Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 51

 
khorosh:

Ho giocato con la piramide nel tester. L'entrata iniziale è stata fatta premendo il pulsante sul pannello di controllo dell'EA o impostando la direzione del trend usando l'interruttore del pannello, e l'entrata è stata fatta quando l'estremo dell'ultima candela completata è stato rotto. L'esperto costruisceuna piramide e imposta e modifica gli stop-loss. La chiusura dei profitti è stata fatta manualmente usando il pulsante del pannello. Ho avuto questi pensieri dall'esperienza. Se vogliamo che la perdita totale della piramide sia approssimativamente uguale alla perdita del primo ordine senza piramide quando scatta lo stop, lo stop dovrebbe essere approssimativamente uguale all'intervallo della griglia degli ordini pari a 12 punti (come raccomandato da Alexander) . Per ottenere almeno qualche effetto dalla piramide, si dovrebbe aspettare che il secondo ordine raggiunga almeno il profitto. Ma questo piccolo stoploss spesso fa scattare l'ordine di chiusura della piramide o il primo ordine singolo con una perdita. Ed è possibile aspettare che tre o più ordini scattino solo nei casi in cui il prezzo, come si dice, scatta. Questo significa che la piramide può funzionare solo se l'entrata iniziale è fatta in modo molto preciso e il prezzo fa un tiro senza pullback o con pullback molto piccoli. Bene, c'è un'altra variante se facciamo degli stop più grandi ma nel caso di una piramide l'aumento dello stop loss porta ad una crescita considerevole della perdita al suo innesco.

Mi viene in mente anche la strategia del "cecchino". Quando il profitto ottenuto in una certa transazione viene utilizzato per aumentare il lotto per la prossima transazione in cui lo stop loss è calcolato in modo che in caso di innesco le perdite totali di due transazioni fossero uguali a zero. Forse tale variante è più redditizia del pyramiding. Ma ci sarà anche il problema delle voci accurate. Ho bisogno di pensare. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Bisogna tener conto del fatto che non c'è spread in una moneta.

Ora calcola lo spread di ciascuno dei 57.000 lanci.

"Ecco un esempio di una versione a una mano: il guadagno massimo del lotto di 8192 è stato raggiunto su 8600 lanci di moneta. Il profitto dopo 57000 lanci di monete era di 27000"

Forse il profitto risulta essere lo spread non contabilizzato.

 
khorosh:

Devo pensare. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Usate dei modelli nel vostro trading?

 
apr73:

Usate dei modelli nel vostro trading?

Negli EA, sì, lo fanno.

 
khorosh:

Negli EA, sì, sono usati.

Sono modelli grafici?

 
apr73:

Sono modelli grafici?

Per lo più vengono utilizzati modelli frattali e gli estremi delle candele di diversi TF.

 
khorosh:

I modelli utilizzati sono per lo più frattali e gli estremi delle candele di diversi TF.

Per questo chiedo, cerco di usare e indagare i modelli grafici.

Se prendiamo per esempio le candele giornaliere nei miei modelli, l'identificazione del modello va secondo alcune condizioni di innesco,

1) diciamo 5-6 giorni di caduta senza interruzione (condizione di attivazione),

2) poi abbiamo diversi giorni di consolidamento o movimento laterale,

3) poi scende di nuovo e

4) poi un movimento verso l'alto.

Così su ogni fase ho un'alta probabilità di anticipare la natura del movimento dei prezzi, cioè so, per esempio, che dopo il punto 4 c'è un movimento relativamente piatto verso l'alto con piccole inversioni, dove posso usare efficacemente il pyramiding.

Avete provato ad esplorare questo?

 
apr73:

Per questo chiedo, cerco di usare e indagare i modelli grafici.

Nei miei pattern, se si prende ad esempio una candela giornaliera, l'identificazione del pattern si basa su qualche condizione di trigger,

1) diciamo 5-6 giorni di caduta senza interruzione (condizione di attivazione),

2) poi abbiamo diversi giorni di consolidamento o movimento laterale,

3) poi scende di nuovo e

4) poi un movimento verso l'alto.

Così su ogni fase ho un'alta probabilità di anticipare la natura del movimento dei prezzi, cioè so, per esempio, che dopo il punto 4 c'è un movimento relativamente piatto verso l'alto con piccole inversioni, dove posso usare efficacemente il pyramiding.

Avete provato a indagare su questo?

Non ancora. Ho appena finito ieri di fare la piramide per "sentirla" e capire con cosa ho a che fare).

E nella tua variante del "no rollback", vedo spesso lotti con meno di 12 pips? Avete delle statistiche?

 
khorosh:

Non ancora. Ieri, ho appena comprato il pyramiding per farmi un'idea e capire di cosa si tratta).

E nella vostra variante nel movimento no-bounce, trovate spesso aree con pullback inferiori a 12 p? Avete delle statistiche?

Nessuna statistica ancora, non ho fatto ricerche sul forex, ho usato un simulatore di azioni.

Cerco di non usare misure in punti, ultimamente sto misurando soprattutto in percentuali.
 
apr73:

Nessuna statistica ancora, non ho fatto ricerche sul forex, ho usato un simulatore di azioni.

Ho anche provato a piramidare con stop su frattali con una piccola rientranza. In questo caso le possibilità di fare un buon punteggio aumentano considerevolmente, ma anche lo stop loss. Ho provato su quello semi-automatico finora, nessuna statistica, dovrei automatizzarlo completamente e raccogliere statistiche, allora il quadro sarà più chiaro.

 
khorosh:

Ho anche provato a piramidare con stop su frattali con una piccola rientranza. In questo caso le possibilità di fare un buon punteggio aumentano considerevolmente, ma anche lo stop loss. Ho provato su semi-automatico, nessuna statistica finora. Dovrei automatizzarlo completamente e raccogliere statistiche, allora il quadro sarà più chiaro.

Cosa intende per frattale?

Lo capisco così