Alla ricerca di modelli - pagina 251

 
Renat Akhtyamov:

Maxim, d'accordo - sia l'acquirente che il venditore ci rimettono allo stesso tempo e allo stesso modo

l'acquirente dovrà comprare di più e il venditore dovrà vendere a meno

al prezzo di mercato

cioè, come si dice, il migliore

interessante per chi?

;)

ps

l'inversione funziona, penso che sia quello che ho promesso?

se tu personalmente sei un venditore per esempio, e io sono un compratore allo stesso tempo. Non sono d'accordo. Vinciamo/perdiamo in momenti diversi e in modi diversi.

Nel mercato Forex, non ci si vede/sente, ed è lo stesso alla borsa. Ancora una volta, si tratta di valute e titoli liquidi. Con alta liquidità "il gatto ha quattro gambe".

Il principale malinteso che non può essere sradicato è che la transazione avvenga magicamente solo tra parti uguali.

 
Maxim Kuznetsov:

Se tu personalmente sei un venditore, per esempio, e io sono allo stesso tempo un compratore. Non sono d'accordo. Vinciamo/perdiamo in momenti diversi e in modi diversi.

Nel mercato Forex, non ci si vede/sente, ed è lo stesso alla borsa. Ancora una volta, si tratta di valute e titoli liquidi. Con alta liquidità "il gatto ha quattro gambe".

Il principale equivoco, che non può essere sradicato, è che la transazione avviene magicamente solo tra uguali.

L'esempio era per due

esagerato naturalmente

se vuoi, aumenta il numero dei partecipanti

è lo stesso.

sulle transazioni - ho dato un esempio dettagliato di MOEX sul forum

non ci sono due ma quattro partiti

tra due (trader - market maker) acquirenti/venditori uguali e tra due (acquirenti e venditori - solo trader) non uguali

più profondo, cioè circa la compensazione non ha detto, altrimenti non saranno commercio a tutti

anche se....

ha detto Asulenko personalmente nel ramo "Teoria e pratica

dopo di che ha "rinunciato" al commercio

ma il trading è grande e il mercato è fedele al trader se si ottiene un risultato positivo, quasi definitivo

 
denis.eremin:

Leggo sempre con ammirazione i tuoi post - sei davvero penetrato in tutti i misteri e i meccanismi nascosti dei mercati finanziari, hai colto la loro essenza...

Io (e molti altri neofiti) ho una domanda: come posso ottenere un link al vostro segnale o PAMM?

Lei ha l'impressione sbagliata.

Renat è un demofante e un fanatico del loke e della martingala.

Aveva dei segnali che finivano con un nulla di fatto.

 
Макс:

Lei ha l'impressione sbagliata.

Renat è un demofobo, un fanatico del loke e della martingala.

Aveva dei segnali che finivano nel nulla.

Max, i segnali c'erano, mi sono dilettato per noia, e nel frattempo il programma funzionava e funziona ancora.

Non scrivo da tre mesi.

l'ultima variante è la respirazione uniforme.

 
Renat Akhtyamov:

l'esempio era per due

esagerato, ovviamente.


Non tanto per te, ma solo per pensare ....

siamo due partecipanti fortunati, colleghiamo la connessione quantica e premiamo simultaneamente i pulsanti - tu vendi molto, io compro... o viceversa, a seconda dell'umore.

Nel primo caso, si scopre che non abbiamo comprato esattamente l'uno dall'altro; nel secondo, per soldi diversi, anche tenendo conto dello spread. Alla fine ho comprato il lotto a un prezzo diverso dal vostro Ask, e voi lo avete venduto non al mio Bid. Nonostante la sincronizzazione dell'orologio e il ping istantaneo ai server. Ops

--

e il saldo totale/dT dei volumi di debito-credito (comprato-venduto) per server-or-bid non è mai uguale a 0. Cioè, tende ad essa, ma la tolleranza sostanziale dipende dalla scala temporale. Non è mai 0, altrimenti questo baccano non può funzionare

PS/ questo è così elementare che veniva insegnato nelle università sovietiche :-) È TMO, le persone vicine alla matematica possono ricordare

PPS/ come scrivere un rapporto in modo che la quantità richiesta sia 0 è stato insegnato anche in epoca sovietica :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Non tanto per te, ma solo per pensare ....

Siamo due partecipanti felici, colleghiamo la connessione quantica e premiamo simultaneamente i pulsanti - tu vendi 1 lotto, io compro... o viceversa, a seconda dell'umore.

Nel primo caso, si scopre che non abbiamo comprato esattamente l'uno dall'altro; nel secondo, per soldi diversi, anche tenendo conto dello spread. Alla fine ho comprato il lotto a un prezzo diverso dal vostro Ask, e voi lo avete venduto non al mio Bid. Nonostante la sincronizzazione dell'orologio e il ping istantaneo ai server. Ops

--

e il saldo totale/dT dei volumi di debito-credito (comprato-venduto) per server-or-bid non è mai uguale a 0. Cioè, tende ad essa, ma la tolleranza sostanziale dipende dalla scala temporale. Non è mai 0, altrimenti questo baccano non può funzionare

PS/ questo è così elementare che veniva insegnato nelle università sovietiche :-) È TMO, le persone vicine alla matematica possono ricordare

PPS/ come scrivere un rapporto in modo che l'importo richiesto sia 0 è stato insegnato anche in epoca sovietica :-)

la borsa si è ricordata.

Non costringermi a parlarti di sgombero, ma la situazione che descrivi è esattamente questa.

cioè, i compratori sono tutti sullo stesso aske e tutti i venditori sono sul bidet

tutti sono nell'opaco.

il saldo non è 0, ma meno, perché è uguale allo spread totale, che è dove dovrebbe essere.

togliere lo spread, è 0.

prima che la prossima compensazione si sbilanci

di nuovo la compensazione, di nuovo l'equilibrio

Prova la tua strategia - indovina il prezzo dopo la compensazione, la formula è sopra

;)

ps

non per il forex

 
Renat Akhtyamov:
Dall'uomo di cui sopra con le sue 3 candele e non poteva rispondere alla domanda dei prezzi. Cominciamo con la più semplice. Uno vende per 20, l'altro compra per 10. I volumi sono uguali. Quale prezzo stabilirà il mercato?

Renat, ho un amico ebreo. Potrei indirizzare la domanda a lui, ma la reazione è prevista - lui chiederà: "L'ebreo vende o compra?".

Vedo che sono successe molte cose mentre ero fuori con il mio cane, per esempio:

Vogliamo continuare?

 
Алексей Тарабанов:

Renat, ho un amico ebreo. Potrei indirizzare la domanda a lui, ma la reazione è prevista: sarà lui a chiedere: "L'ebreo vende o compra?".

Vedo che sono successe molte cose mentre ero fuori con il mio cane, per esempio:

Vogliamo continuare?

La cosa divertente è che faccio trading senza un grafico.

l'argomento non è generale.

 

Алексей Тарабанов
:

Renat, ho un amico ebreo. Potrei indirizzare la domanda a lui, ma la reazione è prevista: sarà lui a chiedere: "L'ebreo vende o compra?".

Vedo che sono successe molte cose mentre ero fuori con il mio cane, per esempio:

Vogliamo continuare?

È abbastanza chiaro, grazie, cominciamo a tritare il cavolo).

 
Алексей Тарабанов:

Renat, ho un amico ebreo. Potrei indirizzare la domanda a lui, ma la reazione è prevista - lui chiederà: "L'ebreo vende o compra?".

Vedo che sono successe molte cose mentre ero fuori con il mio cane, per esempio:

Vogliamo continuare?

Sulle tendenze? Vai avanti. E dove va la tendenza in questo caso?