La teoria di Charles Dow - pagina 61

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quale "passato"?


C'è una barra corrente, sulla barra corrente si forma solo il prezzo Open, High e Low e Close non sono noti fino alla chiusura della barra.

Passato significa che i valori OHLC della barra precedente sono presi per la barra corrente.

 
Доктор:

Che trucco!!! E se non ci fosse una predizione precedente? Se la prima previsione sull'oro è stata fatta su una candela del 02 07 20 ?!

Allora avremmo un momentum di 0,94 sul giorno ?!

Poi, cercherò di prendere 8 dati di 2 candele



 
Yousufkhodja Sultonov:

Poi, cercherò di prendere gli 8 dati delle 2 candele

Quindi non avete ancora delle regole chiare? Su una candela una previsione, su due candele un'altra previsione. Ho capito bene?

 
Доктор:

Quindi non avete ancora delle regole chiare? Su una candela una previsione, su due candele un'altra previsione. Ho capito bene?

Sto cercando l'optimum, apparentemente, dovremmo fare tutte le candele in base al loro OHLC in una riga. Ci sono molti problemi, ma li risolveremo presto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cercando un optimum, apparentemente bisogno di fare tutte le candele sul loro OHLC in una riga. Ci sono molti problemi, ma li risolveremo presto.


Se l'algoritmo per fare una previsione dipende dalla sequenza dei dati, allora i dati devono essere inseriti correttamente.

Cosa significa OHLC di fila? In una candela ascendente l'alto può verificarsi prima del basso, e allo stesso modo in una candela discendente.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Poi, cercherò di prendere gli 8 dati delle 2 candele



Mi chiedo se funzionasse davvero, posteresti le previsioni con lo stesso entusiasmo)?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Mi chiedo se funzionasse davvero, posteresti le previsioni con lo stesso entusiasmo)?

Ottima domanda, Che! I miei rispetti.

 
Meno male che l'hanno spostato in cantina, niente di tutto ciò.
 
Vladimir Baskakov:
Meno male che l'hanno spostato in cantina, sul nulla.

L'uomo vive nella speranza. Crede che la sua teoria sia "onnipotente e quindi vera"). E tu: "su niente").

 
Доктор:

L'uomo vive nella speranza. Crede che la sua teoria sia "onnipotente e quindi vera"). E tu sei "sul nulla".

Direi addirittura - crede. Questo è più vicino alla Verità.