Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 15

 
Iaroslav Chornyi:
Ho sentito un sacco di storie su robot e consulenti esperti))) Non so chi abbia avuto l'idea (per quanto riguarda le medie mobili e le forme)))) il mercato è un caos al 90% .... ma con l'osservazione ci sono alcune ripetizioni con alta probabilità!!! Chi può condividere le sue osservazioni come base per un TS?)))

Vuoi fare trading sul forex?

 
prostotrader:

Vuoi fare trading sul forex?

Ho provato più di una volta)))) la perdita maggiore è stata di 15k zeleni))))

 
Iaroslav Chornyi:

Ho provato più di una volta)))) Il più grande scarico è stato di 15k di verdoni))))

Il Forex è progettato per far perdere soldi alla gente.

Allora, dove vuoi commerciare?

 
prostotrader:

Il forex serve proprio a questo, a far scaricare la gente.

Allora, dove vuoi commerciare?

Mi fido di forex-club.... se tutto si combina con il TS, probabilmente c'è)))

 
Iaroslav Chornyi:

Mi fido di forex-club.... se tutto si combina con TC, probabilmente c'è)))

Ti do il numero della mia carta, puoi trasferirci i tuoi soldi(sarà più utile).

https://www.mql5.com/ru/forum/338637#comment_16229918

Хинт где взять историю М1 по западным биржам с большой глубиной для бэк-теста советников
Хинт где взять историю М1 по западным биржам с большой глубиной для бэк-теста советников
  • 2020.04.26
  • www.mql5.com
Если у форекс-дилеров более-менее часто можно найти адекватные пулы данных для тестирования советников, то у многих биржевых брокеров с доступность...
 
Iaroslav Chornyi:

Mi fido di forex-club.... se tutto arriva insieme al TS, probabilmente quello che c'è)))

chiede al forex o al mercato azionario.

 
prostotrader:

Vi darò il numero della mia carta, potete inviarci i vostri soldi(sarà più utile).

https://www.mql5.com/ru/forum/338637#comment_16229918

Sta parlando del 10% annuo?

 
Iaroslav Chornyi:

Mi fido di forexclub.... se tutto si combina con il TS, probabilmente quello che c'è)))

Questi ... Gli stronzi hanno distrutto il forum ieri, e c'erano così tante informazioni utili... La gente ha scritto per anni. Eh, questi ottimizzatori del cazzo... Questa è una parte decente della mia vita. Almeno me l'hanno lasciato da leggere.

 
Alexsandr San:

Quindi pubblica l'Expert Advisor se (nome EA.mq4) cercherò di risolverlo

.mq4 è importante!

Purtroppo c'è solo questo file (FxRobot.ex4) e cancellano il file stesso. Posso inviarlo per e-mail se qualcuno è interessato.

 
Ho già inviato il file Expert Advisor 2 volte e scompare (nome FxRobot.ex4)