Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 58

 
Uladzimir Izerski:

I nuovi visitatori di questo forum iniziano discutendo il comportamento della moneta. È già la legge di iniziazione per un nuovo membro del forum).

Il comportamento della SB (moneta) e i prezzi sui mercati sono fondamentalmente diversi.

Il comportamento del mercato è un sistema auto-organizzato di comportamento dei giocatori che sceglie la direzione, non le fluttuazioni casuali di una moneta.

La folla non sceglie nulla.

Vladimir, un giorno anche tu ti renderai conto che non importa come la giri, farai trading nel reale e otterrai una controtendenza indipendentemente dai tuoi desideri.

Leggere attentamente:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1966#comment_18216019

https://www.mql5.com/ru/forum/189209/page12#comment_18227229

 
SanAlex:

nessun errore - ma non apre nessuna posizione

Prova ad aggiornare i grafici dei simboli.
Quindi quali sono gli errori di sincronizzazione e storia -, lì per alcuni simboli dovrebbe essere completamente caricato storia per calcolare l'indice e il commercio sul simbolo basato sul suo valore.
Non hanno idea del perché lo farei. Non hanno risorse, non sanno come fare.
Tutti i vostri agenti stanno lavorando correttamente?
Se non conoscete il valore del trigger, non cercate di sovrascriverlo.
Fallo di nuovo e sarà caricato.
Parametri per gli scambi impostati normali.
 
Aleksey Masterov:
Prova, aggiorna i grafici dei personaggi.
Quindi ci sono errori di sincronizzazione e di storia - ci dovrebbe essere un carico completo di storia su diversi simboli per calcolare l'indice e fare trading sul simbolo in base ai suoi valori.
E in generale, qui è fuori dalla cima. Non hanno risorse, non sanno come fare.
Tutti i tuoi agenti lavorano correttamente.
Se non conoscete il valore del trigger, non cercate di sovrascriverlo.
Fallo di nuovo e sarà caricato.
Parametri per gli scambi impostati normali.

Ho provato a usare un MACD Sample.mq5 Expert Advisor (ho triplicato tutte le funzioni e ho ottenuto tre coppie), tutto funziona.

Mi chiedo se ha più coppie e non funziona. - L'ho cancellato, se non ha funzionato immediatamente - non voglio perdere tempo.

 
Renat Akhtyamov:

La folla non sceglie nulla.

Vladimir, un giorno ti renderai conto che non importa come la giri, farai trading in controtendenza nel mondo reale.

Leggere attentamente:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1966#comment_18216019

https://www.mql5.com/ru/forum/189209/page12#comment_18227229

Mi sono chiesto come rispondere.

=====================

Giocare la controtendenza è un'arte per professionisti.

Per i dilettanti che giocano nei FR (mercati finanziari) l'opzione migliore è quella di giocare sulla tendenza.

Ma.

I dilettanti non capiscono cosa sia una "tendenza". Ho osservato a lungo su questo forum.

 
Uladzimir Izerski:

Mi chiedo come rispondere.

=====================

Giocare la controtendenza è un'arte per professionisti.

Per i dilettanti che giocano nei FR (mercati finanziari) l'opzione migliore è quella di giocare sulla tendenza.

Ma.

I dilettanti non capiscono cosa sia una "tendenza". Ho osservato questo su questo forum per molto tempo.

Vladimir, non è questo il punto del post.

La folla non sceglie, segue il flusso.

E il lato positivo è che hanno solo un ripensamento.

Non importa nemmeno se ora sono in tendenza o piatti.

In ogni caso, sarà il modo in cui il mercato vuole e non è redditizio per il trader.

Pertanto, è meglio non pensare se il mercato è in tendenza o piatto, perché queste definizioni artificiali non porteranno profitto.

 
Uladzimir Izerski:

Mi chiedo come rispondere.

=====================

Giocare la controtendenza è un'arte per professionisti.

Per i dilettanti che giocano nei FR (mercati finanziari) l'opzione migliore è quella di giocare sulla tendenza.

Ma.

I dilettanti non capiscono cosa sia una "tendenza". Ho osservato a lungo su questo forum.

Beh, è meglio lo stesso contro la tendenza locale, ma verso il globale. In altre parole, entrare quando c'è un pullback nella direzione del trend principale.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, non è questo il punto del post.

La folla non sceglie, segue il flusso.

E il lato positivo è che ha solo un ripensamento.

Non importa nemmeno capire se ora sono in tendenza o piatti.

Comunque, sarà il modo in cui il mercato vuole e non è redditizio per il trader.

Ecco perché è meglio non pensare se il mercato è in tendenza o piatto, perché queste definizioni artificiali non porteranno alcun profitto.

Lafolla nella maggior parte dei casi scorre controcorrente. Questo è confermato dalle statistiche. Poiché è progettato per chiudere la liquidità.

 
Uladzimir Izerski:

Lafolla, nella maggior parte dei casi, scorre controcorrente. Le statistiche lo confermano. Poiché è progettato per chiudere la liquidità.

qui controcorrente è ex post facto, ma il fatto viene fuori dai link sopra e non c'è nessun posto dove andare

ecco perché ci sono strategie senza valore in giro su internet

puoi farne uno normale solo se ti sbarazzi prima delle sciocchezze dell'indicatore
 
khorosh:

Beh, è meglio andare contro la tendenza locale, ma verso quella globale. In altre parole, entrate quando c'è un pullback nella direzione del trend principale.

Ogni periodo di tempo ha la sua tendenza. Può sovrapporsi e intensificarsi.

Vorrei spiegare molte cose nel mio capitolo, ma il pubblico non amichevole ha eliminato ogni senso e interesse a condividere la mia esperienza.

Se qualcuno è interessato, può comunicare di persona. Posso condividere i miei segreti.

 
Renat Akhtyamov:

qui controcorrente è ex post facto, ma il fatto viene fuori dai link sopra e non c'è nessun posto dove andare

Ecco perché ci sono strategie senza valore in giro su internet.

Si può fare solo una corretta da soli, sbarazzandosi prima delle sciocchezze dell'indicatore

Il TS è importante per togliere le monete dal mercato.

Gli indicatori sono diversi. I più corretti sono quelli creati per compiti e scopi specifici.