Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 13

 

L'intera pagina precedente potrebbe essere messa come un dipinto a olio nel blog personale di Sherlock Holmes e non dovrebbe spiegare che si tratta di forex

;)

 
Сергей Криушин:

Anche questo è un indicatore basato sulle armoniche di Fourier... solo che non ne ho trovato alcun uso... Anche se in un certo senso guarda al futuro, manca anche qualcosa...)

File:

Controlliamo il tuo indicatore

XAUUSDM6 XAUUSDM6 che cos'era?

 

Buona giornata!

Potete per favore consigliarmi, ho un Expert Advisor Sniper, non funziona nella nuova build di MT4 Alpari, c'è un modo per risolverlo? Non è nemmeno installato sul grafico. Funziona sulla build 1090.

 
Ma il terminale MT4 sulla build 1090 non si connette a internet, dice "Vecchia versione".
 
valera_nur:
Ma il terminale MT4 sulla build 1090 non si connette a internet, dice "Vecchia versione".

Ecco una versione più recente

Foto di

File:
alpari4setup.zip  1136 kb
 
Alexsandr San:

Ecco una versione più recente


Ho esattamente questa versione, purtroppo l'Expert Advisor non funziona su di essa.
 
valera_nur:
Ho esattamente questa versione, purtroppo l'Expert Advisor non funziona su di essa.

Quindi, se si tratta di un esperto (nome dell'esperto.mq4), lo posterò e cercherò di risolverlo.

 
Alexsandr San:

Quindi, se si tratta di un esperto (nome dell'esperto.mq4), lo posterò e cercherò di risolverlo.

Ecco questo, è davvero del 2017.
 
valera_nur:
Questo, è il vero 2017.

Ti ho detto(nome esperto.mq4) questo formato

e tu .ex4

 
Alexsandr San:

Ti ho detto(nome esperto.mq4) questo formato

e tu .ex4

Non ci avevo fatto caso, è in formato .ex4, non si può fare nulla, giusto?