Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 54

 
khorosh:

Ho provato a usare la piramide dei lotti costanti sul rally al rialzo della sterlina dal 25.08.2020 al 01.09.2020. Ha ottenuto un guadagno di circa il 46% con un drawdown massimo del 15,8%. Non è male. La chiusura è stata effettuata solo con uno stop loss.

Ho deciso di usare il pyramiding solo con il lotto costante, perché non sono un sostenitore del rischio eccessivo.


Si prega di descrivere le condizioni commerciali...
 
Renat Akhtyamov:

cosa succede quando scambi per più di una settimana?

E questo dipenderà dall'accuratezza delle voci. Il pyramiding può migliorare la redditività solo se l'opzione iniziale è già redditizia.

 
Serqey Nikitin:

Cos'è "Giant Profit"?

Puramente teorico, se si considera la "sega dei prezzi" del MUST, si possono fare grandi profitti reagendo a OGNI ingranaggio di questa "sega dei prezzi"...

Ma praticamente non è possibile ottenere questo...

L'opzione migliore: identificare il TREND su grandi grafici, e guadagnare rigorosamente sulla tendenza da inversione a inversione della tendenza... Questo problema è anche abbastanza difficile, ma è praticamente possibile. E nonostante il leggero ritardo nel determinare l'inversione di tendenza, i profitti saranno molto significativi, e per alcune persone solo un'enormità.

E che dire dello scalping manuale su LCI uno degli ultimi anni, quando 50 mila rubli volavano fino a 1 500 500,00 rubli per trimestre?
 
Aleksey Masterov:
Per favore, descriva le condizioni di trading...

Le condizioni di entrata per l'ordine iniziale non hanno senso qui, perché l'entrata è fatta manualmente, premendo un pulsante. Beh, la piramide è in costruzione come il grande Alessandro ha lasciato in eredità, vedi i suoi post sopra.

 
khorosh:

Le condizioni di entrata per l'ordine iniziale non hanno senso qui, perché l'entrata è fatta manualmente, premendo un pulsante. Beh, la piramide è in costruzione come il grande Alessandro ha lasciato in eredità, vedi i suoi post sopra.

Grazie. Darò un'occhiata...
 
Attraverso l'analisi dei dati professionali, più alcuni indicatori, ci sarà molto spazio per il profitto.
 
Non so come Alexander riesca a usare le piramidi sull'aquila. Qui ha consigliato di fare a caso 3 piramidi di ginocchio 10% 2 ginocchia 20%.

Ho eseguito questa opzione su tre sequenze casuali e ho ottenuto

ColPyramid3/CompleteSuccessful=1410/177 ColPyramid2/Completed=2718/701

ColPyramid3/Successfully completed=227/28 ColPyramid2/Successfully completed=338/75

ColPyramid3/Successfully completed=1032/104 ColPyramid2/Successfully completed=2076/444

In tutte e tre le varianti la percentuale di chiusura di successo della piramide da 3 ginocchia è 10-12%, 2 ginocchia 21-25%
 
ironfelx:
Non so come Alexander riesca a usare le piramidi sull'aquila. Qui ha consigliato di fare a caso 3 piramidi di ginocchio 10% 2 ginocchia 20%.

Ho eseguito questa opzione su tre sequenze casuali e ho ottenuto

ColPyramid3/CompleteSuccessful=1410/177 ColPyramid2/Completed=2718/701

ColPyramid3/CompleteSuccessfully=227/28 ColPyramid2/Completed=338/75

ColPyramid3/CompleteSuccessfully=1032/104 ColPyramid2/Completed=2076/444

In tutte e tre le varianti la percentuale di chiusura con successo della piramide a 3 giri è del 10-12%, a 2 giri del 21-25%
Se non ti dispiace, puoi indicarmi il numero di pagina da cui leggere le condizioni di questo post?
https://www.mql5.com/ru/forum/348932/page57#comment_18219576

 
Aleksey Masterov:
Che dire dello scalping manuale sulla LCI in uno degli anni precedenti, quando 50 mila rubli volavano fino a 1 500 500,00 rubli in un trimestre?

Probabilmente conosci la differenza tra il trading al computer su LCI e il trading reale, quando devi pagare 1,5 milioni di tasca tua...

Lo scalping sul computer può funzionare senza problemi...

E lo scalping sul reale è ritardi nell'esecuzione degli ordini, spread fluttuanti, smoothing extra delle quotazioni, requotes, spikes, ecc... ecc...

 
ironfelx:

Cerchiamo almeno di essere corretti e poi mostrateci qualcuno che metta su un estratto conto autenticato con allegata la dichiarazione dei redditi alla prima richiesta di qualsiasi membro del forum?

Non esageriamo, basterà anche solo un monitoraggio reale.

In tutti gli anni in cui Shura Kolia ha girato per i forum con le sue foto, non ha mostrato nulla.

Questa è la fine della storia. Chi ha ascoltato - ben fatto. Quelli che ci hanno creduto sono degli sciocchi.