Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 16

 
danminin:

Sta parlando di un tasso di interesse del 10%?

Ma il 10% all'anno non è abbastanza))))) La nostra banca dà circa il 12% in dollari)))

 
prostotrader:

Il forex serve proprio a questo, a far scaricare la gente.

Allora, dove vuoi commerciare?

Cercherò di familiarizzare con i termini e le condizioni dell'IB)))

 
Alexsandr San:

Ieri ho seguito le sue previsioni per 2h.20min.6min. niente di utile da lui. sembra mostrare in quella direzione - ma dove entrare per uscire!

----------------------

Ho guardato bene l'indicatore, ho guardato bene il fondo e poi è andata male.

L'indicatore non può toglierlo... L'ho avuto una volta, ho fatto trading con le mani e senza stop e sono stato derubato con gli stop... forse l'hai messo in un EA ma non l'hai fatto girare nel tester, come è stato fatto? Dovrebbe certamente essere gestito da matematici ma non ce ne sono di competenti, penso che abbia bisogno di spostarsi al livello di Fibonacci perché è anche perfetto e tutto nel trading è asimmetrico ma tutti si adattano alla simmetria... penso che sarebbe molto più produttivo lavorare con uno spostamento in una direzione o nell'altra...

 
Iaroslav Chornyi:

Ma il 10 per cento di interesse è basso)))) La nostra banca offre circa il 12 per cento in dollari)))

Stai scherzando? Non danno niente per i dollari ora... Sta per sgonfiarsi, il degrado va avanti da molto tempo ormai, anche la Cina sta per abbandonarlo definitivamentehttps://gazetadaily.ru/05/05/kitaj-nachinaet-testirovanie-suverennoj-elektronnoj-valyuty-dcep/?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop&utm_referrer=https%3A%2F%2Fyandex.ru%2Fnews

Китай начинает тестирование суверенной электронной валюты DCEP
Китай начинает тестирование суверенной электронной валюты DCEP
  • gazetadaily.ru
Китай приступает к тестированию электронной валюты, причем проверять ее будут на электронных платежах, которые сейчас особо актуальны. Власти КНР стремятся снизить зависимость от США, которые сейчас диктует свои правила, особенно Китаю в текущей ситуации и торговой войне. Новая валюта получила название DCEP, а это переводится как «Цифровая...
 
Wizard2018:

Questi ... Quei bifolchi hanno tirato giù il forum ieri, e c'erano così tante informazioni utili lì... La gente ha scritto per anni. Oh, quei cazzo di ottimizzatori... È una buona parte della mia vita. Almeno me l'hanno lasciato da leggere.

Ed ecco chiedersi qui non può fare un tale trucco, non vorrebbe perdere, che sa come scaricare argomenti utili in un file, o otyaby loro messaggi che ha inviato più di un anno, è interessante poi rileggere o per ereditare i nipoti di lasciare ... Così a volte rileggo le mie stronzate che postavo... anche se lo sto facendo ora ... ma non troppo ...)), ma sto diventando vecchio ora ... Ho sempre più pensieri sull'altro mondo...

 
Сергей Криушин:

L'indicatore non può toglierlo... Forse il broker l'ha tolto, l'ho fatto una volta, facevo trading con le mani e senza stop e sono stato derubato con gli stop... Non so, forse l'hai messo nel tuo EA ma non l'hai eseguito nel tester, come è stato?

Avevo una posizione aperta in tempo reale, il tuo indicatore mostrava tutto correttamente. Devo studiarlo, ma sembra che ho trovato un sistema di previsione che mi soddisfa. Ora devo aggiungere la psicologia e forse funzionerà.

 
danminin:

Sta parlando del 10% annuo?

Perché no, contate voi stessi quanto c'è nella foto per anno


 
prostotrader:

Perché no, basta guardare il rendimento annuale nella foto...


Fico, è anche meglio del forex....che rende il 60% - 100% p.a.... Beh, non è nemmeno così... si può anche perdere improvvisamente e decentemente...

 
Сергей Криушин:

Fico, è anche meglio di forex....that rende il 60% - 100% p.a.... Beh, non è nemmeno così... si può anche perdere improvvisamente e decentemente...

ti sbagli, è impossibile perdere in questo sistema di trading

è un pair trading

 
prostotrader:

Ti sbagli, è impossibile perdere in questo TS

È un trading accoppiato

Capisco, grazie, e quanta è questa gioia, se non è di tua creazione...