Cosa devo mettere nella directory del terminale MT5?

Yusuf, non riesco a capire una cosa, che differenza fa in quale terminale testare la teoria?

 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, Una cosa che non riesco a capire è: che differenza fa in quale terminale testare la teoria?


Non riesce a capire da solo di cosa ha bisogno.

 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, non riesco a capire una cosa, che differenza fa in quale terminale testare la teoria?

Questa è una richiesta del moderatore!

Te lo spiego di nuovo, in dettaglio: sì, non hai bisogno di un indicatore, sì, non importa se lavori su MT4 o MT5

Vediamo un esempio

Voglio sapere il 01 07.01.20 qual è la situazione del mercato dell'oro?

Prendo una candela per quel giorno, determino OHLC, lancio PNB a questi 4 valori di prezzo, determino l'ordine della coppia n, la durata dell'impulso tau e il potenziale di questo impulso D. Questo è tutto! Comincio ad analizzare la situazione:

Vedo che la durata dell'impulso è di 6,5 mesi, è molto potente e stabile. Il potenziale è più di 600 pips, è positivo, quindi ho messo un ordine di acquisto per 6 mesi e non guardo più nella piattaforma di trading. In 6 mesi fisserò un profitto di 600 pips. Analisi completa!https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page52#comment_20112080

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5