Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 10

 
Georgiy Merts:

C'è molto poco tempo dedicato a tutto questo al momento.

Ferro - sì, il computer è acceso quasi tutto il tempo, specialmente, ora che quasi la metà dei TC ha mostrato un 'colpo di prova'...

Stai anche tormentando il computer per questo... Sei un prodigio, Zhora.
 
Renat Akhtyamov:

Sergey, 50/50 perché praticamente qualsiasi texanalisi sposta il segnale di pi greco a metà

quindi l'entrata e l'uscita sono praticamente sulla stessa linea orizzontale

Non per pi greco a metà - si prende un ideale - un'onda sinusoidale, ma tutto va secondo il rapporto aureo frattale, allungano questa spirale, poi la bloccano... ma come si dice "tutto era e tutto sarà di nuovo", la gente lotta e muore per il metallo... e ora probabilmente morirà per i bitcoin...))

 
Сергей Криушин:

Si prende un ideale - un'onda sinusoidale, ma tutto va secondo il rapporto aureo frattale, poi si allunga questa spirale, poi la si serra...

Sì, questo è all'incirca il modo in cui la maggior parte dei trader ragiona: disegnano una "onda sinusoidale" nella loro testa e sognano che la loro fantasia si realizzi...


Non avete sentito la saggezza popolare: "I trader di successo seguono il mercato"...? Non sognano, non anticipano, non indovinano... ma "seguono il mercato"..., cioè, valutano lo stato attuale del mercato ...

 
Serqey Nikitin:

Sì, è più o meno così che ragiona la maggior parte dei trader: DISEGNANO nella loro testa una "onda sinusoidale" e sognano che le loro fantasie si avverino...


Non avete sentito la saggezza popolare: "I trader di successo seguono il mercato"...? Non sognare, non anticipare, non indovinare..., ma "seguire il mercato"..., cioè valutare lo stato EFFETTIVO del mercato ...

+++100500, quindi chi potrebbe sostenere che si dovrebbe attaccare al prezzo come un pesce attaccato a uno squalo, seguendo il grande capitale ... E passo dopo passo, passo dopo passo, passo dopo passo, brevi passi, solo come diavolo formalizzare questa inversione senza grandi perdite...

 
Сергей Криушин:

Sì, cosa posso dire, quasi tutti hanno avuto il colpo di controllo ora, anch'io sto facendo i conti con le perdite da 2 mesi, ma non è niente in confronto a quello che hanno perso le balene e i grandi squali...

No, non ho perso praticamente nulla, ho persino guadagnato un po'... Voglio dire, all'inizio sono partito bene... ma poi è sceso quasi allo stesso livello di prima...

 
Serqey Nikitin:

Sì, è più o meno così che ragiona la maggior parte dei trader: disegnano una "sinusoide" nella loro testa e sognano che le loro fantasie si avverino...


Non avete sentito la saggezza popolare: "I trader di successo seguono il mercato"...? Non sognano, non prevedono, non indovinano... ma "seguono il mercato"..., cioè valutano lo stato attuale del mercato ...

Ok, qual è lo stato attuale degli euro? Vendere, comprare, entrare, uscire?
 
Georgiy Merts:

No, non ho perso praticamente nulla, ho persino guadagnato dei soldi... Voglio dire, sono partito bene all'inizio... ma poi è sceso quasi allo stesso livello di prima...

Non avete un pulsante di chiusura sul profitto o qualche semplice trabattello che almeno risparmia metà del movimento... allora il tuo caso è davvero brutto...

 
Serqey Nikitin:

Sì, è più o meno così che ragiona la maggior parte dei trader: DISEGNANO nella loro testa una "onda sinusoidale" e sognano che le loro fantasie si avverino...


Non hai mai sentito la saggezza popolare: "I trader di successo seguono il mercato"...? Non sognano, non prevedono, non indovinano..., ma "seguono il mercato"..., cioè, valutano lo stato attuale del mercato ...

Sergei Kriushin:

+++100500, quindi chi si opporrebbe ad attaccarsi al prezzo come un pesce attaccato ad uno squalo, seguendo il grande capitale... E passo comprare passo, passo vendere passo, passi brevi, solo come formalizzare questa maledetta inversione senza grandi perdite...

probabilmente vuoi che sia così, ma per come lo leggo e lo vedo io, non funziona ancora per te

speriamo per ora...

Ecco un indicatore che è costruito usando un seno

Il seno è qui per una ragione, perché c'è un certo modello geometrico quando il prezzo si muove da sinistra a destra. il prezzo non andrà mai da destra a sinistra, giusto?

i frattali qui sono verticalmente in basso, verticalmente in alto e orizzontalmente.

tutto questo insieme è il numero di pi greco, cioè 180 gradi.

Ragazzi intelligenti...


 
Vladimir Baskakov:
OK, qual è lo stato attuale dello yen ora? Vendere, comprare, entrare, uscire?

Cosa c'entra il "punto di uscita"? Non è lo stato attuale del mercato che deve essere preso in considerazione, ma lo stato FUTURO - cioè bisogna essere un sensitivo.

Il "punto di uscita" sarà chiaro quando apparirà il SEGNALE... ma indovinare dai fondi di caffè è facile se non hai altro da fare...


La tendenza è al rialzo da molto tempo, ma non c'è un CALENDARIO per la chiusura...

 
Renat Akhtyamov:
Ragazzi intelligenti...


Renat Akhtyamov:

chi ha visto/creato l'indicatore giusto solo una volta non lo mostrerà mai a nessuno

credimi

mai!