Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 33

 
In generale, mi chiedo se qualcuno guadagna mai qualcosa qui, da qualche parte, o tutti i discorsi su RCI, varianza e altre aspettative matematiche sono la norma sul forum dei trader?
 
Алексей Тарабанов:
In generale, mi chiedo, - qualcuno guadagna mai qualcosa qui, da qualche parte, o tutti parlano di RCI, varianza e altre aspettative matematiche sul forum dei commercianti - la norma?
Quindi ci sono solo programmatori e moderatori qui, no?
 
Ragazzi, aprite un forum per i programmatori, un forum per i ricercatori della dipendenza del mercato dal chiaro di luna, dalle imbracature MA e altre stronzate. Bandiera in mano, tamburo sul collo. Almeno miagola qualcosa sul commercio qui ogni tanto.
 
Non vengo spesso qui. Qualche domanda per gli abituali - Alexei Tarabanov è un po' fuori gioco ultimamente, come ha fatto ad avere una "figlia commerciante" o è sempre così strano?
 
Макс:
Non vengo spesso qui. Ho una domanda per gli abituali - Alexei Tarabanov è un po' fuori gioco ultimamente, dato che ha una "figlia commerciante" o è sempre così strano?

Sempre

La sua figlia trader è apparsa nel 1981. Quanti anni hai, mia cara?
 
Алексей Тарабанов:
In generale, mi chiedo, - qualcuno guadagna mai qualcosa qui, ovunque, o tutti i discorsi su RCI, varianza e altre aspettative matematiche sui commercianti del forum - la norma?

:-)

 
Алексей Тарабанов:

Sempre

La figlia è una commerciante dal 1981. Quanti anni hai, mia cara?

Faccio trading dal 2004. Penso che queste siano tutte informazioni personali che sono appropriate nei forum dei commercianti)

 
Макс:

Faccio trading dal 2004. Penso che queste siano tutte informazioni personali che sono appropriate nei forum dei commercianti)

Inoltre di solito richiedono uno stei.

.... Chiedo anche una foto con un grande yacht bianco davanti ))))

 
Igor Makanu:

di solito richiedono anche uno stei

.... Esigo anche una foto con un grande yacht bianco davanti a me )))

Che diavolo di yacht...) Vivo con mia madre, mangio patate)

 
Макс:

Che diavolo di yacht...) Vivo con mia madre, mangio patate)

Quindi... ?