Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 32

 

se uno lo desidera, la parola @#$ (che di solito si trova sulle recinzioni) può essere scarabocchiata nei grafici dell'ottimizzatore , in codice morse... soprattutto quelli abili nei codici Gray

 
Igor Makanu:

L'intero forum è inondato da tali grafici )))), come opzione per andare al mercato

Qui ho un grafico interessante nell'ottimizzatore. È come mi hai chiesto nel 2016 e non c'è un grande drawdown. Il deposito è di $500


è interessante capire perché la griglia degli ordini si comporta così.... Sono già incline all'opinione "funziona, lascia stare! )))

Qui il rendimento medio annuo al prelievo non è 10 a 1, ma circa 1 a 1. Questa è una differenza troppo grande.
 
Макс:

Interessante il campionamento dal mio post... perché non con un drawdown di 50 e un profitto di 100?)

Non è interessante :)
 
Alexey Volchanskiy:

Quando ero un grossista di forex a metà degli anni '90, commerciavo in cucina. Anche allora, come programmatore, leggevo le citazioni di zecca di quella cucina e le confrontavo con Alpa e Broco (morti da tempo). Poi ho confrontato in Matlab, la differenza era orrenda, completamente le mie citazioni. Ora non esiste una cosa del genere.

Questo è quello che dico in cucina.
 
Макс:

Non voglio insistere. È solo che ho passato il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone con la martina, in tutte le sue varianti. L'ho fatto con soldi veri, su conti di pegno. Ho guadagnato i miei primi soldi nel 2008. Ho anche perso molti soldi per la prima volta.

I miei robot di trading sono molto costosi, ma ho avuto abbastanza esperienza nel trattare con questo tipo di broker, ho avuto molti prelievi e sono riuscito ad aprire alcuni conti senza martin, non li ho comprati sul mercato, non dipendevo dal buon posizionamento del mio broker.

Perché avrei bisogno di un martin quando ci sono così tanti sistemi con un filtraggio molto semplice che ti danno il 100-300% annuo (usando dati storici) con drawdown del 30-50%?

Il tuo post mostra che entrambi sono cattivi.

 
Renat Akhtyamov:

Dall'aspetto del post, è brutto in entrambi i sensi.

Naturalmente. Dovremmo investire nella shavuha. È il 100% ogni 3 mesi.
 
Макс:
Naturalmente. Bisogna investire in shavuha. È il 100% ogni tre mesi.
cos'è lo shavuha?
 
Renat Akhtyamov:
cos'è lo shavukha?

Shavuha.


 
Макс:
Naturalmente. Bisogna investire in shavuha. È il 100% ogni 3 mesi.

investire, è davvero meglio investire in un vero business.

"investire nel forex" è una frase piuttosto ridicola

 

Alta volatilità sul MICEX oggi - una giornata da scalper. La figlia ha scambiato circa il 10%

Quasi pagato la ristrutturazione dell'appartamento