Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 36

 

qui c'era Moose e il colpo di stato


 
E qui il 23% si muove già dopo l'aumento del massimo del movimento - cioè se il take-away è innescato (vecchio -23%) - allora l'ordine pendente sarà rimosso - e se il rollback passerà, allora il livello del 23% e del 46% sarà già più ampio del vecchio
 
Aleksander:

Sì - un pullback del 23% innesca un ordine pendente nella direzione del pullback = prendere il 46% --- c'è un ordine di inversione sullo stop

Capisco, grazie. Quindi, se il prezzo non ha raggiunto il 23% ma solo il livello del 22%, non dovremmo entrare nel mercato al breakout dell'estremo a zig zag?

 
khorosh:

Capisco, grazie. Quindi, se il prezzo non ha raggiunto il livello del 23%, ma solo il 22%, non entriamo sulla rottura dell'estremo a zig zag?

Yup - NON entrare - solo estendere il massimo - spostando il livello in una nuova posizione... a 60 pips non ha raggiunto 46.20, è andato oltre a 70 pips - spostare il livello a 53.90

 

Se qualcuno è interessato, il metodo di Alexander (Necolla) ha portato a 50 entrate in 3 giorni, comprese 17 perdite e 33 profitti.

Quindi contate la pasta o no.

 

Quando finirà questa assurdità del nulla?

Un profitto gigante approssimativamente uguale all'infinito è qualsiasi profitto (anche un centesimo) con un deposito uguale a zero e stop completo.

puramente matematico: profitto = profitto/deposito = profitto/0 = infinito // moltiplicando per 100 per ottenere la percentuale ometto, perché l'infinito non ha effetto

mostrami due screenshot: lo stato e la foto con lo yacht sullo sfondo ;)

la strategia che Aleksandr fa è vicina alla verità, ma è ancora l'embrione del finale
 
Renat Akhtyamov:

Quando finirà questa assurdità del nulla?

Un profitto gigante approssimativamente uguale all'infinito è qualsiasi profitto (anche un centesimo) con un deposito uguale a zero e stop completo.

puramente matematico: profitto = profitto/deposito = profitto/0 = infinito // moltiplicando per 100 per ottenere la percentuale ometto, perché l'infinito non ha effetto

mostrami due screenshot: lo stato e la foto di una barca ;)

Prendiamo "profitti giganteschi", così finisce l'argomento.

in teoria è facile - tutto quello che devi fare è raddoppiare 12 volte...

---

nel frattempo l'argomento è "come non incasinare un misero conto" ;-)

a proposito, che ne è degli inviti alle isole coralline? visto che l'ECM è fuori uso da molto tempo...

 
Maxim Kuznetsov:

prenderemo "profitti giganteschi" e l'argomento finisce così.

In teoria, tutto quello che serve è 12 volte il doppio...

---

per ora, l'argomento è "come non incasinare un conto minuscolo" ;-)

a proposito, che ne è degli inviti alle isole coralline ? visto che l'ECM è stato giù per molto tempo...

12 volte doppio?

stai scherzando, non è abbastanza ;)

Non invito nessuno da nessuna parte e non mostro nemmeno un pixel della mia strategia

Non scriverò e non ripeterò più come ottenerlo.

Non vedo nemmeno l'inizio della sua creazione

anche se ho pubblicato degli screenshot da parte mia, come sviluppo rudimentale

l'avrebbe cancellato, ma è troppo tardi, non c'è questo pulsante

 
Renat Akhtyamov:

12 volte doppio?

stai scherzando. è molto poco ;)

Non invito nessuno da nessuna parte e non mostro nemmeno un pixel della mia strategia

A prescindere dalla strategia e dai pixel, sono stato attirato all'equatore, per socializzare, per il kebab, per catturare un barracuda
 
Maxim Kuznetsov:
A prescindere dalla strategia e dai pixel, avevo nostalgia dell'equatore, chiacchierando, shashlik-mashlik, catturando un barracuda

Corre, l'ho già detto.

mashlik qui, parsi.

conclusioni interessanti.

Pyotr ha già scritto qualcosa di sensato, ma non ha ancora raggiunto le conclusioni.

La prima conclusione dovrebbe essere perché la gente perde la maggior parte delle volte.

Il secondo - cosa dobbiamo fare per evitare di perdere

terzo - strategia