La teoria di Charles Dow - pagina 59

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa è una richiesta del moderatore!

Te lo spiego di nuovo, in dettaglio: sì, non è necessario alcun indicatore, sì, non importa se lavori su MT4 o MT5

Quale moderatore, siamo in un forum libero.

Continuate dove vi sentite a vostro agio

 
Vitaly Muzichenko:

Che moderatore, siamo in un forum libero.

Continuate dove vi sentite a vostro agio.

Vitaly, è tutto chiaro ora?

Il vostro compito: trovare nelle viscere del codicedi calcolo degli indicatori i valori n, tau e D, tutti1!

Come posso cancellare il mio ordine freelance e/o passarlo a voi?

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Функции обработки событий - Функции - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Yousufkhodja Sultonov:

Prendo la candela di quel giorno, determino OHLC, eseguo PNB su quei 4 valori di prezzo, determino l'ordine del processo di coppia n, la durata dell'impulso tau e il potenziale di quell'impulso D. Questo è tutto! Comincio ad analizzare la situazione:

Vedo che la durata dell'impulso è di 6,5 mesi, è molto potente e stabile. Il potenziale è più di 600 pips, è positivo, quindi ho messo un ordine di acquisto per 6 mesi e non guardo più nella piattaforma di trading. In 6 mesi ho un profitto fisso di 600 pips.


Dopo 6 mesi nel terminale, dove la cifra del saldo può essere 0,00
 
Evgeniy Chumakov:


Dopo 6 mesi nel terminale dove la cifra del saldo può essere 0,00

Come può m.b.00 quando il mercato sale sempre? Vedere il grafico della situazione reale!https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page46#comment_20100767https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page52#comment_20112080

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.09
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Vediamo un esempio

Voglio sapere qual è la situazione del mercato dell'oro al 01 07 20?

Prendo una candela di quel giorno, determino OHLC, eseguo PNB su quei 4 valori di prezzo, determino l'ordine del processo di coppia n, la durata dell'impulso tau e il potenziale di quell'impulso D. Questo è tutto! Comincio ad analizzare la situazione:

Vedo che la durata dell'impulso è di 6,5 mesi, è molto potente e stabile. Il potenziale è più di 600 pips, è positivo, quindi ho messo un ordine di acquisto per 6 mesi e non guardo più nella piattaforma di trading. In 6 mesi fisserò un profitto di 600 pips. Analisi completa!https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page52#comment_20112080

Yusuf, cosa dovresti fare con il tuo sistema se il giorno successivo, 02 07 20, esegui di nuovo l'analisi ("prendo la candela di quel giorno, determino l'OHLC, avvio il PNB a questi 4 valori di prezzo...").

E l'analisi mostra 600 pip, ma il potenziale è negativo, cioè hai bisogno di uno short.

Cosa fare? Chiudere l'acquisto? Passare al corto?

 
Доктор:

Yusuf, cosa fai con il tuo sistema se il giorno dopo, 02 07 20, fai di nuovo l'analisi ("prendo la candela di quel giorno, determino OHLC, eseguo PNB su quei 4 valori di prezzo...").

E l'analisi mostra 600 pip, ma il potenziale è negativo, cioè hai bisogno di uno short.

Cosa fare? Chiudere l'acquisto? Passare ai pantaloncini?

Controlliamo subito! La candela del 02 07/20:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Controlliamo subito!


Controlla anche lo swap OHLC per vedere quanto cambieranno le previsioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Controlliamo!

Cosa intendi per "controllare"? La domanda era diversa. Cosa prevede il sistema di trading? La data specifica (01 07 20) non è importante.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vitaly, è tutto chiaro ora?

Il vostro compito: trovare nelle profondità del codice di calcolo degli indicatori i valori n, tau e D, tutti1!

Come posso cancellare il mio ordine freelance e/o trasferirlo a voi?

Non posso farlo, non capisco affatto i calcoli.

 
Доктор:

Cosa vuol dire controllare? La domanda era diversa. Cosa prevede il sistema di trading? La data specifica (01 07 20) non è importante.

Ho fatto una previsione per 02 07 02 20 La previsione per 01 07 20 ha solo rafforzato la sua validità! d Profit è aumentato di altri 2,46 punti a 695 punti, la durata del momento solo 0,94 giorni ed era mesi prima,.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5