Alla ricerca di modelli - pagina 253

 
Renat Akhtyamov:

giudicate voi stessi.

diari

Lo strumento non è importante.

È dappertutto.

Beh, questo è quello che stiamo catturando.

 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 2 parametri nelle impostazioni dell'indicatore semplice, uguali per default. Se la tendenza è al rialzo, il parametro di inversione è una settimana. E se una correzione, allora, scusate, un giorno. Provatelo, penso che vi piacerà.

Alexey, tempo....

Per come la vedo io, finisce quando il risultato finanziario è raggiunto o un riavvio corretto

il tuo è un'inversione/tendenza

 
Renat Akhtyamov:

Alexei, time....

Per come la vedo io, finisce quando si raggiunge un risultato finanziario o si riparte

la tua è un'inversione/tendenza.

Non finisce. È solo che tu parli del tempo come un vincolo, io ne parlo come un criterio.

 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 2 parametri nelle impostazioni dell'indicatore semplice, uguali per default. Se la tendenza è al rialzo, il parametro di inversione è una settimana. E se una correzione, allora, scusate, un giorno. Provatelo, penso che vi piacerà.

A proposito, non dimenticate di scrivere qui. La tua opinione è apprezzata qui.

 
Renat Akhtyamov:

giudicate voi stessi.

diari

Lo strumento non è importante.

È così ovunque.

Disegna obiettivamente, e sì, finalmente stai iniziando a capire qualcosa (+-) - complimenti.

 

la cosa principale è la modestia :-) e sostenere una persona rispettata, naturalmente...

 
Oh, voi tartari, mi state prendendo in giro.
 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 2 parametri nelle impostazioni dell'indicatore semplice , uguali per default. Se la tendenza è al rialzo, il parametro di inversione è una settimana. E se una correzione, allora, scusate, un giorno. Provatelo, penso che vi piacerà.

Come si chiama il più semplice?

 
khorosh:

Come si chiama il più semplice?

iSF12

 
Алексей Тарабанов:

iSF12

Cioè uscire a seconda delle circostanze che hai menzionato quando appare una delle curve frattali, o la più vecchia o la più giovane?