Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 49

 
Aleksander:

L'ho ottenuto a 5 cifre - normalmente il passo dipende dalla leva - per esempio 1 a 1000 - in euromoney per aprire un accordo piramidale con la società di brokeraggio - la coppia dovrebbe passare 12 lotti (4x cifre) - questo darà un profitto al deposito per aprire un altro 1 lotto

si scopre che io piramidyu a spese di DC - lotti 1-1-2-4-8-16-32-64 - vado libero :) rischio grande i solo il mio lotto originale 1 (e passo si ferma a 12pp) e l'uscita sarà 127 * 12 - questa è l'aritmetica :))

Sì, è fantastico. Ma secondo me, c'è uno svantaggio. La possibilità di ottenere uno stop loss è più alta nel pyramiding che in un singolo affare. Questo perché se vogliamo ottenere un profitto più alto che su un singolo trade, il prezzo dovrebbe andare più lontano in una direzione che al take profit di un singolo trade. Quindi la probabilità di ottenere un profitto su un singolo trade è più alta che su un trade piramidale. Ma questo svantaggio sembra essere più che compensato se colpiamo un buon movimento in piramide.

 
ironfelx:
Domanda sull'ordine. All'inizio, il lavoro non ha seguito l'algoritmo
.
9117164 2012.06.29 08:01 vendere 2.00 eurusd 1.25743 1.25843 0.00000 2012.06.29 08:38 1.25843 0.00 0.00 0.00 -200.00
9122709 2012.06.29 08:38 comprare 2.00 eurusd 1.25843 1.25943 0.00000 2012.06.29 09:14 1.25943 0.00 0.00 0.00 200.00
9132051 2012.06.29 09:14 vendere 2.00 eurusd 1.25950 1.25932 0.00000 2012.06.29 09:25 1.25932 0.00 0.00 0.00 36.00
9130265 2012.06.29 09:14 vendere 2.00 eurusd 1.25950 1.26050 0.00000 2012.06.29 09:23 1.25837 0.00 0.00 0.00 226.00


La prima mano di vendita ha catturato la perdita (il prossimo lotto su di essa è martinim), il secondo affare ha girato per comprare, prendere un Take sulla seconda mano, il prossimo ordine dovrebbe essere lo stesso della mano Bai nella stessa direzione, e hai incluso la mano di vendita, perché?

Stai entrando a caso, non in ordine?

Nah - è stato solo un "refuso" - direzione sbagliata quando ho fatto l'ordine - e quando l'ho notato - l'ho coperto con le mani... succede :)))

 
ironfelx:

Finora niente, tutti i file con i risultati di scambi alternati, c'è solo martin quando perdo, sia nelle varianti a una mano che a due mani. Devo pensare e provare.
La variante più semplice è +1 +2 -4 se questa piramide funziona. Il terzo ginocchio mostra una perdita, abbiamo -1 come risultato, sarebbe logico martinare il prossimo lotto e farne 2 nelle varianti a una e due mani, dovremmo provare diverse varianti usando un campionamento casuale e stimare i risultati, i più e i meno.
Lo stack di Alexander segue solo il 60% del suo algoritmo. Per esempio, dopo una presa di Martin il lotto non è sempre ridotto alle sue dimensioni originali, di regola se il lotto di un Martin era grande l'ordine successivo è la metà di quello successivo. Per esempio 32 era 32 e ora è 16. E se il lotto era 4, allora anche il lotto successivo lascia 4, ma non sempre. Non sempre si ribalta dopo la perdita, non sempre continua nella stessa direzione in cui era alla presa. In breve, è un artista, la vede così. Forse, questo è perché questo è lo scambio, ma non una moneta, dove usa gli indicatori per aumentare le possibilità di vincere. Su una moneta, molto probabilmente ha applicato l'algoritmo con quasi nessun cambiamento.

Beh, circa l'opera d'arte - un piano approssimativo di azione che ho descritto come azioni casuali nei messaggi precedenti - di utilizzare "metodi" in Expert Advisor - ma in pratica - spesso compensare (a volte parzialmente a volte completamente) mano non redditizia per finire un sacco ...

- Naturalmente a seconda della situazione del mercato - per esempio, vedo un movimento di valuta di gruppo in una direzione - e ho solo una presa su 32 lotti - in teoria dovrei mettere 1... ma vedo un lotto - e siccome il mio obiettivo è solo 10 pips - ho impostato lot.... 32 è troppo basso... L'ho impostato a 16...

E il lotto 4 e il lotto 4 in più è un elemento di piramide - una piccola o due ginocchia :)

 
Aleksander:

Bene, riguardo all'opera d'arte - il piano d'azione approssimativo che ho descritto come azioni casuali - naturalmente a seconda della situazione del mercato - vedo per esempio un movimento di valuta di gruppo in una direzione - e ho solo una presa su 32 lotti - in teoria dovrei mettere 1 ... ma vedo un lotto - e siccome il mio obiettivo è solo 10 pips - ho impostato lot.... 32 è troppo basso... L'ho impostato a 16...

E il lotto 4 e il lotto 4 in più è un elemento di piramide - anche se una piccola o due ginocchia :)

Alexander, hai notato che con un lotto grande lo slittamento di apertura e chiusura è maggiore?

 
Aleksander:

C'è un elemento di piramide - un po' di 1-2 ginocchia :)


Se puoi dirmi cosa intendi con la parola piramide.

Capisco che è una tecnica diversa nel forex e nell'eagle and tails.

 
Aleksander:

Beh, circa l'opera d'arte - il piano d'azione approssimativo che ho descritto come azioni casuali nei messaggi precedenti - di utilizzare "metodi" in EA - ma in pratica - spesso compensare (a volte parzialmente a volte completamente) mano non redditizia per avvolgere i lotti ...

- Naturalmente a seconda della situazione del mercato - per esempio, vedo un movimento di valuta di gruppo in una direzione - e ho solo ottenuto una presa su 32 lotti - in teoria dovrei mettere 1 ... ma vedo un lotto - e siccome il mio obiettivo è solo 10 pips - ho impostato lot.... 32 è troppo basso... L'ho impostato a 16...

E il lotto 4 e il lotto 4 in più è un elemento di piramide - una piccola o due ginocchia :)

È più o meno comprensibile. Stavo pensando ora, che le azioni casuali come hai suggerito tu possono davvero aiutarmi ad avvolgere i lotti, romperanno l'asincronia delle nostre azioni e del mercato, mi aiuteranno a saltare ad un'altra onda da pari a dispari e viceversa.

per un nuovo lotto - sia Martin o Piramide o lotto iniziale - dopo il redditizio in percentuale 0M 10%3 giri della Piramide 1-1-2-20%-2 giri di 1-1

dopo los - 30% = lotto martinim -- 70% parte di martinim è cancellata a causa del profitto dell'altra mano 10% pieno martinim...

Non ho capito bene. Vuoi dire che da tutte le azioni casuali per lotti, se schiavo tayk TO piramide in 3 ginocchia dovrebbe essere circa il 10% dei casi, 2 ginocchia nel 20%, e sul lotto iniziale sarà il 70%?
E cosa fare dopo l'alce non è affatto chiaro, è una farsa. Se martellare un lotto in misura del 70% da quello che dovrebbe essere ricevuto al solito martin. Vuoi spiegare il significato del tuo testo?

 
apr73:


Mi dica, se può, cosa intende per piramidale.

Capisco che si tratta di tecniche diverse nel forex e nell'eagle and tails.

Per esempio, si inizia con 1 lotto di acquisto... in una fase aggiungere un altro 1 lotto di acquisto - in una fase aggiungere altri 2 lotti di acquisto.... e così via, ad ogni passo si aggiunge un altro lotto (di default *2 dal precedente)

e così - per esempio, un movimento di 50 pips verso l'alto vi darà 310pts invece di 50pts...

Fondamentalmente - il passo incrementale = quanti pips - in modo che il profitto del trade minimo - ti dia la possibilità di piazzare 1 altro trade minimo - e... dipende dalla dimensione della leva data dal dtz... - unpaio di esempi - ecco l'Eurobucks
1) leva = 1 a 1000 - quindi il margine per aprire un affare 0,01 = $ 1,17 o lotto = 0,1 - margine = $ 11,78
1 pip movimento di prezzo = $ 1 (lotto 0,1)
quindi-il passo minimo per EUR = 11,78 pips - o arrotondato = 12 pips (segno 4x)
cioècioè, dopo 12 pip fare l'aggiunta - a causa del profitto ricevuto
ora vedere lo schema 1-1-2-4-8-TP
mettere (1)=0,1 lotto - il prezzo passato 12pp - mettere un altro (1)=0,1 lotto
dopo 12pp - il profitto attuale sarà 24 dollari che metterà un lotto (2)=0,2 ... in altri 12pp - il profitto sarà di $48 - e si può mettere lotto(4)=0.4.... e così via
cioè ancora una volta - Passo minimo di aggiunta = numero di pip (quid) che sarà sufficiente per aprire un nuovo trade))


Zy - è lo stesso all'Eagle... Se vinci, diventi più grande :))) un paio di volte di seguito...
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out). В...
 
ironfelx:

Questo è più o meno comprensibile. Sì, ora ho pensato che le azioni casuali come hai suggerito tu possono davvero aiutare dai lotti di avvolgimento, romperanno l'asincronia delle nostre azioni e il mercato, aiutano a saltare a un'altra onda da pari a dispari e viceversa.

per un nuovo lotto - sia Martin che Piramide o lotto iniziale - dopo quello redditizio in percentuale 0M 10%3 giri della Piramide 1-1-2-20%-2 giri di 1-1

dopo los - 30% = lotto martinim -- 70% parte di martinim è cancellata a causa del profitto dell'altra mano 10% pieno martinim...

Non ho capito bene. Vuoi dire che da tutte le azioni casuali per lotti, se schiavo tayk TO piramide in 3 ginocchia dovrebbe essere circa il 10% dei casi, 2 ginocchia 20%, e sul lotto iniziale sarà il 70%?
E cosa fare dopo l'alce non è affatto chiaro, è una farsa. Se martellare un lotto in misura del 70% da quello che dovrebbe essere ricevuto al solito martin. Vuoi spiegare il significato del tuo testo?

Vi mostro una foto degli zeri e delle croci - lì si vede meglio -.

il punto è - per esempio c'è una serie di buy sells sul Flat - 1-1-2-2-4-4 e poi la mano Sell è andata in profitto Sell =8-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1(sl) cioè la serie Buy è finita con 1-2-4 perdite e la serie Sell ha rimbalzato 1-2-4-8 e ha dato profitti - 1-1-1-1-1 ...

poi uso la casualità o per una mano Buy perdente - beh, dipende dalla situazione della coppia - forse il prezzo è al livello superiore di pullback e si può solo temere di alimentare deliberatamente un perdente ... - casualità...

il sensore di numeri casuali dà un valore da 1 a 100 - se il numero è da 1 a 10 - cancello completamente il debito sull'acquisto (1-2-4) e il nuovo lotto = 1

se il numero è compreso tra 1...(10).a...30 - allora continuo a martinizzare la moto e metto 8 (sto ancora seguendo il quadro del mercato) - e se il numero è 31...100 - allora scarto metà della moto - metto il lotto 2... beh questo è approssimativamente - e come se adatto ad un consulente che non vede il quadro del mercato - e gli offro di determinare a caso le proporzioni di una o un'altra azione - dalla mia esperienza di statistiche delle sue azioni ... -


 

gli zeri incrociati puri sono compravendite - si può vedere chiaramente come le scommesse sarebbero state fatte - e le dimensioni della piramide sono ottimali


 
Aleksander:

Un po' più tardi mostrerò una foto di croci di zeri - lì può essere visto più chiaramente -.

il punto è - per esempio c'è una serie di compravendite sul Flat - 1-1-2-2-4-4 e poi la mano Sell è andata a Profit Sell =8-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1(sl) cioè la serie Buy è finita con 1-2-4 perdite e la serie Sell ha rimbalzato 1-2-4-8 e ha dato Profits - 1-1-1-1-1 ...

poi uso la casualità o per una mano Buy perdente - beh, dipende dalla situazione della coppia - forse il prezzo è al livello superiore di pullback e si può solo temere di alimentare deliberatamente un perdente ... - casualità...

il sensore di numeri casuali dà un valore da 1 a 100 - se il numero è da 1 a 10 - cancello completamente il debito sull'acquisto (1-2-4) e il nuovo lotto = 1

se il numero è compreso tra 1...(10).a...30 - allora continuo a martinizzare la moto e metto 8 (sto ancora seguendo il quadro del mercato) - e se il numero è 31...100 - allora scarto metà della moto - metto il lotto 2... beh questo è approssimativamente - e come se adatto ad un consulente che non vede il quadro del mercato - e gli offro di determinare a caso le proporzioni di una o un'altra azione - dalla mia esperienza di statistiche delle sue azioni ... -


L'unica cosa rimasta da dire è wow e


Nel miglior senso della frase )))) Non so come si possa pensare una cosa del genere. Capisco! Grazie!