Alla ricerca di modelli - pagina 245

 
KGM22:
Ogni reazione dovrebbe prima di tutto essere adeguata, se non siete sull'argomento e non avete idea di cosa si tratti esattamente, dovreste prima fare una domanda e solo dopo dire qualcosa,

Quindi ti è stato chiesto di fare un esempio su un grafico reale.

 
Andrei:

Quindi ti è stato chiesto di fare un esempio su un grafico reale.

La descrizione del sistema postata da me ha dei link che includono previsioni, a breve termine, a lungo termine, ecc. Ancora una volta, non vedo alcun punto per dimostrare qualcosa a un novizio, soprattutto se sei un programmatore e puoi leggere la descrizione del sistema, queste domande, soprattutto come programmatore scomparirebbero da sole
 
KGM22:
Non vedo l'utilità di dimostrare qualcosa a un novizio, specialmente se sei un programmatore e puoi leggere la descrizione del sistema, allora tali domande, specialmente come programmatore, sparirebbero da sole.
La descrizione è troppo sofisticata e filosofica, mentre non ci sono specifiche su come si fa la previsione - quindi non si può fare su una carta moderna - si scopre che è troppo lunga e scritta con un bastone nel fango.
 
Andrei:
È troppo complicato e filosofico, e non c'è nulla di specifico su come viene fatta una predizione - ecco perché non si può fare su una carta moderna - quindi sembra essere troppo lungo e scritto con un bastone nell'uovo.
Fanculo, amico, più lontano è meglio è.
 
KGM22:
Puoi andare all'inferno, amico, e più lontano è meglio è.
E sulla sostanza degli argomenti può dire qualcosa di adeguato e significativo?
 
KGM22:
La descrizione del sistema postata da me ha dei link che includono previsioni, a breve termine, a lungo termine, ecc, ancora una volta, ripeto, non vedo alcun punto per dimostrare qualcosa a un novizio, soprattutto se sei un programmatore e puoi leggere la descrizione del sistema, queste domande, soprattutto come programmatore spariscono da sole.

Quant'è la tassa d'iscrizione?

 
apr73:

Quant'è la tassa d'iscrizione?

In qualche modo non credo che tu possa davvero permettertelo.
 
KGM22:
In qualche modo non credo che tu possa davvero permettertelo.

Insegna?

Avete una formazione disponibile?
 
apr73:

Insegna?

Diciamo che non insegno, ma posso mettere le mie competenze in buone mani, non voglio che questo sistema "affondi" nell'oblio.
 
KGM22:
Diciamo che non sono nel business della formazione, ma posso mettere le mie competenze in buone mani, non voglio che questo sistema "affondi" nell'oblio

Quanto costa?