Alla ricerca di modelli - pagina 257

 
Uladzimir Izerski:

Non proprio. Tutte le onde obbediscono a certe regole di comportamento.

Sì, ce ne sono molti, ma se si conosce il segreto della loro interazione, rimangono solo poche scelte corrette.

Non voglio preparare una versione preconfezionata, sto solo dando un suggerimento.

L'intero prezzo consiste in certe onde come cubi di Lego. Non si può infilare l'onda sbagliata in un'altra.

Non potrei essere più d'accordo.

qual è la regola di interazione tra le onde?

 
Andrei:

E queste onde danno una probabilità di profitto superiore al 50% in un trade? Si possono affettare in un milione di modi diversi...

È possibile. Ma quello giusto è l'unico.

 
Uladzimir Izerski:

Bisogna capire il mercato da un punto di vista psicologico. Il tecnico è sullo sfondo.

Chiaramente, questo cambia il caso: non surriscaldatevi sul lavoro tecnico, c'è qualcosa di più interessante.
 
La regolarità (in un conto di formazione): poche persone sono vegetariane e pochi commercianti sono costantemente redditizi.
Se non mangio carne per molto tempo, divento più redditizio.

Materiale di pensiero: la tendenza mi segue quasi sempre! Solo quando non mangio carne - il mio denaro si moltiplica poco a poco. Non importa quante volte ho convinto il mercato a darmi dei profitti o a risparmiare il mio deposito - È INDIPENDENTE! Devi solo vivere una vita sana in silenzio. Duro. Se volete la libertà finanziaria, sacrificate qualche chicca. Niente è gratis.
Una forte dipendenza: solo chi non lavora per cadere - chi non mangia carne).

È possibile sperimentare un paio di mesi sul conto di formazione: non fumare, non bere alcolici e tè, caffè, naturalmente. Il latte è possibile. A me da una dieta "sportiva" dissipa notevolmente vaghezza e timidezza su una tendenza. Dopo tutto, ho passato molti anni nella paura del forex. Anche se non credo di aver scoperto l'America: "uno stile di vita sano aumenta la chiarezza mentale", lo sanno tutti.
 
Renat Akhtyamov:

Non potrei essere più d'accordo.

qual è la regola dell'interazione delle onde?

Le onde devono essere in un canale. Il canale, le onde, le linee di tendenza sono tutte legate in un unico sistema.

Ecco la tendenza al ribasso sull'H4. Con un canale e con una serie classica di onde per una tendenza.

I canali standard non sono adatti alla mia teoria. Ho dovuto scriverlo usando il mio algoritmo. A volte coincide con quello standard, ma il principio di costruzione è diverso. Non viene pubblicato. Non è necessario cercarlo.

EURUSD_H4_7

 
Александр Яворский:
La regolarità (su un conto di formazione): poche persone sono vegetariane e pochi trader sono costantemente in attivo.
Se non mangio carne per molto tempo, divento più redditizio.

Materiale di pensiero: la tendenza mi segue quasi sempre! Solo quando non mangio carne - il mio denaro si moltiplica poco a poco. Non importa quante volte ho convinto il mercato a darmi dei profitti o a risparmiare il mio deposito - È INDIPENDENTE! Devi solo vivere una vita sana in silenzio. Duro. Se volete la libertà finanziaria, sacrificate qualche chicca. Niente è gratis.
Una forte dipendenza: solo quelli che non lavorano per cadere - che non mangiano carne. :))

È possibile sperimentare un paio di mesi sul conto di formazione: non fumare, non bere alcolici e tè, caffè, naturalmente. Il latte è possibile. A me da una dieta "sportiva" dissipa notevolmente vaghezza e timidezza su una tendenza. Dopo tutto, ho passato molti anni nella paura del forex. Non credo di aver scoperto l'America, però: "uno stile di vita sano aumenta la chiarezza mentale", lo sanno tutti.

Se mangio senza carne ho fame).

Se le onde sono adeguatamente marcate, dai top emergono interessanti livelli di resistenza e supporto, punti di pivot oltre ai FA.

 
Александр Яворский:
La regolarità (in un conto di formazione): poche persone sono vegetariane e pochi commercianti sono costantemente redditizi.
Se non mangio carne per molto tempo, divento più redditizio.

Materiale di pensiero: la tendenza mi segue quasi sempre! Solo quando non mangio carne - il mio denaro si moltiplica poco a poco. Non importa quante volte ho convinto il mercato a darmi dei profitti o a risparmiare il mio deposito - È INDIPENDENTE! Devi solo vivere una vita sana in silenzio. Duro. Se volete la libertà finanziaria, sacrificate qualche chicca. Niente è gratis.
Una forte dipendenza: solo chi non lavora per cadere - chi non mangia carne).

È possibile sperimentare un paio di mesi sul conto di formazione: non fumare, non bere alcolici e tè, caffè, naturalmente. Il latte è possibile. A me da una dieta "sportiva" dissipa notevolmente vaghezza e timidezza su una tendenza. Dopo tutto, ho passato molti anni nella paura del forex. Anche se non credo di aver scoperto l'America: "uno stile di vita sano aumenta la chiarezza mentale", lo sanno tutti.

O forse

Forse il modo in cui lavorate, il modo in cui mangiate?

 
Wizard2018:

È possibile. Ma quello giusto è l'unico.

All'indietro?
 
Uladzimir Izerski:

Le onde devono essere in un canale. Il canale, le onde, le linee di tendenza sono tutte legate in un unico sistema.

Qui sull'H4 la tendenza è al ribasso. Con un canale e una serie classica di onde per una tendenza.

I canali standard non sono adatti alla mia teoria. Ho dovuto scriverlo usando il mio algoritmo. A volte coincide con quello standard, ma il principio di costruzione è diverso. Non viene pubblicato. Non è necessario cercarlo.


Il problema è che H4 non è il timeframe più vecchio,

quindi non è l'onda più alta.

e qual è la conclusione - ci sarà uno sciacquone?
 
Uladzimir Izerski:

Le onde devono essere in un canale. Il canale, le onde, le linee di tendenza sono tutte legate in un unico sistema.

Qui sull'H4 la tendenza è al ribasso. Con un canale e una serie di onde classiche per una tendenza.

I canali standard non sono adatti alla mia teoria. Ho dovuto scriverlo usando il mio algoritmo. A volte coincide con quello standard, ma il principio di costruzione è diverso. Non viene pubblicato. Non è necessario cercarlo.

Allora perché c'è una probabilità così bassa di indovinare una direzione vicina al 50%?