Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 30

 
khorosh:

Sì, non tutti i segnali sono usati in ogni strategia, e allora? Di quale margine di errore stiamo parlando? Il margine di errore di cosa?

Di cosa stai parlando, non capisco.

Per me, è importante che la strategia non dia un drawdown profondo e contribuisca la sua parte di profitti al calderone. Non mi interessa se la strategia come parte del sistema dà meno profitto.

Avete una griglia?

 
Ivan_Invanov:

È impossibile capire come la strategia fornisce gli input, statisticamente più successo o meno, perché funziona con spegnimenti imprevedibili. Tutte le statistiche di questo metodo sono altamente sbilanciate. E significa che c'è un errore enorme nell'ottimizzazione e nell'analisi dei risultati.

In primo luogo, non uso l'ottimizzatore ; non ne ho bisogno. In secondo luogo, non ho bisogno di sapere la quantità di operazioni riuscite e non riuscite. Solo gli indici integrali come il profitto, il drawdown e la quantità di scambi sono importanti per me.

 
Ivan_Invanov:

Avete una griglia?

Sì, la griglia di mediazione è diversa per ogni strategia. Alcuni secondo i livelli di fibo, altri in modo diverso.

 
khorosh:

Sì, la griglia di mediazione è diversa per ogni strategia. Alcuni secondo i livelli di fibo, altri in modo diverso.

Avete mai provato a far funzionare i vostri martin senza un martin? Solo scambi individuali. Tutto come con un martin, ma un lotto costante ovunque.

Sono sicuro che il risultato sarà un drawdown inferiore, con rendimenti uguali o leggermente superiori.

 
Макс:

Avete mai provato a far funzionare i vostri martin senza un martin? Solo scambi individuali. Tutto come con un martin, ma un lotto costante ovunque.

Sono sicuro che il risultato sarà un drawdown inferiore, con rendimenti uguali o leggermente superiori.

Se togliete solo spread + swap + commissione da un martin, allora avrete un graal sul posto.

 
Maxim Kuznetsov:

E se rimuovi solo spread+swap+commissione dal martin, dovresti ottenere un graal alla pari.

Puoi trovare un broker con quasi zero sugli euro. Commercio in giornata. Girare il fatturato e scambiare per commissioni più basse.

 
Макс:

Avete mai provato a far funzionare i vostri martin senza un martin? Solo scambi individuali. Tutto come con un martin, ma un lotto costante ovunque.

Sono sicuro che il risultato sarà un drawdown inferiore, con rendimenti uguali o leggermente superiori.

Una volta, quando avevo appena iniziato a usare martin, l'ho provato. All'epoca la pensavo come te. Ora non ci provo, perché so in anticipo che il risultato sarà negativo.

 
Макс:

È possibile trovare un broker con quasi zero sugli euro. Commercio intraday. Potresti trovare un broker con spread quasi nulli e fare trading con commissioni più basse.

Puoi anche trovare un broker con uno spread negativo, ma prima, la commissione, e secondo, lo "spread stretto" è una bufala. Più stretto è lo spread, più frequenti sono i tick - e credetemi, prenderete il peggior bid/ask possibile.

 
khorosh:

Una volta, quando avevo appena iniziato a usare martin, l'ho provato. A quel tempo la pensavo come te. Ora non ci provo, perché so in anticipo che il risultato sarà negativo.

Non insisterò. Sono passato attraverso il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone con la martina in tutte le sue varianti. L'ho fatto con soldi veri, su conti di pegno. Ho guadagnato i miei primi soldi nel 2008. Ho anche perso molti soldi per la prima volta.

I miei robot di trading sono molto costosi, ma ho avuto abbastanza esperienza nel trattare con questo tipo di broker, ho avuto molti prelievi e sono riuscito ad aprire alcuni conti senza martin, non li ho comprati sul mercato, non dipendevo dal buon posizionamento del mio broker.

Perché vorresti fare trading senza Martin quando ci sono molti sistemi con un filtraggio molto semplice che ti danno il 100-300% di ROI (usando la storia) con drawdown del 30-50%?

 
Maxim Kuznetsov:

Si può anche andare in negativo, ma in primo luogo, la commissione, e in secondo luogo, lo "spread stretto" è un trucco. Più stretto è lo spread, più frequenti sono i tick - e credetemi, prenderete il peggior bid/ask possibile.

Puoi fare trading con ordini limite.